Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Hinata_Dincht     21/02/2010    3 recensioni
Fic classificatasi III al concorso "Kakashi loves... SORPRESA!" indetto da verolax.
"Non riusciva a capacitarsi del perché, tuttavia, fissando quel fiore, l'ansia spariva. Il crisantemo - uno degli ultimi regali di Yuko - sembrava lo stendardo bianco di un amante sconsolato."
Genere: Malinconico, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Prologo.

La mano lasciò andare i capelli neri, scivolando fra di essi, e andò a posarsi accanto alla gamba, con la pelle che strusciava contro la stoffa ruvida.
- Come hai detto?- chiese interdetto Kakashi, sperando di aver capito male.
La donna che stava in piedi davanti a lui, stretta nelle proprie spalle a combattere il freddo pungente, annuì fermamente.
- Hai compreso bene, Kakashi.- confermò lei. - Non ti ho mai amato. -.
Le parole si librarono violentemente nell'aria e sospirarono civettuole alle orecchie del ninja, che scosse la testa in segno di dissenso.
La donna si passò una mano sul braccio, per scaldarsi; aspettava un qualche commento, il segno d'apprensione, ma qualcosa la spinse a parlare ancora.
- Che cosa credevi? Che avrei lasciato mio marito per uno come te?- chiese amaramente, guardandolo con inaspettata freddezza.
Kakashi alzò la mano come per accertarsi che quella davanti a lei fosse veramente la donna per cui si stava distruggendo la vita e che non fosse un meschino scherzo della propria mente. Rabbrividì quando riuscì a sfiorare il corpo caldo di Yuko, ma ancor di più rimpianse quel gesto quando la mano fu schiaffata via con disgusto.
La dolcezza di Yuko era stata completamente spazzata via da quell'aria gelida che sostava sul suo viso, la sua incredibile gentilezza gettata via per lasciare spazio a quel ghigno distorto, che deturpava la sua delicata bellezza.
Kakashi parve riprendersi completamente, infilandosi le mani ghiacciate nelle tasche dei pantaloni.
- Hai ragione.- concesse. - Altro non era che una storia di sesso.- confermò, recuperando il suo solito tono affilato e freddo.
Fu il turno di Yuko a trasalire.
Lo shinobi si ricoprì il volto con la sua maschera nera.
- Le conviene rientrare, o si prenderà qualcosa.- le consigliò Kakashi, voltandosi.
Con uno scatto, sparì alla vista della donna solitaria, senza darle la possibilità di vedere il suo profilo teso, né di sentire il cuore che crollava in un pacato battere senza senso.
Perché per Kakashi era sempre stato così: contro il dolore aveva solo una cura, ed era la freddezza; ma dietro quella maschera di inespressività, nessuno riusciva a scorgere le ferite che non sembravano avere intenzione di rimarginarsi, in un continuo fluire di dolore.

She put him out
like the burning end of a midnight cigarette.
She broke his heart

- Maestro Kakashi! Mi sta ascoltando?-
La voce dirompente e squillante di Naruto risvegliò lo shinobi dai suoi pensieri, catapultandolo per l'ennesima volta nella realtà.
Kakashi rivolse un sorriso tirato al suo allievo, come a chiedere scusa per la sua distrazione.
- Tutto bene? Ultimamente sembra un morto che cammina!- esclamò Naruto, facendo trasalire il maestro.
- Naruto!- la voce furente di Sakura fu accompagnata da un poderoso cazzotto. - Lo scusi, maestro.- mormorò la ragazza fra i lamenti insistenti del compagno.
Kakashi fu preso da quel senso di ansia che ultimamente lo sorprendeva nei momenti più impensabili della giornata. Sorrise ancora, distrattamente. Si congedò con parole affrettate e affollate di menzogne, lasciando alle proprie spalle i rimproveri di Sakura e le espressioni sconcertate di Naruto.
Scappò a casa, si sprangò dentro, e tutto il giorno rimase a fissare il crisantemo che spiccava candido nella semioscurità della sua camera parca.
Non riusciva a capacitarsi del perché, tuttavia, fissando quel fiore, l'ansia spariva. Il crisantemo - uno degli ultimi regali di Yuko - sembrava lo stendardo bianco di un amante sconsolato.

°°°

Buongiorno! ^^" Ho deciso di separare la storia, perchè poteva essere troppo pesante da leggere tutta insieme. La fanfiction è interamente ispirata alla canzone "Whiskey Lullaby" di Brad Paisley (ascoltatela, è bellissima!).
Dedico questa storia a tutte le partecipanti del concorso (
SaliceMcMay, ElosGordon e the forgotten dreamer, complimenti ragazze!), alle giudici araya94 e verolax, ma soprattutto ad Arwen88, la ragione per cui ho creato questa cosa (Arw, so che non è niente di che, ma te la dedico ugualmente! ^^). Un'ultima cosa: tutti i riferimenti ai fiori hanno un senso, non me li sono sognati! XD
Al prossimo aggiornamento, sperando di non avervi annoiato!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Dincht