Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    20/02/2010    2 recensioni
[Ungheria/Liechtenstein] Non mangiava da giorni.
Era pallida e debole, ferita nel corpo come nell’animo, ma ancora continuava a rifiutare il cibo e la compagnia di Ungheria che, ostinata, continuava a raggiungerla ad ogni pasto - e anche durante il resto della giornata.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liechtenstein, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non l’avrebbe lasciata sola
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Liechtenstein, Ungheria (Elizaveta Hèdervàry)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: 236 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per Drabble Tree.
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Sequel di Remember

{ Non l’avrebbe lasciata sola ~



Non mangiava da giorni.
Era pallida e debole, ferita nel corpo come nell’animo, ma ancora continuava a rifiutare il cibo e la compagnia di Ungheria che, ostinata, continuava a raggiungerla ad ogni pasto - e anche durante il resto della giornata.
Provava a parlarle, a farla magiare e a convincerla a confidarsi... ma Liechtenstein non parlava, le uniche parole che le rivolgeva erano piatti e preoccupanti: “ Vai via...”, talvolta accompagnati da delle scuse per la mancanza di rispetto.
Liechtenstein non era ancora pronta a parlare, sul suo corpo sentiva ancora il dolore e le violente mani di Prussia e, al solo pensiero di aprire bocca, forti conati di vomito la assalivano. Ungheria però, non si arrendeva, accettava di essere allontanata e anche le scuse, ma non la lasciava mai sola.
Era successo qualcosa che aveva spento la voglia di vivere della sua amica - la piccola e dolce Liechtenstein sempre luminosa e piena di vitalità - e lei voleva saperlo, voleva aiutarla... non sopportava di vederla in quello stato.
Non l’avrebbe lasciata sola, in un angolo, dimenticata da tutti.

“ Vuoi parlare?”
“ No. Va via... e ti prego... scusami.
Ungheria sospirò e, lasciando la cena vicino all’altra si alzò.
“ Torno più tardi...”, le carezzò la testa, con dolcezza, sentendola tremare. “ Prova a mangiare.”
Liechtenstein non rispose ma Ungheria, mentre apriva la porta per lasciare la stanza, fu certa di sentire un flebile: “ Grazie.”, abbandonare le sue labbra.
Forse, non era tutto perduto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai