Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: virscy    21/02/2010    3 recensioni
salve!! questo brano è tutto frutto della mia fantasia. E' breve ma a me piace molto.. spero piavcia anche a voi. Parla di un ragazza che ha perso il suo amore...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO!!! QUESTA BREVA STORIA MI E' VENUTA ORA IN MENTE E HO PENSATO DI PUBBLICARLA. E' TUTTO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA... SPERO PIACCIA ANCHE A VOI... Non avevo mai conosciuto l'amore. Non avevo mai creduto che qualcosa di così puro e sincero potesse esistere. E' un sentimento che non ha confini, ti riscalda il cuore e l'anima. Ti manda in estasi al solo pensiero. Quando ami tutto ha un senso, si ride per la minima cosa, e si piange di gioia. Le cose cambiarono quando incontrai lui, l'amore della mia vita. Un ragazzo come altri, ma non per me. Fui subito rapita dai suoi bellissimi occhi verdi, e dal suo sorriso...perfetto.. Sarei stata capace di restare ad osservarlo per ore intere, se solo ne avessi avuto il tempo.. Ad un tratto il mio viso assunse un colore acceso, rosso fuoco. "Lui mi aveva notata". Ero emozionata, ma allo stesso tempo avevo vergogna. Sono sempre stata timida, soprattutto con i ragazzi, se qualcuno mi guardava, pensavo di avere qualcosa di sbagliato. Non mi sono mai reputata una bella ragazza, quindi escludevo che se un ragazzo mi guardava era perchè gli piacevo. Ritornai alla realtà, non potevo distrarmi proprio ora con i miei insignificanti pensieri. Lui era a pochi passi da me, mi stava venendo incontro con un sorriso smagliante. Mi chiese una sigaretta ma in realtà era solo una scusa. Voleva conoscermi. Non riuscivo a credere a quello che mi stava accadendo... il mio cuore batteva forte, voleva uscire dal mio corpo, forse per cadere nelle sue mani... Abbiamo parlato per ore, abbiamo riso e scherzato, e prima di salutarci lui mi chiese il numero di telefono per poi salutarmi con un dolce bacio sulla fronte. Ci sentimmo per tutta la notte, messaggiando del più e del meno. Ci sembrava conoscerci da una vita. Iniziammo a frequentarci, e dopo due mesi lui finalmente mi chiese di metterci insieme. Ero felicissima, soprattutto quando, dopo 4 mesi, lui, guardandomi negli occhi mi disse : " Ti amo come non ho mai amato nessuna... perchè in realtà io non ho mai amato nessuna!" I miei occhi si riempirono di lacrime, avevo voglia di gridare al mondo il nostro amore! Lui era perfetto per me. Era dolcissimo, simpatico, avevamo gli stessi interessi. Era tutto quello che potessi desiderare. La nostra storia è durata 5 anni. Al nostro quarto anno di fidanzamento lui mi chiese di sposarlo. Io risposi entusiasta che era la cosa che desideravo di più al mondo. Il giorno del nostro addio al celibato c'è stato un'incidente stradale... Lui era alla guida e ha perso lA VITA... Non dimenticherò mai quel giorno. Il mio cuore ha cessato di battere con il suo. Il dolore che ho provato, e che provo ancora oggi, non può essere descritto. Ogni giorno è una lotta contro la vita. Il mio cuore è come circondato da un filo spinato, che lo lacera sempre più. Non avrò mai la forza di amare un altro ragazzo, in realtà la nostra storia non è mai finita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: virscy