Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    20/02/2010    3 recensioni
[Chibi!Grecia/Turchia] Turchia dormiva, disteso tra i morbidi cuscini e le sontuose lenzuola.
Portava ancora la maschera, bianca e immacolata, che gli celava la parte superiore del viso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Maschera
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Turchia (Sadiq Annan), Grecia (Heracles Karpusi)
Genere: Introspettivo, Comico
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: 195 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per Drabble Tree.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Maschera ~



Turchia dormiva, disteso tra i morbidi cuscini e le sontuose lenzuola.
Portava ancora la maschera, bianca e immacolata, che gli celava la parte superiore del viso.
Grecia non aveva timore di lui, eppure quando l’uomo la indossava il bambino aveva sempre un po’ di paura, soprattutto quando lo riprendeva per la sua pigrizia - non lo avrebbe mai ammesso però, Sadiq non doveva sapere di quella sua piccola debolezza. Debolezza che, ogni volta, cercava di eliminare facendo sparire quella maledetta maschera.
Quindi, silenzioso, gattonò sul letto fino ad arrivare di fianco a Turchia e, lentamente, allungò le manine per impadronirsi dell’oggetto.
La sfilò piano, cercando di non svegliarlo e, quando la strinse forte al petto capì di aver vinto.
La maschera era sua e presto, quella maledetta maschera, sarebbe finita a pezzi per terra.
Ghignò soddisfatto e cercò di darsi alla fuga, salvo poi finire bloccato sotto il braccio di Sadiq, rigiratosi nel sonno.
Tremò e guardò il viso addormentato dell’uomo e, dopo aver capito di essere in trappola - Turchia pesava e lui non riusciva a scappare - dovette arrendersi.
Non aveva ancora vinto contro quel bastardo ma, prima o poi... la sua maschera sarebbe finita in pezzi. Era una promessa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai