Film > Underworld
Ricorda la storia  |      
Autore: PerfectConcert_    23/02/2010    4 recensioni
Eppure, sei come un Sole. Tu che ti rifugi nell’ambiguità della notte, sei per me l’essere più luminoso che abbia mai accarezzato la mia pelle.- I pensieri e le sensazioni di Michael dopo essere stato colpito quasi mortalmente da Marcus.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nocturnal poetry,
Dressed in the whitest silver,
you'd smile at me
Every night I wait for my sweet
Selene

 

E sei come una visione. La visione più brillante e pura che abbia mai visto. La tua pelle, così candida, così simile al pallore lunare.

Eppure, sei come un Sole. Tu che ti rifugi nell’ambiguità della notte, sei per me l’essere più luminoso che abbia mai accarezzato la mia pelle.

 

But, still...

Solitude's upon my skin

A life that's bound by the chains

of reality

Would you let me be your Endymion?

 

Ma ora non sei qui con me, Selene. I tuoi occhi forti, ma costantemente carichi di una amara malinconia, sono lontani. Non sento la tua mano che accarezza il mio corpo, il mio viso.

Le tue gelide labbra, le sole in grado di riscaldarmi… Dove sono?

 

I will

bathe in your moonlight, and

slumber in peace

Enchanted by your kiss in forever

sleep

 

But until we unite

I live for that night

Wait for time

two souls entwine

 

Tu ed io siamo eterni, Selene.

Una benedizione? No, una condanna. Questa è stata la prima parola che mi ha trafitto. Io sarei stato immortale, per sempre rinchiuso nell’orrendo corpo di un lupo, di un animale… Di un essere privo di ragione, ormai abbandonato ai suoi orrendi istinti.

Invece ora tutto è cambiato. Il tuo dolce morso mi ha donato un nuovo essere nel quale trasformarmi, un essere invincibile. A quanto dicono.

Ma è solo un altro misero corpo. Oh Selene, se non ci sei tu… Se non ci sei tu.

Rendiamo eterna l’unione dei nostri corpi, delle nostre anime. Fondiamo quel poco d’umano che ci è rimasto. Incatenami a quel tuo cuore così carico di furore e coraggio.

Vorrei essere come te. Vorrei essere con te.

 

My evenfall

Drowning into time

I become the night

 

Mi sento morire, Selene. I miei respiri si stanno placando, li percepisco a malapena. Ed il mio cuore è carico di affanno.

Divento notte, pura oscurità. Non c’è la tua luce a stringermi, a guidarmi.

La mia forza appare come svanita, io non sono questo essere indistruttibile.

Sto cadendo, Selene.

I miei numerosi frammenti si spargono in questa notte senza fine. Li sento… Sono innumerevoli. Così tanti… Troppi.

Mi sto spezzando, Selene.

Il mio corpo si contorce in preda agli spasmi.

 

By the light of new day

I'll fade away

Reality cuts deep

Would you bleed with me

My Selene

 

Raccogli i singoli pezzi del mio essere, Selene. Ricomponili, non voglio svanire. E se devo sanguinare, ferito dai miei stessi frammenti, voglio ci sia tu con me.

Bagnati assieme a me di questo liquido scarlatto, tanto simile a ciò che ci nutre. Tanto simile al vortice di passione che con irruenza mi scuote ad un tuo solo sguardo.

Ancora un scossa del mio corpo, e poi come un battito.

Non voglio essere assorbito dalla straziante e misera luce solare, dove non ci sei tu.

Avvolgimi nel tuo rassicurante sguardo, dove vi è l’unico accecante bagliore nella quale vorrei morire.

Mia Selene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mio primo esperimento riguardo Underworld, spero sia riuscito abbastanza bene.

La canzone è “My Selene” dei Sonata Arctica, una delle mia band preferite. Vi consiglio di ascoltarla e sopratutto leggere il testo eheh ;) Trovo che sia molto adatto alla situazione Selene/Michael.

Fatemi sapere le vostre impressioni, i commenti sono sempre ben accetti! :)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: PerfectConcert_