Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Shiory    19/07/2005    6 recensioni
Tornando da una notte trascorsa a far baldoria,Ryo trova una bambina tra i rifiuti subito dopo un messaggio alla stazione,un caso difficile da risolvere e per finire una nuova vita...spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli ultimi anni,il tempo sembrava volare via così,senza avere il tempo di afferrarlo,ma da quella tiepida serata primaverile qualcosa cambiò in modo radicale nell’esistenza di due sweeper che hanno dedicato gran parte della vita al loro lavoro

 

 

Negli ultimi anni,il tempo sembrava volare via così,senza avere il tempo di afferrarlo,ma da quella tiepida serata primaverile qualcosa cambiò in modo radicale nell’esistenza di due sweeper che hanno dedicato gran parte della vita al loro lavoro.

 

Erano ormai giunte le 24.00 e come di consuetudine Ryo sarebbe rincasato molto tardi,seduta sul divano del salotto,Kaori sentiva che presto si sarebbe abbandonata fra le braccia di Morfeo,era molto stanca negli ultimi tempi infondo lei badava alla casa,faceva il bucato,stirava ma non era ciò a stancarla tanto ma bensì l’atteggiamento un pò troppo irruente del socio,più che di stanchezza fisica si poteva parlare di stress psicologico,sul filo di questo pensiero la donna socchiuse lievemente gli occhi.

 

Trascorsero all’incirca cinque minuti passati nel dormiveglia e immersa nei suoi forse troppo ambiziosi desideri ma fu esattamente allora che Ryo aprì piano la porta del salotto,Kaori sobbalzò improvvisamente...

 

“Ryo se tu!” ma ebbe il bisogno improvviso di strofinare i suoi occhi insonnoliti per scorgere meglio la dubbia figura che Ryo teneva fra le braccia...

 

“Ma Ryo!quello è un neonato!”

 

L’uomo sorrise beffardamente controbattendo:

 

“Errato socia,è una neonata!”

 

A quel punto Kaori riacquistando lucidità balzò in piedi prendendo il fagotto che dormiva beatamente e porgendolo piano sul divano afferrò magicamente un’enorme martello:

 

“Sapevo la tua fama da dongiovanni ma...non avrei mai immaginato che tu potessi arrivare a questo!” esclamò la donna con voce tremante,da parte sua l’uomo la guardò perplesso e un attimo dopo tentò di spiegarle la situazione...

 

“Ehi Kaori ma cosa hai capito?!?!questa bambina non è mia!credimi!”

 

esclamò ridendo molto nervosamente...

 

“Ah sì?!coraggio parla allora!”disse Kaori tenendo ancora alto il martello sulla sua testa.

 

“Senti Kaori perchè non abbassi il martello?!non è come credi!”

 

a quel punto la donna si placò: “E va bene,ma solo perchè siamo in presenza di una bambina!”disse se pur ancora titubante.

 

“Vedi stavo tornando a casa quando di colpo sentii un pianto,seguendo la voce arrivai dinanzi un vicolo e lì ho trovato questa bambina completamente sommersa dai rifiuti.”

 

A quel punto Kaori si portò una mano al cuore e profondamente toccata disse:

 

“Dio mio,come si fa a lasciare nei rifiuti una bambina così piccola!e dimmi Ryo non c’era un biglietto o qualche traccia?!”

 

“Vedi ,secondo ciò che ho visto pare che sia stata lasciata lì da non più di due ore,il fatto lo dimostra che la bambina non piangeva per fame,era sazia ma per freddo e per il cattivo odore,io credo piuttosto che non sia stata una cosa premeditata ma un’emergenza!”

 

Disse serio l’uomo volgendo lo sguardo verso Kaori:

 

“Dovrò indagare,ma il fatto è che non ho nessun tipo di indizio.”

 

“Capisco,a proposito Ryo dimmi,come fai a sapere che non ha fame?!”

 

chiese altrettanto professionale Kaori...

 

“Bè vedi è molto semplice,la mia coniglietta le ha offerto un pò del suo latte e lei poi di latte...eheheh ne ha e come se ne ha!”

concluse l’uomo sfociando in una risata e un’espressione senza lasciar il minimo dubbio su cosa facesse riferimento,a quel punto l’ira di Kaori si sfogò pienamente atterrandolo con un kompeito pesantissimo:

 

“Sei un idiota!pensare a certe cose quando una bambina è stata abbandonata!sei una vergogna!”

 

Dati i pesanti rumori la neonata si svegliò iniziando rumorosamente a piangere,Kaori si diresse verso di lei cullandola tra le braccia,che bella bimba non doveva avere più di un mese e se davvero non si trattava di abbandono chissà la madre quale sofferenza stava provando in quel momento.

 

“Hai visto che hai combinato Kaori?è inutile tu con i bambini non ci sai proprio fare,ansi sai che faccio?Ora chiamo Saeko e le dico se nel frattempo che io indaghi la può custodire lei...eheheheheh un’ottima occasione per andare a trovarla!” nuovamente Ryo aveva fatto il sarcastico ma la donna non lo badò affatto.

