Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    22/02/2010    3 recensioni
Una ragazza; Un ragazzo; Un ladro; Una donna; Una baita; Un bosco; La ragazza mentre dorme viene rapita, quando si sveglia vede...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La historia mas linda patias

 

Prologo:


Una ragazza stava dormendo beatamente nel suo letto, qualcuno aprì la porta della sua stanza, chi era? Qualcuno vestito di nero, potrebbe essere un ladro! Ma per sapere chi fosse dovete continuare a leggere la storia.

Ma...intanto, andiamo in un'altra stanza e in un'altra parte della città, non poco lontano da qui anche lui stava dormendo come lei ma però al posto dell'uomo ci fù una bellissima donna, ma essa invece di raprire il ragazzo, lasciò solamente un biglietto con scritto una frase e infine se ne andò senza lasciare traccia.


Il giorno dopo...


To be continued


Nota dell'autrice:

Questa idea mi è venuta, pensando ad un sogno che ho fatto stanotte, il primo capitolo l'ho già in mente lo devo solamente scrivere, naturalmente le ore di mate, passano veloci scrivendo i prologhi...xD Stiamo facendo i prodotti notevoli...quanto li odio, questa fa fiction è dedicata a Ely.

Ci saranno tanti colpi di scena, i capitoli in tutto sono...*me ci deve ancora pensare* vi lascio Ciau.!


By barby

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94