Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: black horse    21/02/2010    0 recensioni
è la prima storia che scrivo secondo me è particolare ma avrò bisogno dei consigli di tutti per continuare visto che sono senza idee.kei"impossibile che sia una femmina"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Yuri “Ehi lasciatemi “ Sconosciuti “” perché dovremmo?” Kris “lasciatelo subito” Sconosciuti “se no che ci fai? Ah! che paura, ah ah ah “ uno prese Kris per il braccio e disse” Vieni che ci divertiamo anche con te!” Kris”è qui che sbagli” e gli mollò un calcio mise a ko tutti i cattivi e disse al ragazzo “ piacere sono kris “ Yuri “ io invece sono yuri “ Kris “ciao yuri ,adesso devo andare ma domani ci vedremo di sicuro” , così iniziò la loro amicizia ,alla scelta di un liceo kris decise di andare ad un liceo qualunque non le importava molto liceo, però visto che Yuri le aveva detto quale istituto frequentava lui lei puntò a quello. IL PRIMO GIORNO DÌ SCUOLA DOPO LE VACANZE kris si preparò ad uscire e mise i pattini , infine partì ,quando vide che c’era anche yuri decise di fargli una sorpresa e dopo aver preso la rincorsa gli saltò su con le mani fece una capriola in aria e atterrò per terra Yuri disse” kris stavi per farmi prendere un colpo” kris mozzicandosi la lingua disse” scusa, non volevo “ Yuri “niente , piuttosto di che colore sono i tuoi occhi oggi?” Kris”credo gialli “ Yuri “allora sarà bel tempo!” kris “certo io non sbaglio mai eh eh “ Un gruppo di ragazzi “Yuri vieni qui che vine hai fatto ragazzaccio?! Yuri “ ci vediamo dopo kris “ Kris” certo “entrata a scuola andò a vedere in che classe era capitata e vide con sua estrema felicità che stava con yuri. Arrivata nella 1 E aspettò fuori finche non arrivò yuri con dei suoi amici Yuri “ ciao kris “ Kei “ carina “si avvicinò per darle un bacio ,kris gli diede un calcio e come niente Kris disse a yuri “siamo capitati nella stessa classe” Yuri “allora ci divertiremo” gli altri ragazzi si avvicinano. Uno di loro disse “ ma come ti sei permessa’” Kris “a fare che ? ah! intendete quello? si chiama difesa personale , ciao” alcuni dissero” stai bene kei?” Kei “sono stato meglio.Yuri ma chi è quella ? “ Yuri “ eh eh kris è la mia migliore amica ,sai non credo che riuscirai a sconfiggerla” Kei”e perché ?” Yuri “perché è un tipo particolare e questo anno sarà mitico , sono sicuro , ah ah ah mitica come al solito kris ah ah “ Kei “questo si vedrà !!”ma come fa ad essere così alta per poco non mi supera non può essere una ragazza , pensò;finite le lezioni arrivò finalmente il pranzo Yuri disse” ragazzi vado a chiamare kris” Il gruppo “va bene “ yuri arrivò insieme a kris la quale disse” piacere sono kris “ Yuri “allora quello è Nick , quello accanto è invece è Michele , poi c’è nesh , lorenzo e infine quello è kei” Kris” piacere ,ah tieni yuri “e gli diede un pasto “vorrei mangiare qualcosa con voi ma devo scappare. ehi yuri sai dirmi per caso dov’è il canile più vicino?” Yuri “infondo alla via principale gira l’angolo e sei arrivata “ Kris “grazie yuri ,ciao ragazzi “,i suoi occhi cambiarono colore ,se ne andò Kei “sbaglio o il colore dei suoi occhi è cambiato?” Yuri “si è vero a lei cambia sempre i colori degli occhi devi sapere che il tempo in fluisce molto sul suo comportamento e sui suoi occhi ,sapete quando avevo circa 5 anni stavo per essere picchiato dai dei ragazzi di 13 ma kris mi salvò e gli menò così forte che se ne andarono a gambe levate come ho detto prima è un tipo particolare ma toniamo a questo!” aprì il cestino che kris aveva preparato Yuri “ah “ il gruppo” facci assaggiare!” Yuri “mi dispiace ragazzi ma non posso darvelo, kris cucina in un modo che anche se sembra un maschiaccio di femminile questa è la cosa che le esce meglio !” assaggiò “ sublime” poi vedendo i ragazzi “e va bene ma solo per questa volta ,non vi montate la testa “ Il gruppo assaggiò” buono” kei non aveva parole:possibile che quel maschiaccio fosse capace di cucinare quello . yuri “ragazzi non provate a farle dei scherzi che implichino sforzi fisici chiaro senno sarò il primo a suonarvele di santa ragion , CHIARO ?” kei “come mai?” YURI “mi dispiace non lo posso dirvelo però ricordatevelo” poi disse “kei hai detto che gli è cambiato il colore dei gli occhi e di che colore sono diventati ?” Kei”verdi “yuri si alzò e se ne andò sotto la tettoia lorenzo “ma che ci fai la sotto?” yuri” vedrete !”e iniziò a piovere e tutti andarono vicino a yuri Nick il più intellettuale “ per il colore dei occhi di kris ,no ? yuri “esatto, oddio no che succede a kris quando piove .. ah no niete devo scappare!” se ne andò anche lui. LA MATTINA SEGUENTE arrivò kris con un gatto ed un cane , Kris “ yuri guarda un po’ “e lui si girò “ allora io ho preso un cane al canile e questa gattina ieri sera si aggirava fuori da casa mia” Yuri “ ah e va bene “ Kris “ grazie” e lo abbracciò e subito dopo arrivò il gruppo kei “così tu saresti nA ragazza sai non ci credo molto” KRIS “allora visto che sei una ragazza non dovresti far fatica a riconoscerle” e fece per andarsene quando questo ultimo le fermo il braccio e stava per darle un bacio ma gli si parò davanti il gatto Kris” mitico dewey “e lui miagolò Kris “non ti conviene starmi vicino se non vuoi finire all’ospedale…”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: black horse