Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Nanaonthemoon    19/02/2010    0 recensioni
Tutti abbiamo un sogno... Tutti troviamo ciò che vogliamo, spesso inventandolo, all'interno dei sogni...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fantasia è il motore del mondo
Seduta sul letto con la testa appoggiata ai cuscini, a scrivere al computer quello che le viene in mente senza rifletterci troppo.
E si chiede? Ma io cosa voglio veramente?

Voglio lui, l’altro… insomma l’amore… Voglio un amico voglio sapere cosa si prova ad avere un ragazzo oppure voglio solo qualcuno come i protagonisti dei libri che leggo… Un demone? Un Vampiro??? No! Non esistono… Me lo ripeto ma una parte di me non riesce  ad accettarlo….
Vorrei solo essere amata… No io vorrei l’altra metà di me… Vorrei l’anima gemella…Chiedi la luna! Mi dicono tutti… Almeno io ho la forza di ammetterlo! Rispondo infastidita a quelle vocine che mi assillano la mente… Si io non voglio accontentarmi… Io so che nel mondo c’è la mia perfetta metà… Probabilmente un giorno smetterò di cercarla e mi accontenterò di un amore incompleto… Che non mi sazierà…
Cammino, mi volto e continuo a camminare, cado si, ma poi mi rialzo.. Non ho paura di perdere me stessa…E cerco, lo cerco… Con gli occhi, con l’olfatto, con la mente, con le labbra con l’udito con il tatto… Cerco lui in tutte le sue forme…L’amore a volte lo trovo ma spesso dura poco e mi accorgo che era tutta un’illusione…( Sveglia! Il mondo è un illusione… La pace è un’illusione… I potenti ci dicono che va tutto bene ma il 99% delle volte mentono… Forse sbaglio… O forse no…)
Ma per la maggior parte del tempo vago senza trovare nulla…
E allora mi fermo per fare una pausa… Mi siedo metto le cuffie e con la prima nota scendo il primo gradino… E così via, fino ad arrivare alla mia stanza preferita, quella dei sogni… E’ una stanza colorata, viva! Vera!  Lì  sono io a decidere il destino di ogni cosa, persona ma soprattutto sono io a decidere il mio destino.
Ed è lì che lui prende vita… L’amore, la mia metà… Lui che nella realtà non ho ancora trovato.
Ha capelli neri, occhi viola pelle chiara ma soprattutto ha un cuore che combacia esattamente con il mio…
“Marta! E’ ora di cena!”

Il sogno è finito…La realtà arriva e divora i tuoi sogni… E tu non puoi far altro che ricominciare scrivere la tua storia finché la realtà  non smetterà di cancellarla….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nanaonthemoon