Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    23/02/2010    2 recensioni
Fic x Caius
...La tetra radura si apre davanti a te, un antro nero che dà l’illusione di poter inghiottire qualsiasi cosa.
Tiri le redini con forza e il cavallo si impenna sulle zampe posteriori, arrestando la sua folle corsa. Smonti dalla sella e ti porti al certo del tappeto erboso, proprio sotto i raggi di quella maledetta luna piena. Lì, lo aspetti...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una notte di Luna Piena

 

 

Ti volti indietro ancora una volta.
Il manto nero della notte avvolge l’intera vallata e nemmeno i tuoi occhi riescono a penetrare la sua oscurità. Eppure sai che è dietro di te. Ti insegue, veloce e impetuoso come il vento, e presto ti raggiungerà.
Frusti il cavallo con violenza e lo inciti a correre più forte. L’animale emette un nitrito di protesta, ma non esita ad ubbidire al tuo comando. Sotto di te, riesci a sentire tutto il vigore del suo possente corpo, la sua energia, la sua vita.
Alzi gli occhi verso il cielo scuro e la fissi. Pallida ed eterea, veglia sulla vallata e sui suoi figli.
La maledici ancora una volta. È sua la colpa, della sua luce, del suo potere.
L’ululato di quell’essere squarcia il silenzio della notte e il cavallo nitrisce ancora, stavolta spaventato. Avverte il pericolo come lo avverti tu, e avverte l’urgenza di scappare… tu no.
Per te non è altro che un gioco, il tuo gioco: stuzzicarlo, provocarlo, accrescere il suo desiderio di sangue. Lui cacciatore e tu preda, almeno finché così vorrai.
La tetra radura si apre davanti a te, un antro nero che dà l’illusione di poter inghiottire qualsiasi cosa.
Tiri le redini con forza e il cavallo si impenna sulle zampe posteriori, arrestando la sua folle corsa. Smonti dalla sella e ti porti al certo del tappeto erboso, proprio sotto i raggi di quella maledetta luna piena. Lì, lo aspetti.
I suoi occhi lucenti sbucano dall’oscurità, spietati e famelici, bramosi della tua carne; un passo alla volta, inizia ad avvicinarsi ringhiando rabbioso, le orecchie basse, i denti scoperti. Tu lo guardi con sfida, impaziente che la lotta cominci.
Finalmente siete l’uno di fronte all’altro, pronti a massacrarvi a vicenda.
Slacci il mantello e lo fai scivolare a terra. Il riverbero della luna illumina la tua pelle nuda, rivelando la profonda cicatrice che solca il tuo torace. È stato uno di loro a squarciarti il petto, e per quell’uno pagheranno tutti.
Ti pieghi in avanti e salti su quel vile animale, pronto alla lotta, pronto alla vittoria.
Anche il giovane licantropo balza in avanti: coraggioso e ingenuo, accetta la tua sfida. I suoi denti si conficcano nel tuo braccio strappandoti un urlo di dolore, ma non ci metti molto a liberarti dalla sua presa. Cerca di azzannarti ancora, mirando al volto stavolta, ma proprio quando il suo muso si trova così vicino al tuo viso, gli afferri la testa tra le mani e gli giri il collo.

Crack.
Il corpo dell’animale scivola a terra, privo di vita. È bastato un solo, semplice, gesto per farlo accasciare esanime ai tuoi piedi... ed è quasi deludente.
Guardi quel corpo con disprezzo. Che essere immondo è quello?
Aro li considera creature affascinanti. Si è sempre chiesto come la Luna possa esercitare un tale potere su quegli uomini maledetti e renderli animali così violenti e incontrollabili. Vorrebbe riuscire a scoprire il loro segreto per potersene servire a suo piacimento. Pazzo!
Per te sono solo bestie, nient’altro che quello. Schifosi animali che meritano solo di morire.
Hai passato interi secoli a dar loro la caccia e così continuerai finché non li avrai sterminati tutti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka