Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    23/02/2010    4 recensioni
Trauma.
La maggior parte delle persone ne aveva almeno uno, il quale causava spesso fobie o impedimenti vari.
Trauma.
Per quanto potesse sforzarsi, Demyx non ricordava di averne mai avuto uno.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demyx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trauma

Traumi e Fobie

 

Trauma.

La maggior parte delle persone ne aveva almeno uno, il quale causava spesso fobie o impedimenti vari.

Trauma.

Per quanto potesse sforzarsi, Demyx non ricordava di averne mai avuto uno.

Insomma, non era giusto che fosse solo una cosa esclusiva di alcuni. Anche lui voleva avere un trauma, così da essere di pari passo a tutti gli altri.

Xaldin aveva una fobia inaudita per la Cremè Brulè; Lexaeus non riusciva a leggere manga yaoi; Vexen aveva una paura matta di Marluxia e Zexion aveva il terrore della salsa barbecue.

E Demyx ne ignorava la causa.

Comunque da quella mattina in cui il numero VI gli aveva spiegato cosa fosse esattamente un trauma (cosa che aveva chiesto dopo aver visto Vexen con gli occhi spalancati dondolarsi su e giù istericamente mormorando “Mi vuole violentare, mi vuole violentare”), il Notturno Melodico aveva deciso di trovarne uno anche per sé.

-Bene, prima prova: ragni- disse tra sé e sé mentre se ne stava in cucina, Xaldin ai fornelli.

Cominciò a dondolarsi su e giù fissando il soffitto in cerca di qualche ragnetto in panciolle nella sua ragnatela, trovandolo dopo poco tempo mentre se ne stava tutto tranquillo a mezz’aria appeso ad un filo.

Il biondo, cercando di non farsi vedere da Xaldin, cominciò a soffiare all’aria, tentando di far staccare il filo che teneva l’esserino, e dopo un quarto d’ora passato a utilizzare senza senso le sue risorse d’ossigeno, riuscì a muoverlo, facendo cadere il ragno, il quale finì proprio addosso alla sua tunica.

-AAAAAH!- urlò –Un ragno! Un ragno! Mi vuole mangiare! Oh, ora rimarrò traumatizzato a vita!- esclamò balzando in piedi con aria melodrammatica, mentre Xaldin se la rideva di gusto.

-Toglilo! Toglilo!- continuò, mentre il moro si girava con un sorrisetto ironico stampato in faccia –Dem, quella è polvere- sbuffò divertito, per poi rigirarsi e continuare nel suo lavoro.

A Demyx si ghiacciò il sangue nelle vene.

A volte Xaldin era davvero senza scrupoli.

-Ma…Ma…Ora io non rimarrò traumatizzato!- disse sconvolto, lasciandosi andare su una sedia –Niente fobaie…fobe…fibe…fobi…Insomma, quelle cose lì!!- piagnucolò, accasciandosi sul tavolo.

-Il tuo trauma è il non riuscire ad avere traumi. Anche se non ha molto senso…- ironizzò Xaldin divertito, maneggiando abilmente la pentola.

-Eh?- il biondo rimase interdetto dalle parole del compagno, ma poi gli si illuminò il volto –Ma allora ho un trauma anche io!!- gridò tutto contento, saltando in piedi e cominciando a correre per il castello –Zexion!! Anche io ho un trauma!! Vexen!! Ora anche io mi dondolerò istericamente! Evviva!!- esclamò saltellando.

-Veramente io non intendevo…- tentò di dire Xaldin, per poi fare spallucce –Oh bhè, poco male…-

 

In un’altra stanza…

-Mi vuole violentare, mi vuole violentare, mi vuole violentare…-

-Vexucciooooo!! Lo so che sei…Oh! Eccoti, tesoro!-

-AAAAAAAAAARGH!-

 

*

 

Ok, altra FanFiction senza senso xDD

Spero vi piaccia^^

Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia precendente One-Shot e…

Bhe, divulghiamo l’amore per la Seifer X Olette!! *fugge*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95