Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: WetCigarette    23/02/2010    2 recensioni
piccola drabble su FMP... la mia prima storia su questo fandom, spero vi piaccia
È una ribelle….l’hai capito appena i tuoi occhi hanno incrociato i suoi, o più precisamente quando ti ha lanciato il suo blocco addosso.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una ribelle….l’hai capito appena i tuoi occhi hanno incrociato i suoi, o più precisamente quando ti ha lanciato il suo blocco addosso. Credevi fosse facile essere la guardia del corpo di una studentessa…bè ti sbagliavi. Perché lei è una ribelle e una santa al tempo stesso. Kaname Chidori è il sale sul tuo cuore, suvvia Sousuke non essere timido sai bene che ogni volta che incroci il suo sguardo senti un dolore al torace, e no! Non è una costola fratturata a far male.

E non dimentichiamoci che la signorina in questione è pericolosa…molto pericolosa!

- Sousuke! Dove hai lasciato i miei appunti!?- chiede infuriata.

- Oh…ehm Chidori credo di averli lasciati alla base.

- TU COSA?!?

Ma cosa più importante….regge il tuo cuore come una mina...

ANGOLO AUTRICE

che ve ne pare? mi lasciate una recensione?

è interamente ispirata alla canzone dei Green Day she's a rebel.

PER CRITICHE, COMMENTI O CONSIGLI....FORZA CLICCATE SU QUELLA SCRITTA IN BLU

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette