Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: badluna    20/02/2010    0 recensioni
Aveva programmato tutto nei minimi particolari, anche grazie al loro aiuto e adesso ....
" è ora di morire " disse
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MORTE DEL SOPRAVVISUTO
Verità o bugia?




Parte 1

Aveva programmato tutto nei minimi particolari, anche grazie al loro aiuto... e adesso .." è ora di morire" disse


Malfoy Manor

Blaise Zabini fece la sua comparsa uscendo dal camino dei Malfoy e gettando uno sguardo al ragazzo mollemente rilassato sul divano intento a fare i conti per la prossima cena di affari, disse:
" Devo dedurre dal tuo stato che non hai ancora saputo la notizia"
" Cosa?" Gli chiese il biondo, prendendo un sorso di un costoso alcolico.
 Blaise lanciò una seconda occhiata prima di pronunciare, con tono apatico, le seguenti tre fatali parole 
"Potter è morto "
Ed in tre secondi il tappeto da 2'000 galeoni de salotto del Malfoy Manor venne macchiato dal poco elegante sputo del biondo.


"COSA??????!!" urlò quest'ultimo cercando di non strozzarsi con la propria saliva.


Zabini non si fece intimidire da quell' urlo " Harry Potter è morto " ripetè
" Come cavolo ha fatto a morire Harry-Sono-Sfacciatamente-Fortunato-Potter?????"
" Non si sa ancora ....La McGranitt ha fatto in modo che tutto rimanesse ancora per un po' segreto."
" E allora tu come diavolo fai a saperlo ?"
" Neville me lo ha scritto questa mattina" Dalla fine della guerra molti serpeverde avevano cominciato a farsi amicizie nelle altre case, e questo valeva anche per Zabini.
"A già dimenticavo la tua amicizia con Paciock" rispose con aria schifata il biondo
" Sai mi costa ammetterlo ma certi Grifondoro sono simpatici e anche tu lo avresti capito se ogni tanto scendessi dal tuo piedistallo!"
" I Grifondoro simpatici ??? Blaise la tua amicizia con quel imbranato ti ha per caso fuso il cervello??"
" I miei neuroni ci sono tutti al contrario dei tuoi o avresti capito subito quanto dovevi a Potter con tutte le volte che ti ha salvato la vita !!" Nonostante la facciata gelida e la voce pacata Draco sapeva riconoscere quando Blaise si stava incazzando, proprio come in quel momento.
" Non dire sciocchezze Zabini, io a Potter non devo proprio niente!"
" Te lo ripeto solo una volta ancora Malfoy!... Scendi da quel piedistallo !!!" detto ciò il moro si girò e buttando una manciata di polvere volante ai propri piedi se ne andò, lasciando Malfoy Junior con una smorfia in viso, per nulla contento della litigata con il suo migliore amico.


" Dannato Potter!"

***

Non poteva più stare li, di sicuro in poco tempo la notizia si sarebbe sparsa...era spiacevole l' idea di tornare in quel posto ma dopo tutto erano gli ultimi resti della sua famiglia....


Non sapeva perchè ma la londra babbana nel suo caos lo rilassava.
E se anche non lo avrebbe mai ammesso adorava le marche di vestiti babbane.
L' unica cosa che gli dava fastidio era la folla di babbani con cui doveva quasi lottare per riuscire a camminare.
Era in quell' esatta situazione quando si vide passare davanti una figura familiare ma avrebbe lasciato perdere e avrebbe continuato sulla sua strada  se non fosse stato per quel riflesso verde giada che aveva visto.

Si bloccò in mezzo a tutta la folla senza fare attenzione a quelli dietro di se.

" Non può essere..."
Avrebbe potuto dire di aver visto un fantasma, ma i questi non si aggiravano in pieno giorno per le vie babbane e soprattutto non sembravano così....Vivi!

Dopo aver passato sette anni a schernirlo e altro sarebbe stato impossibile non riconoscerlo.

C'era solo un piccolo proplema ....

" Ma lui è morto !!!!"



Parte 2.


Era strano camminare nella folla senza essere riconosciuti, ma non gli dispiaceva … tutt’altro

C’era voluto un po’ per convincere gli zii ma alla fine con la parola denaro ci era riuscito …. troppo prevedibili.


Non aveva detto a nessuno quello che aveva visto, non perché avesse paura di sembrare pazzo ma perché,dopo una notte insonne, aveva un piano.

Si era appostato nella via babbana dove lo aveva visto il giorno prima e aspettò.

Dopo tre giorni lo rivide, jeans bianchi che gli fasciavano le gambe, pullover nero con cappuccio in testa e All Star anchesse nere ai piedi.

Lo seguì fino ad un luogo poco fuori Londra, a Privet Drive, e lo vide entrare nel giardino della casa numero 4.

Decise che quello era il momento perfetto e velocemente lo raggiunse e parlò:

“Bene bene, chi si vede qui ? Potter! Una curiosità … ma tu non dovresti essere morto?”

Malfoy senti quello che sembrava essere un ringhio provenire dal moro davanti, il quale lentamente si girò e lo guardò.

“ Malfoy” sputò il suo nome con disgusto “ possibile che devi sempre essere tra i piedi ?? Perché devi sempre rovinare i miei piani?? Non potevi semplicemente andare in giro a dire che ero morto ??”

Prima che Malfoy potesse rispondere Harry lo agguantò per il gomito e lo trascinò in casa.

Una volta dentro un babbano che sembrava una botte vivente si avvicinò.

“ TU!! Non ti abbiamo dato il permesso di portare a casa gente “come te”!!!”

“Vorrà dire che aumenterò i soldi che vi devo per l’ affitto di questo mese” rispose calmo il moro

A quelle parole il babbano sembrò calmarsi e se ne andò dopo aver sputato un “Sarà meglio”

Sempre con il gomito nella presa di Potter Malfoy venne trascinato in una camera.

Appena entrato quest’ ultimo sollevo un sopracciglio, se quel babbano odiava tanto i maghi perché non aveva ancora cercato di impedire a Potter di mettere quelle foto magiche sui muri?

Come se gli avesse letto nel pensiero Harry disse con voce atona:

“ Non ha il coraggio di entrare in camera mia, anche perché gli ho detto che se ci avesse provato si sarebbe fatto molto male, questo non vuol dire che Dudley non provi a ficcanasare nelle mie cose ma per fortuna i miei incantesimi contro i maiali ficcanaso funzionano perfettamente”

Senza volerlo un ghigno si formo sulle labbra di Malfoy, nonostante non avesse compreso del tutto la frase del moro.

“Allora si può sapere cosa vuoi ?”gli chiese Harry

“ Bhe Potter voglio proporti un accordo”disse Malfoy diplomatico

“Un accordo?” ripetè con tono ironico il moro

“Già io non dico a nessuno che sei vivo se in cambio tu fai delle cose per me”

“Scordatelo, vai pure a dire in giro che sono vivo, non mi importa. Non mi abbasserò mai a fare lo schiavetto per te”

“ Se non ti importa perché hai messo in scena questa finta morte??”

“Non ho detto che non mi importa che la gente lo sappia, a me non importa che Tu lo vada a dire in giro!”

“ Che cosa intendi dire ???”

“Malfoy è dal primo anno di Hogwarts che cerchi di screditarmi! anche se tu andassi a dire in giro che sono vivo nessuno ti crederebbe perché ormai sono tutti abituati alle tue malevole parole su di me !”

Malfoy non sapeva cosa rispondere perché quelle parole erano maledettamente vere! Cercò un modo per controbattere...inutilmente.

Ma forse...

“ Ma potremmo sempre trovare un modo..” continuo il moro

...non tutto era perduto perché dopo tutto Potter era un dannato…

“ … per far si che la gente oltre che reputarti un eccentrico non pensi di te anche che sei pazzo!”

Il biondo sogghignò


…Grifondoro!!




NdAutrice: Ed eccomi qua, ho cercato di migliorare la Fic, sia per quanto riguarda la lettura che l'ortografia.
Principalmente l'ho fatto perchè non so cos'altro fare e non ho ancora voglia di andare a dormire, secondaria mente perchè ho voluto seguire il commento di Damia, la quale ha detto che come era prima era non molto leggibile :)
spero che così vada, almeno un po', meglio.

Un bacio

Badluna
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: badluna