Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    23/02/2010    3 recensioni
“Non sto scappando.” biascica cercando di essere convincente e le regala una smorfia che le fa tremare lo stomaco di una sensazione languida, lontana. “Davvero, non sto scappando. Torna a casa.”
(NaruHina - Mini longfic)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



And now the heart begs the stars

 

Je ne pourrai plus voir tes yeux encore

“Non lascerò... non lascerò che tu vada via!”
Un cenno casuale del capo, e il Byakugan già scintilla nelle iridi della componente più fragile della famiglia Hyuga, mentre azzarda un passo  verso colui che, l’espressione di un criminale scovato, resta immobile, impietrito.
“Che-che ci fai qui?” boccheggia Naruto, stringendosi nervosamente il mantello nero sulla testa. Forse credeva che si sarebbe confuso con la notte, ma non lo sa, che gli occhi dell’animo riescono a dissipare anche il buio, lui.
Hinata non risponde, il fiato le si è bloccato in gola. Concentra lo sguardo sul suo stomaco: ricorda vagamente una lezione all’Accademia, anni addietro, in cui il maestro Iruka rimarcava l’importanza di colpire lo stomaco dell’avversario per farlo crollare a terra e perde aria dai polmoni. Il suo avversario la sta fissando  supplichevole.
“Non sto scappando.” biascica cercando di essere convincente e le regala una smorfia che le fa tremare lo stomaco di una sensazione languida, lontana. “Davvero, non sto scappando. Torna a casa.”
E’ abituato a vederla obbedire agli ordini e si aspetta che, immediatamente, lei si volti e si allontani tra gli alberi. Hinata, invece, scuote la testa energicamente e non si muove.
“N-non è vero. Stai scappando. Stai andando da Sasuke. Tu vuoi… raggiungerlo.”
Deglutisce; e quelle parole schiaffeggiano violentemente Naruto. Lo shinobi la fissa, sconvolto e incredulo.
Come ha fatto a capire tutto? Riesce sempre a sapere quello che pensa, anche se non si parlano quasi mai. Come ha potuto essere scoperto?
“Vattene via!” sibila, intimorito, e violentemente butta un braccio in avanti per spaventarla. Ma gli occhi della kunoichi non lo abbandonano un attimo.
“Non… non ti lascerò andare!” mormora coraggiosamente. “Sei nella traiettoria del mio controllo, non permetterò che tu fugga!”
Si posiziona in attacco, il petto diritto, il viso stranamente fiero davanti ai suoi occhi.
Non può sopportare di sapere che non li rivedrà più.

 

 

 

 

Note.

Erano secoli che non scrivevo una NaruHina, ma oggi pomeriggio le mie dita hanno deciso di battere autonomamente sulla tastiera e hanno prodotto questa flash. Sarà orrenda, sarà cliché, ma io la sento terribilmente mia.
E’ ambientata in un momento x del manga in cui Naruto decide di andare da Sasuke, quindi potrebbe essere ambientata in qualunque arco temporale. Mi sono ispirata al theme # 2 di un set della community Syllables of time, “Sei nella traiettoria del mio controllo”.
Per adesso resta qui da sola, ma non mi dispiacerebbe se qualche altra NaruHina le facesse compagnia.
Un pensiero speciale va a Katia, che non sento da un po’. Già che ci sono ne approfitto per chiedere, tutto bene? Ti è arrivata la mia mail?

Alla prossima.
Ayumi


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida