Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mikka    20/02/2010    2 recensioni
Lui non tornerà mai lo sai.Non è vero! Io lo salverò. Lui tornerà!Non tornerà mai, preferirebbe morire.No! Non è vero, smettila!Lui è un Uchiha, lo devi eliminare per il bene di tutti.Non posso, per una volta, pensare al mio di bene? [Naruto centric; Accenni SasuNaru]
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He won’t come back  anymore.

 

 

Lui non tornerà mai lo sai.

Non è vero! Io lo salverò. Lui tornerà!

Non tornerà mai, preferirebbe morire.

No! Non è vero, smettila!

Lui è un Uchiha, lo devi eliminare per il bene di tutti.

Non posso, per una volta, pensare al mio di bene?

Non essere patetico lo sai che tu non vali nulla per lui.

Non è vero! Stai zitta! Io e lui siamo legati, ho fatto una promessa e la manterrò perché è il mio credo ninja.

Non essere patetico!

Sei tu che ti sbagli, io lo salverò!

Fammi il piacere Naruto, il suo destino è già stato segnato!

Chi sei tu per dirlo?!

È destino, è scritto nella storia. Voi combatterete e uno di voi soccomberà!

Beh allora io cambierò il destino!

Non puoi, è già stato deciso.

E chi se ne importa! Il destino è mio no? Quindi deciderò io come andrà!

Accetta l’evidenza, non sei più un moccioso devi uccidere l’Uchiha.

No io non ucciderò mai Sasuke! Non posso!

E perché non puoi? Sei più forte Naruto, non può batterti!

Non mi interessa, io combatterò per riportarlo a casa non per ammazzarlo!

Naruto siamo già sul campo di battaglia, guardalo lui non è più Sasuke. È il fantasma di se stesso.

Lui è Sasuke, lui..lui è il mio migliore amico!

Ti vuole morto! Un amico non farebbe questo, lui non può vivere!

Anche se è così, io nemmeno posso ucciderlo l’hai detto tu: un amico non lo farebbe mai!

Ma quello non è Sasuke, devi ucciderlo!

Non lo farò, non potrei mai!

Perché? È un traditore, ha quasi ucciso Sakura e Kakashi, vuole distruggere il tuo villaggio. Perché non dovrebbe morire?

Perché io non posso ucciderlo, non abbandonerò la speranza, non posso farlo!

Fammi il favore di riprenderti! Non si tratta di te, ci sono più persone coinvolte..

E da quando a te interessano le persone eh?

Naruto devi eliminare gli Uchiha oppure morirai tu!

E sia, preferisco essere fatto a pezzi e morire piuttosto che tradire Sasuke e il nostro legame!

Idiota! Non dire queste stupidaggini il vostro legame non esiste più! Lui non ti ama! Lui ti odia!

No, no, NO! Io salverò Sasuke e se così non sarà preferisco morire! Sei tu che hai paura!

Eh va bene! Io ho cercato di essere ragionevole, ma tu sei impazzito proprio come l’Uchiha! E io voglio vendetta e l’otterrò non permetterò a te di rovinare tutto!

No ferma! Lasciami! NO! Non ucciderai Sasuke!!

Infatti: lo uccideremo insieme Naruto….

 

Plic ploc..

Plic ploc

 

Naruto, te l’ avevo detto. Non potevo lasciarti morire.

Stai zitta! L’hai fatto per te stessa! Maledetta!

Non essere sciocco, non volevo che tu morissi, noi siamo legati.

NO! Tu mi hai già ucciso, perché hai eliminato la persona più importate per me!

Smettila! Sasuke doveva morire, io ti ho aiutato ora sarai libero!

Io ora sono condannato, non vivrò mai con questo peso, IO voglio morire!

Smettila! Fermo! Non ti permetterò mai di farlo, tu adesso sei finalmente mio, mio e basta.

Ti odio Kyuubi.

Io ti avevo avvertito Naruto, lui non tornerà mai.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikka