Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mikka    19/02/2010    2 recensioni
Resterò in prima linea in ogni scontro, in ogni missione dove ci sarà la possibilità che tu appaia, perché quel giorno arriverà. E il tempo mi aiuterà perché ha già giocato troppo con i nostri cuori ed è ora che questo gioco finisca, decantando noi ed il nostro amore come vincitori. [SasuNaru]
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Day.

 

Se potessi cambiare le nostre vite in corso
per far scorrere il fiume lì dove è asciutto
per essere prodigo del Tempo
allora ti vedrei stanotte

Voglio vederti; Mi manchi così tanto. Sono tre anni ormai. Tre anni che ti inseguo e quando sto per raggiungerti mi sfumi davanti. I miei occhi sono abituati a vederti lontano, troppo per vederti davvero, mentre i miei ricordi mi fanno sperare e sognare che tu sia ancora qui al mio fianco, ancora qui con me e solo per me. Sono egoista, ma io non posso stare senza te: perché noi abbiamo un legame che nemmeno la morte potrà distruggere, perché io ti seguirò fino all’inferno: solo per stare con te. Perché tu sei la ragione che mi spinge ad essere migliore, ad essere vivo: perché io sopravvivo con la certezza di riaverti, di riabbracciarti di essere di nuovo noi.

se potessi trovare gli anni che sono trascorsi
distruggendo la crudeltà del fato
devo credere che l'amore
troverà la sua strada stanotte

Odio il destino: lui ti ha portato via da me e tu l’hai seguito ubbidiente. Nel nome di una vendetta che ti ha portato solo altro rancore ed odio, allontanandoti dall’amore. Ma io credo in ciò che provo per te: il mio amore è più grande, è più potente del tuo odio e della tua disperazione. E tutte le volte che ti vedo sparire tutto finisce: perché muoio ogni volta che vai via. Da quando ti ho conosciuto ho affrontato varie fasi: intolleranza, odio, invidia, indignazione, affetto, amicizia, adorazione, amore. E ho capito che il mio cuore, la mia vita, non saranno mai più gli stessi. Tutto questo per te: perché questo amore prenderà tutto di me. Potrà prendersi  anche la mia vita se necessario.

la solitudine mi scova
un giorno tu verrai
ma aspetterò nell'interesse dell'amore
un giorno per me, amore

Non posso cedere il mio cuore alla disperazione di questa solitudine che mi sta consumando giorno dopo giorno; Non posso farlo perché credo, forse anche ingenuamente, in te perché so che tornerai, anche se dovrò spaccarti tutte le ossa e caricarti sulla schiena io ti riporterò a casa: cioè da me. Aspetterò anche fino ad un attimo prima della morte, ma aspetterò: crederò nell’amore e sarai a casa quando le nostre bocche torneranno ad essere una sola; a quel punto potrò anche morire. 

se potessi vedere oltre questo
momento e oltre questo luogo
se tu potessi ascoltarmi mentre
ti chiamo in qualche modo
se tu potessi sapere che l'amore ti sta
cercando per trovarti con me stanotte

Purtroppo l’odio ci ha divisi e non vedi altro se non una nuova ed insulsa vendetta. Quanto vorrei che solo per una volta, o anche solo per cinque minuti potessi vedere oltre il buio che ti circonda accorgendoti di me che ti chiamo, che ti cerco che ti amo più della mia vita, più di tutto ciò che potrebbe significare vivere. Vorrei averti qui, ma non come un tempo, sogno ogni notte di passare con te nottate di passione e amore, vorrei concedermi a te, donandoti il mio cuore e tutto me stesso per salvarti e per renderti almeno un po’ più sereno. Ti giuro, ti prometto sul mio amore per te che ti salverò e ti riavrò; e dopo non ti lascerò mai più.

allora spero che queste promesse si concretizzeranno
a parte quello che potrei dire o quello che l'amore può fare
con ogni momento che mi conduce a te stanotte

Io ti raggiungerò; Un giorno di questi ti raggiungerò ma non ti farò scappare perché ho delle promesse da mantenere e questo è nel mio credo ninja, quindi aspettami e preparati perché ti trascinerò per i capelli se necessario e ti riporterò a Konoha e questo è il mio nuovo obiettivo; Teme tu tornerai e potrò finalmente dirti quelle due parole che mi tengono a galla in questo mare di solitudine.


la solitudine mi scova
un giorno tu verrai
ma aspetterò nell'interesse dell'amore
un giorno per me, amore

resterò qui per sempre finché arrivi quel giorno
pregando che il tempo ti porterà vicina
aspetterò il tuo amore