 

“Scordatelo!e poi è tutta colpa tua quindi non lamentarti!”disse alterata la donna.

 

“Andiamo piccolina su non piangere,ora con il papà e la mamma sei al sicuro!”

 

disse amorevolmente rivolgendosi alla piccola...

 

“Cosa?Chi sarebbe il padre...io?!?!” fece improvvisando sul momento un conato...

 

Kaori lo ignorò completamente rivolgendo tutte le attenzioni alla nuova arrivata:

 

“Su tesoro andiamo a fare il bagnetto,sei tutta sporca!”

 

L’uomo rimase appoggiato allo stipite della porta guardandola dolcemente.

 

Poco dopo la bambina era tutta pulita e ricoperta da un lenzuolino giallo abbastanza pesante non avendo al momento di meglio per coprirla,oramai si era calmata e dopo che Kaori costrinse Ryo a scendere al supermarket aperto 24h su 24 per comprarle un biberon,del latte in polvere e un pacco di pannolini ora la piccola dormiva serenamente adagiata sul letto di Kaori:

 

“Ascolta Ryo domani mattina andiamo a comprare i vestitini per la piccola Sheila ok?”

 

Sulla fronte dell’uomo scivolò una gocciolina perplessa:

 

“Sheila?E chi sarebbe?Una nuova cliente!!!!??”concluse eccitato...

 

“Ma no razza di idiota!hai sempre un chiodo fisso eh?Parlo della piccola,ho deciso che finché starà con noi si chiamerà Sheila!”

 

“Oh?Ok d’accordo io vado a dormire ciao!” salutò l’uomo con finta noncuranza.

 

“Buonanotte Ryo!”ricambiò dolcemente Kaori.

 

Erano ormai giunte le 4.00 del mattino e dall’appartamento di sei piani di Shinjuku uscivano urla strazianti,la piccola Sheila non aveva fatto altro che piangere e strepitare,alla fine Ryo era entrato nella stanza di Kaori adirato ma...alla fin fine rassegnato si era seduto sul letto accanto a Kaori che teneva la bambina,finalmente alle 6.00 tutti chiusero gli occhi compresa Sheila che ormai stanca di piangere era crollata e ora sembrava un angioletto,Ryo dal canto suo era praticamente addosso la bambina,poggiato beatamente sul grembo di Kaori mentre lei aveva la testa poggiata al muro.

 

Data l’ora alquanto tarda Kaori aprì gli occhi ancora stravolta verso le 10.30,posò allora gli occhi di colpo su entrambi i due addormentati,sulle sue labbra si liberò un sorriso dei più dolci:

 

“Ma guardalo,quando dorme non sembra nemmeno lui,non so chi sia il bambino se Sheila o Ryo!”sussurrando questo mise Sheila fra le braccia addormentate dell’uomo e si alzò,decise di fare colazione al Cat’s Eye,aveva non poche cose da raccontare alla sua amica Miki,non appena varcò la soia del locale una Miki apprensiva la accolse:

 

“Kaori!!cos’hai sembri allucinata!!!!!non dirmi che...colpa di Ryo?”concluse sorridendo maliziosamente lasciando Kaori arrossire all’alba di quelle affermazioni...

 

“Più o meno vedi...”

 

Trascorse così un’oretta a chiacchierare con l’amica ma giunte le 11.30 decise di dirigersi alla stazione per segnare un’eventuale incarico,infatti un messaggio c’era:

 

Oggi alle 14.00 davanti l’orologio del parco di Shinjuku

Rika Kosuke

 

“Ecco non ne avevo dubbi sul fatto che fosse una donna,è mai possibile che non ci siano uomini rammolliti bisognosi d’aiuto!ah!a quanto pare no!”sospirò Kaori riportando i dati sulla sua agendina,di corsa si diresse poi ai grandi magazzini da dove ne usci poco dopo piena di buste e affrettando il passo si diresse a casa.

 

“Ryo!!sono a casa!allora Sheila come...”ma lo spettacolo che si trovò davanti fu il seguente:la piccola sull’orlo del pianto e un Ryo ancora tranquillamente immerso nei sogni nonostante fossero le 13.00..

 

“Piccola Sheila!vieni qui!devi essere affamata e sporca,ora la mamma ti cambia...su questo pelandrone non si può assolutamente fare affidamento!”

 

“Ehi Ryo!!sveglia!!Sheila ha fame!”ma l’uomo si limitò a girarsi nel verso opposto,allora una Kaori furente afferrò il suo orecchio e gli urlò:

 

“Tra un’ora abbiamo appuntamento con la nuova cliente!!!!”

 

L’uomo si alzò di soprassalto:

 

“Cliente?Dove si trova la bella cliente?!ehehehe!avanti Kaori non nasconderla!”

 

La donna si portò la mano alla fronte sospirando oramai rassegnata:

 

“povera me!” mentre una Sheila divertita dalla scena si liberò in una risata gioiosa.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Shiory