Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LeFleurDuMal    18/02/2010    10 recensioni
[ 100 drabble themes ] [ Milo e Camus ] [ Shonen Ai e - talvolta - Yaoi ] Una raccolta di cento drabble tutta su Milo e Camus: segue la famigerata ufficiale "Big Damn Table" con novantacinque temi fissi e cinque a scelta.
Il compleanno di Camus è un buon giorno per iniziare.
Espanderò il mio Cosmo per voi.
"SONO MILO! SONO UN GOLD SAINT!" [ cit. Milo di Scorpio, Kurumada ]
Genere: Drammatico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#012 Arancione

Words: 100 // Rating: Arancione // Warning: Doppiaggio Storico



La follia o la morte!” ululò Milo, a dimostrazione. Il piccolo Camus davanti a lui scosse la testa.

Aioria sogghignò: “Che scemenza!” rise.

“Non è una scemenza! E’ vero! L’ha detto il mio Maestro!”

“E che altro ti ha detto, Scorpio?”

“Cose che a dirle in battaglia si impressionano i cattivi!”

“Tipo?” Aioria si fece interessato, le manine sui fianchi.

Il dolore ha un colore!” recitò Milo.

“Arancione!”

“Che c’entra l’arancione?”

“Come le tue cuspidi!”

“Sono rosse, gattaccio! Non arancioni”.

“Sono arancioni!” rise Aioria e scappò dietro Camus.

“Vuoi vedere?” rincorrendolo, Milo preparò il colpo sulla punta del proprio indice.

















Yeee! *C* Sempre più in ritardo! Tra un po' mi doppio da sola! *O*

***IL TOTO-APHRODITE - MA E' ROSSETTO QUELLO?!***

Dato che i vostri ultimi commenti alla drabble precedente, riguardanti Aphrodite mi hanno fatto cappottare, ne approfitto per darvi uno squarcio del mio pensiero su Aphrodite. E' solo un'interpretazione, ovviamente, ma mica è detto che si possa condividere solo su Facebook (che ho comprato una tigre in Pet Society ve l' ho detto? Scusate, la pianto).

Insomma: io ho una ferrea convinzione su Aphrodite. Non è affatto una checca isterica come ci viene presentato spesso nel fandom,

E' vero che è una checca. 

E' vero che è isterico. A volte.

Ma non è una checca isterica. ...non so se riesco a spiegarmi. Probabilmente no. Ma "checca isterica" racchiude le scenate, gelosia non repressa, bigodini notturni, battere convulsamente il piedino a terra... tutte cose che vedo poco su Phro. Che invece trovo di una malizia sottile, niente affatto esibita. Di un sadismo tagliente. Arguto e circospetto. Arriva alle spalle tre volte prima di attaccarti frontalmente.

Invece spesso lo vedo dipinto come Marina Ripa di Meana. Povero Pisces! çOç

Penso che sia colpa dell'anime: il manga (come ci presenta un Camus con le unghie curate e smaltate) ci mostra un Aphrodite bello, elegante e assolutamente curatissimo. Ma senza rossetti o belletti. Quella patina rosa-catrame sulle labbra ce l'ha solo nell'anime.

E' una cosa che dà un po' da pensare, secondo me. Insomma, sposta un po' il personaggio per chi, come noi, ha così pochi appigli a cui aggrapparsi per delineare un chara come Phro. Personalmente preferisco il Pisces sublime, ma decoroso del manga a quello più "esibito" dell'anime.

...il fatto è che quelllo non è rossetto! *C* E' SOLO SPORCO DI MARMELLATA DI MIRTILLI! SHUN L'HA BECCATO CHE CI SI INGOZZAVA! *C*

*spara cazzate finali e va a nascondersi prima di venire menata*

...a parte ciò, che ne pensate? Quale Phro vi piace di più? Manga-Aesteticysm o Anime-Mirtillo o Fandom-Centro Estetico? *O*

COME SEMPRE VI AMO ANCHE PERCHE' SOPPORTATE QUESTE CROCIATE. XD CHU!

