Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Bunny230589    20/07/2005    6 recensioni
E se Bunny dimenticasse ogni cosa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tengo a specificare che questa storia esiete già...anche se incompleta...ho gentilmente chiesto all'autrice di poterne usufruire aggiungendo capitoli di mia invenzione…è la prima FF che scrivo…siate clementi e soprattutto fatemi sapere come poter migliorare…BACI Bunny230589

 

 

CAPITOLO 1°

 

Erano già passati un paio di anni da quando per le guerriere Sailor era finita la lotta contro il male e tutto era tornato alla normalità: Amy svolgeva tirocinio presso l’ospedale di Tokio (dove lavorava anche sua madre) e studiava per diventare un medico di grande fama, Morea aveva aperto una pasticceria, Marta e Rea lavoravano a degli spettacoli e Bunny aveva finalmente coronato il suo sogno d’amore, aveva sposato Marzio e insieme conducevano una vita meravigliosa, lui lavorava all’Università, lei faceva la commessa in un negozio di abbigliamento e nel frattempo studiava per poter un giorno diventare Maestra.

Bunny tante volte si era fermata a pensare sulla sua decisione, non gli era mai piaciuto lo studio e tanto meno le insegnanti…ma da quando aveva conosciuto Chibiusa, già la piccola Chibiusa…le mancavano i litigi e le sue grida, oltre a Marzio era la cosa più bella che le fosse mai capitata e lei… l’aveva persa.

 

*****

Intanto nel Regno Argentato e più precisamente nel palazzo reale di Crystal City, una madre e una figlia (Serenity e Chibiusa)erano abbracciate e discutevano riguardo ai loro piccoli problemi:

“Mamma…”

“Cosa c’è tesoro?”

“Ti capita mai di aver nostalgia?”

“Perché?Per caso ti manca qualcuno?”

“Beh…in realtà mi mancano Bunny e Marzio.Lo so che tu ed Endimion siete i miei genitori, ma dato che loro sono voi nel passato li sento un po’ come i miei genitori…mi capisci?”

“Credo di si, ma dove vuoi arrivare?”

“Vorrei…vorrei tornare sulla Terra”

“Questo è fuori discussione,non puoi!”

“Ma perché?Voglio solo passare un po’ di tempo con loro e poi ritornerò!”

“Oltre ad essere mia figlia, e già questa è una motivazione più che valida, sei anche una principessa e non puoi rischiare di correre dei pericoli”

“Ma dico ti sei scordata che grazie al Cristallo d’Argento posso trasformarmi in Sailor Chibiusa e che,comunque,a difendermi ci saranno Sailor Moon, Sailor Mercuri, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Milord e tutte le altre?”

“Tesoro, devi capire che loro ormai conducono una vita normale, può darsi che si siano addirittura scordati di te!”

“No, non è vero!Bunny e Marzio mi vogliono bene!Loro non si scorderebbero mai di me!Sei cattiva!”

“Su, dai non piangere, ti chiedo scusa piccola mia ma…è solo che non puoi!fuori dal palazzo non sei al sicuro!Qualcuno potrebbe eliminarti e così tutto il futuro verrebbe modificato lo capisci?!”

“E se non mi accadesse nulla?E se…”

“Basta!!Adesso vai a letto non voglio più sentir parlare di tornare sulla terra!Ubbidisci”

“Ok…”

Ma ormai nulla poteva contrastare la piccola Chibiusa che grazie al Cristallo d’Argento era diventata molto potente e così, mentre il Regno Argentato era addormentato, una piccola principessa raccolse tutte le forze e scomparve, lasciando dietro di sé solo una scia luminosa.

 

*************

Mi scuso per questo capitolo così corto ma è venuto così…spero che questi caratteri rendano più facile la lettura…se potete lasciate qualche commento…Baci Bunny230589

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny230589