Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maltrerio    23/02/2010    1 recensioni
Direttamente dalla storia : < ci hai ripensato? > chiese la ragazza sollevando le sopraciglia... Per tutti quelli che non rispettano le regole e che ne sono immersi. Un piccolo quadro di felicità? Bho!!!! Ditemi cosa ne pensate, buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sposa

La ragazza stava in piedi davanti ad un grande specchio a tre ante.

 Era vestita di bianco con un abito da sposa che esaltava la sua figura alta e slanciata.

I bellissimi capelli rossi e lisci erano tirati su in un'acconciatura complicata.

Aspettavano il lungo velo.
 
Il mago si materializzò subito dietro di lei. Sorrisero.

< ci hai ripensato? > chiese la ragazza sollevando le sopraciglia.

La sua voce tradiva la gioia di vederlo.

< voglio che tu sia assolutamente sicura...c'è qualcosa che devi assolutamente sapere...> la cinse da dietro e lei si abbandonò a quell'abbraccio posando la testa sul suo torace.

A quel momento dolce e unico. Assolutamente magico.

Guardò  la loro immagine riflessa allo specchio.

Vide due ragazzini raggianti.

Lei si girò. Poggiò la fronte sulla sua, unì la punta del piccolo nasino con il suo.

 < io so!... chi più di me Harry?> mormorò dolcemente

< ero un hocrouxs... avevo un pezzettino di lui...dentro di me...> continuò con la voce che inciampava in gola.

< e questo, se solo fosse possibile, ti renderebbe ancora più amabile!...ancora più grande! ... non capisci? Tu sei stato buono, giusto e fidato con lui dentro.
Chiunque non sarebbe stato in grado di contrastarlo. Io non l'ho fatto!> sussurrò sorridendo.

Lui la strinse di più facendo aderire il corpo con il suo.
Cercando disperato quel contatto.

< sei una donna coraggiosa!> la canzonò

< sono una Grifondoro! E ho solo sedici anni! - rise sciogliendosi dall'abbraccio. – riesci ad appuntarmi il velo?> si girò a guardarsi allo specchio
 
< ci provo!> ma mentre si apprestava ad aiutare la futura signora Potter, Hermine entrò seguita da Luna e Demelza

< che fai qui? – si rivolse al ragazzo – vai via che porta male!...> Harry si smaterializzò non prima di aver posato le labbra su quelle della sua ragazza.

In quel momento ebbe la certezza assoluta che lui e Ginny erano fatti l'uno per l'altra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maltrerio