Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi_leto    21/02/2010    1 recensioni
I pensieri di Bella, dopo essere stata lasciata da Edward, sulle note di "wait for you" di Elliot Yamin. Sclero notturno, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Anche perchè io non ne sono molto convinta. Baci.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wait for you

                                                                     Wait for you

 

 

I never felt nothing in the world like this before
Now I'm missing you and I'm wishing you would come back through my door
Why did you have to go?
You could have let me know
so now I'm all alone

 

 

Non ho mai creduto nelle favole, ne avrei mai pensato di poterne diventare la protagonista. Ma invece è stato così, o almeno credevo fosse così.

Era troppo bello per essere vero, che tu, un angelo, potessi amare me: un’insulsa e maldestra umana. Sapevo sarebbe successo; eppure mi hai spiazzato. Non sono riuscita a dire niente, ti ho lasciato andare via perché sapevo che un giorno l’avresti fatto. E allora perché? Perché non riesco ad accettarlo, a rassegnarmi? Perché resto ferma qui, davanti a questa finestra, aspettando che tu venga a dirmi che era tutto uno scherzo, che mi ami e che resterai per sempre con me?

Stupida illusa!

 

Girl you could have stayed but you wouldn't give me a chance
With you not around it's a little bit more than I can stand
And all my tears they keep runnin' down my face
Why did you turn away?

 

Nella vita sono sempre riuscita a cavarmela da sola. Con una madre come la mia, era il minimo che potessi imparare a fare. Adoro Renee, ma, tra le due, la figlia forse è sempre stata lei. Ora non mi ricordo neanche più come si fa a respirare; so solo restare qui a piangere, fissando questa finestra. Non mi ero resa conto di essere totalmente dipendente da te.

 

So why does your pride make you run and hide
Are you that afraid of me?
But I know it's a lie what you keep inside
This is not how you want it to be

So baby I will wait for you
Cause I don't know what else I can do
Don't tell me I ran out of time
If it takes the rest of my life

 

Ti sei sempre considerato un mostro. Figuriamoci! Tu non potrai mai essere un mostro. Un mostro non avrebbe potuto regalarmi tutti i momenti passati insieme, tutte le emozioni, le tachicardie. No, tu non sei un mostro; sei un angelo e mi dispiace di non poter essere abbastanza. Mi dispiace perché non potrò mantenere la promessa che ti ho fatto: che sarei andata avanti come “se tu non fossi mai esistito”. Ma ciò è impossibile; non posso e non voglio farlo. Perciò, da povera illusa quale sono, ti aspetterò e una parte di me spera che tu torni così da farmi capire che non ho perso tutta la vita aspettandoti inutilmente. Perché io non vivo senza di te. Come potrei, se sei tu la mia vita?!

 

Baby I will wait for you
If you think I'm fine it just ain't true
I really need you in my life
No matter what I have to do
I'll wait for you

Been a long time since you called me
(How could you forget about me)
You gotta be feeling crazy
How can you walk away
(When) Everything stays the same
I just can't do it baby

Forse ora crederai che io sia andata avanti. Com’è che dicesti? “La mente umana dimentica in fretta”?.

Beh allora è proprio vero che la mia mente è difettosa: io non riesco a dimenticarti.

 Vorrei che ci fosse un modo per farmi essere adeguata al tuo “mondo”, ma inizio a pensare che neanche così torneresti.

 

What will it take to make you come back
Girl I told you what it is and it just ain't like that
Why can't you look at me?
You're still in love with me
Don't leave me crying

Ragazza perchè non possiamo cominciare tutto da capo?
Tornare indietro nel modo in cui era
Se mi da una possibilità posso amarti nel modo giusto
Ma mi stai dicendo che non sarà sufficiente

Così ragazza ti aspetterò
Perchè non so cos'altro fare
Non dirmi che ho perso tempo
Se prende il resto della mia vita

 

 

Una parte di me si illude ancora che tu possa amarmi, che verrai qui e mi asciugherai le lacrime. Vorrei poter ricominciare, ma la vita non si può viverla al passato. Io non posso viverla nemmeno al presente; per cui non la vivrò e basta. Resterò ferma qui, aspettando che il tempo mi consumi e che mi porti via.

 

 

 

 

Non sono molto convinta di questa storia. Mi è venuta giù di getto e non mi sembra un granché, ma mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate. Alla prossima, un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ivi_leto