Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    21/02/2010    2 recensioni
Bruno scopre che Antonella si dovrà sposare con Nicolas.. come ci rimarrà e quali saranno i suoi pensieri? e sopratutto.. ki incontrerà che lo consolerà (non Patty come mio solito xD) [Pairing: Bruno/anto anto/nicolas bruno/pia]
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Pia Sanetti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chiodo scaccia chiodo... I love you Pia

E' lei la mia principessa

Dedico questa storia a palomamt a cui piace la coppia Pia/Bruno

Pov's Bruno

Cammino per le vie di Buenos Aires da solo.. tutto sembra fermo e morto, non sento un rumone, non passa nessuna macchina.. ci sono solo io.

Io e il mio dolore.

Tutto è vuoto e triste.. come il mio cuore.

E' finita.. da oggi è ufficiale: tra me e Antonella Lamas Bernardi non ci potrà mai essere niente..

Ha fatto di nuovo pace con Nicolas.. per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta mi ha usato, facendo ingelosire Nicolas con me. Ma ora basta.. cosa pensa di essere quella ragazzina? una.. una.. una bambolina.. la sua bambolina, non la mia.

Lo aspettata, ho aspettato che capisse che mi amava: quando stava con Matias, con Nicolas e anche quando faceva la civetta con i ragazzi passanti, ma a cosa è servito aspettare? a niente, ora sono qui, solo, con il cuore a pezzi. Nicolas le ha chiesto di sposarlo e lei cos'ha risposto? ovvio! di si.. e io ero lì.. che vedevo tutto... e un minuto dopo ho iniziato a correre e ora sono arrivato qui.

Mi siedo per terra all'ombra di un'albero, ho bisogno di riflettere, ma non lo faccio, la mia mente e vuota ma inizio a sentire le lacrime che scendono dai miei occhi.

Da quando non piango? Da quand'è morta mia madre.. sono passati anni..tanti... e ora piango di nuovo.. per Antonella...

- Bruno! Oddio Bruno che cos'è successo! - urla una voce poco famigliare.. ma non apro gli occhi, voglio solo rimanere nel mio dolore senza essere disturbato, ma ovviamente non può essere cosi.

- Bruno!! Ti prego, dimmi cos'hai! - mi chiede Pia spaventata, e lentamente apro gli occhi.

- Nie.. niente Pia.. - dico io con voce tremande cercando di nascondere le lacrime.

- Si.. e io sono diventata Antonella! Oddio.. Bruno.. perchè hai iniziato a piangere così forte!??!? - mi chiede lei iniziando a spaventarsi sul serio, ma io non ho la forza per parlare, mi avvicino a lei e l'abbraccio, e senza parlare oltre, lei ricambia l'abbraccio e inizia a cullarmi dolcemente e surrandomi parole di conforto, mi sento più tranquillo ora.

Gia da tempo avevo notato che Pia quand'era lontana da Antonella era diversa.. ma così diversa non me lo sarei mai immaginato!

- E' per Antonella vero? - chiede quando ho smesso di fare il bambino e piangere, ma ancora non ero pronto per parlare, quindi annuì semplicemente.

- Si sposerà... - disse lei più a sè stessa che a me, ma io continuai ad annuire.

- E' per questo che stai male vero? La ami ancora giusto? - chiese lei.. colpito ed affondato... annuì di nuovo.

- Stai tranquillo.. lei non era la ragazza giusta per te.. arriverà quando meno te l'aspetti - mi confortò Pia.

Beh.. forse è gia arrivata la mia principessa... forse.. forse Pia può farmi dimenticare di Antonella.. forse lei...

*dopo 2 ore*

Sono tornato a casa mia dopo aver accompagnato Pia a casa e nel tragitto avevamo chiaccherato un pò ma senza più toccare l'argomento Antonella.

Mi sentivo ancora male.. però ora stavo meglio, avevo accettato il fatto che Antonella si sarebbe sposata con Nicolas, e poi da quando avevo visto Pia mi sentivo più in pace col mondo.

Sento squillare il mio cellulare e di malavoglia mi alzo per andarlo a prendere.

-Pronto? - rispondo

- Pronto Bruno sono Pia, come stai? - chiese Pia con voce dolce e morbida.

- Molto meglio di prima grazie e tu Pia? - chiesi io.

- Nessun problema.. bene, io chiudo, ciao.. ah Bruno.. per qualsiasi cosa io ci sarò.. Ciao! - disse lei chiudendo prima di una mia risposta, forse per l'imbarazzo.

Lei ci sarebbe sempre stata, e solo ora me ne accorgo.

E' lei la mia principessa.

 

SPAZIO AUTRICE:

Hola!! questo non è il mio genere di cose lo so.. di solito Patty e Bruno nelle mie storie sono sempre appiccicati però... ho voluto cambiare!! Dedico questa storia (come ho scritto all'inizio) a palomamt che mi aveva chiesto di fare una fic su loro =) spero ti sia piaciuta.. COMMENTATE!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96