Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: Sifya    22/02/2010    2 recensioni
I personaggi di questa storia sono dei pezzi degli scacchi pilotati dal destino, pezzi con determinati ruoli,scopi e importanza, ma con una caratteristica comune:possono cadere tutti. P.s:nel primo capitolo ringrazio tutti coloro che hanno commentato il canto della gemella maledetta.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ped

La pedina determinante.

 

La pedina è pezzo di poco valore, spesso per difendere i pezzi più valenti o per la strategia, la si sacrifica senza pensaci due volte.

Non si vede un giocatore disperasi per una pedina giusto? Una pedina vale l’altra, non è una regina o una torre.

Ma io sono una pedina determinante, la mia morte è un sacrificio per far scatenare i rapporti già tesi tra vampire hunter e vampiri.

Mentre prendo il mio pugnale , non posso farmi almeno di chiedermi se fosse non era meglio andare da gli altri e dire del mio assalitore, ma fosse è meglio così; non è importante la verità raccontata, ma solo cruda e vivida conta, il mio cadavere e il morso sul mio corpo farà iniziare la cruenta nuova patita tra hunter e vampiri.

L’importante è che un hunter, anche se senza lode o onori, è morto in una festa che celebrava i trattati di pace, un giovane hunter per di giunta, perché un controllato purosangue si scocciava di fare la fila per un’acqua della vita.

Sto morendo e ripenso alla mia infanzia, il mio destino, il mio amore, amici e parenti che mi aspettano, piuttosto che fagli del male preferisco morire.

Se non posso preservare la mia vita umana e la mia dignità rubata, mi conservo il mio onore di Vampire hunter; morirò come umano applicando il mio giuramento e tenendo in mente i insegnamenti della mia razza.

Andate vampire hunter. Vincete la partita e che l’onore,gloria e Dio sia con voi.

 

I pezzi consapevoli della partita: La torre-alfiere e il re nero.

 

Ringraziamenti a chi a commentato e messo tra i preferiti chi ha commentato il “Canto della gemella maledetta

 

 Sokew86

 Ifrittuccia

 Cleo92

kirikara

ikarikun

.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sifya