beat: [lostcanvas] Hai visto? *O* Avevamo ragione! *C* Del resto abbiamo intervistato Hadessama in persona, sapevo che non ci aveva mentito! (*fa la figa, ma in realtà è ancora sotto shock per qella cosa* O_O;; ) E' che amiamo tanto il Kuru che ragioniamo come lui! *C* <<< *E' IMPAZZITA, NON ASCOLTARLA* ...comunque sì, l'OOC è devastante. [/lostcanvas][fattinostri]Anch'io lo amo tantissimo! çOç Che scuola di Aikido fai? *O* Sono curiosissima! *C* [/fattinostri]

Camus è un uomo integerrimo. Elegante. Duro, a suo modo. Eppure si smalta le unghie, come se fosse una concessione di frivolezza che fa a se stesso. Secondo me delinea tutto il personaggio una cosa del genere. E c'è chi ancora dice che il Kuro non fa intrespezione! *C* Bah! XDD Ti voglio bene, tesoro. *stringe*

ayay: Sì, finalmente un po' di fluff! *C* Amo l'angst, ma c'è bisogno anche di un po' di respiro, di tanto in tanto! =O= <3 Spero di esserci riuscita bene! *O*;;; E' sempre strano andare a indagare sul lato più dolce di questi bellissimi guerrieracci. <3  I Goldies! Nostri! >O< Tutti,anche Mu e Shaka e gli altri Special Europa Guest! Sono nel pacchetto, ormai, se non volevano darceli dovevano pensarci prima! XDDD 

Kiki May: Guarda, davvero. Secondo me le unghie smaltate di Camus lo caratterizzano tanto, ma senza togliergli nulla come "generale di ghiaccio" (yay! Bella definizione per il Pingu Bello *O* ). Un personaggio del genere che riesce a smaltarsi le unghie pur rimanendo imperturbabile come i monti della sua Siberia esce delineatissimo da così pochi dettagli. Un uke composto, dolce e duro. Lo amo tantissimo.  XDDDDDDDDDDDDDDDDD i tuoi imbizzarrimenti mi uccidono. Ti amo.

saga73: XDDDD si, qui il tono cambia eccome. E continua leggero anche per quest'ultima drabble, spero che ti piaccia lo stesso! >O< Per essere croce e delizia, deve esserci anche la delizia: così cerco e indago anche si i dettagli pià quotidiani e apparentemente insignificanti, per vedere se riesco a svelare qualcosa e a far risaltare l'epico, il divino, che è la loro faccia principale. Un bacio grande, pucci!

Ren_chan: Le unghie smaltate sono sexissime, altrochè. Bisogna saperle portare. Il tomoyo può. è_é <3

Ricklee: O SANTO CIELO *O* Sono onoratissima! >__< Grazie per quello che hai detto, ma non lo merito! Si, mi appassiono mortalmente a questi cosini qui *indica i Saint* e sono felicissima se appassionano anche altri. çOç Grazie davvero infinitamente. *la sguanciotta tutta*  *O* Ah, davvero? Yay per lo yaoi! In realtà non disdegno nemmeno l'het, ma in Saint Seiya è un dicorso un po' complicato. Ma se ne può parlare se ti va! >O<  Grazie di tutto! ...ma davvero non ti piacciono Aioros e Aioria? *O* Non mi capacito ma sono curiosa: ho un'amica che la pensa esattamente come te e a parlarne ci guardiamo sgomente l'un l'altra XDDD Vabbè, io sono un caso patologico. Mi piacciono praticamente tutti. ._. ///  Ancora grazie per essere passata. Sei un tesoro.

Blackvirgo: Molto volentieri! Grazie per la mail, sarebbe carino chiacchierare un po'. >O<  ...oddio. Cercherò di tenere Milo lontano dai freezer *C* Un bacissimo!

sagitta72: Con me sfondi una porta aperta: io farei carte false per quello sguardo. =ç=  *MUERTA*  Anche Milo, eh? Non scherziamo. Roba da comprare un miliardio di pinguini di peluche! Ah, come lo ama! >O< E si, si impegna, lui! XDDD Grazie per seguire tutto passo passo, davvero. Ti adoroh! >***<  Chu!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LeFleurDuMal