Resterò in prima linea in ogni scontro, in ogni missione dove ci sarà la possibilità che tu appaia, perché quel giorno arriverà. E il tempo mi aiuterà perché ha già giocato troppo con i nostri cuori ed è ora che questo gioco finisca, decantando noi ed il nostro amore come vincitori.


se potessi cambiare le nostre vite in corso
per far scorrere il fiume lì dove è asciutto
per essere prodigo del Tempo
allora ti vedrei stanotte

la solitudine mi scova
un giorno tu verrai
ma aspetterò nell'interesse dell'amore
un giorno per me, amore

la solitudine mi scova
un giorno tu verrai
ma aspetterò nell'interesse dell'amore
un giorno per me, amore
un giorno per me, amore
un giorno per me, amore

resterò qui per sempre
aspetterò il tuo amore

 

E se non tornerai allora la morte potrà arrivare e prendermi, così resterò per sempre qui nel regno dei morti ad attendere te ed il tuo amore.

<< Naruto. >>

<< Sasuke, finalmente ci incontriamo..e ora ti riporterò a- >>

<< Io non andrò da nessuna parte; tu invece finirai all’altro mondo; >>

<< E così sia, ma verrai con me! >>

<< Tsk. Perché dovrei morire contro di te? >>

<< Perché tu sei mosso dall’odio mentre io dall’amore, quindi anche se alla fine morirò tu sarai stato sconfitto sicuramente prima di me. >>

<< Amore? E sentiamo quale amore ti muove? >>

<< Quello per te, io ti ho amato, ti amo e ti amerò e oggi ho deciso che non mi muoverò se tu non sarai con me: al mio fianco come compagno e amico o addirittura come amante e non come prigioniero, quindi scegli. >>

<< … Tsk Dobe; quali sono le opzioni? >>

<< O torni con me e chiedi scusa, perché infondo non è colpa tua. Oppure mi uccidi. Volevi tagliare il nostro legame, bene dimostramelo: dimostrami che davvero lo vuoi e se sarà così capirò che allora il mio non potrà essere amore perché sarà una cosa a senso unico. >>

<< In questi anni mi sono perso davvero un avvenimento incredibile. Quando sei diventato così intelligente? >>

<< Sasuke non siamo più ragazzini, non mi toccano più le tue provocazioni. Decidi o mi uccidi o mi segui. >>

<< Allora dimostrami anche tu le tue intenzioni; visto che sei così serio chi mi dice che non mi dici ciò  per poi uccidermi a tradimento? Dimostrami cosa vuoi tu Naruto e io farò lo stesso. >>

Uno, due tre quattro cinque sei sette otto. Otto passi ci dividevano e adesso a pochi millimetri da lui, posso sentire il suo caldo respiro solleticarmi il viso.

<< Bhe? Che c’è Naruto hai paura? Che vuoi fare adesso, dov’è finita la tua sicurezza? >>

La mia mano va alla sua maglia bianca, il suo sguardo si fa scettico e lo tiro a me in un bacio casto e pieno d’amore; calde lacrime contornano questo momento magico che è la mia ragione di vita.

Mentre mi allontano per aspettare, a malincuore la sfuriata e l’incontro con Sasuke , un singhiozzo mi sfugge sulle sue labbra leggermente dischiuse per riprendere fiato. Il rossore sul suo viso mi manda in crisi, ormai il mio è un pianto di disperazione e liberazione, ed il tempo finalmente sembra essere dalla mia parte perché è come se si fosse fermato; Siamo ancora vicini, il suo respiro irregolare mi stimola ancora e la paura mi attanaglia; la mia mano si è stretta ancor di più al tessuto della sua veste. La sua mano molto lentamente va sulla mia spalla e stringendola appoggia la sua fronte alla mia; i miei occhi corrono nei loro opposti e vedono qualcosa che è proibito per gli altri e che voglio custodire nella memoria gelosamente perché è mio, solo mio.

Le lacrime di Sasuke cadono copiose come le mie.

Poi il suo diventa un sussurro.

<< Torniamo a casa.. >>

E poi le lacrime cadono ancora più velocemente e i singhiozzi mi mozzano il respiro. Ma non mi sposto dalla nostra posizione;

<< Ti prego.. >>

<< Ti amo Sasuke.. >>

<< Stupido adorabile dobe.. torniamo a casa insieme. >>

<< Sa-Sasuke?! >>

E quella mano andò precisamente dietro il mio collo per spingermi e coinvolgermi in un altro bacio, leggermente salato, ma pieno di significato: perché sa di noi, di vittoria, e di serenità.

Anche se so che sarà solo l’inizio di un amore difficile, ma l’unico per cui vale la pena di lottare.

Perché io vivo secondo te e vivrò solo per te, Sasuke.

 

Il testo colorato è la traduzione della canzone: One Day dei Trading Yesterday.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikka