Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: florensia    21/02/2010    2 recensioni
Questo è il mio primo storia non so come andrà
«Mi sei mancato, Merlino, il tuo calore, il tuo odore, sai a volte ripenso a quanto ti ho inseguito mentre tu non mi vedevi o, meglio, eri troppo preso dalla tua lotta contro i mie ordini e tutto il suo mondo. Ormai ci avevo quasi rinunciato quando tu mi baciasti la prima volta», a quelle parole Artù ripensò a quel giorno…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già le nove di sera di un sabato passato interamente a caccia, messi sotto pressione da un Artù sempre più battagliere «se continua così non prenderemo neanche un cervo », «Pellinor sei indietro con la tua preda», «Merlino acchiappa, questo dannato cervo» insomma un vero incubo tanto che Merlino si era dimenticato persino di rispondere alla lettera di sua madre, e solo ora gli era tornato in mente «Artù  scusami ma ora di ritornare al castello è sera», Artù prima lo guardo storto ma poi facendo un gesto con le mani disse «ok! Tanto abbiamo anche domani» subito Pellinor prendendo la palla al balzo si affretto ad aprire il fodero e rimettere la sua spada, ma se ne penti quasi immediatamente
«Cosa stai facendo!? » sbraitò Artù «andiamo>>
Nel frattempo Merlino  era già sgattaiolato il più velocemente possibile fuori  dal castello e andò a spedire subito il suo messaggio. Mentre passeggiava ricordo pochi mesi, prima che era arrivato a Camelot un giovane ragazzo di campagna Timido e non parlava con nessuno e che aveva salvato improvvisamente Gaius, che era il medico di corte e un grande amico del re e aveva contrastato il principe senza saperlo, fu imprigionato, dopo ebbe la sua prima esperienza con la gogna e che aveva incontrato il grande Drago e gli aveva rivelato il suo destino, finendo di salvare il futuro re di Camelot. Lui scrisse velocemente un messaggio e lo diete a un uccello che lo recapitasse a sua madre.
Merlino cosa fai qui?».
Lui si girò di soprassalto «Artù!! Come… come mai sei qui?».
«Ti ho spaventato?» rispose lui con un mezzo sorriso.
«No… no, è che ero sovrappensiero e non mi sono neanche reso conto di dove stavo andando sinché non ci sono arrivato, poi, visto che ero qui, sono uscito a prendere una boccata di aria fresca».
«Ah! Ecco svelato il mistero» disse Artù .
«Cosa intendi?».
«No, è che ti avevo sentito parlare con Pellinor, visto che andavi da solo ti ho seguito per stare un po’ con te, ultimamente non è che abbiamo avuto molto tempo per noi».
Merlino si senti un po’ in colpa ad ascoltare quelle parole, considerando che lui le aveva pronunciate senza nessuna malizia perché capiva veramente i suoi problemi. Cosi, senza neanche pensarci, l’abbracciò e la tirò a se.
«Mi sei mancato merlino, il tuo calore, il tuo odore, sai a volte ripenso a quanto ti ho inseguito mentre tu non mi vedevi o, meglio, eri troppo preso dalla tua lotta contro i mie ordini e tutto il suo mondo. Ormai ci avevo quasi rinunciato quando tu mi baciasti la prima volta», a quelle parole Artù ripensò a quel giorno…,    
 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: florensia