Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Minina    24/02/2010    2 recensioni
[STORIA SOSPESA]
dal prologo:“prendi”
“cos’è?” chiese la bambina andando a fissare il compagno sedutosi vicino a lei.
“è un libro di favole no? Ti piacciono tanto” gli disse il bambino sistemandosi gli occhiali sul naso.
“io invece voglio che tu prenda questa così, quando ti sentirai solo, basta che tu la stringa forte forte a te e vedrai che io arriverò immediatamente; però quando lo farai dovrai chiudere gli occhi, promesso?”
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 17 anni prima

 

“prendi”

 

un ragazzino dai grandi occhiali si avvicinò alla bambina che stava seduta sul prato di casa sua porgendole un libro dalle rifiniture ocra e da una grande figura stampata in copertina raffiugrante un drago, una bella e giovane principessa, un principe, fate e un enorme castello in lontananza.

 

 “cos’è?” chiese la bambina andando a fissare il compagno sedutosi vicino a lei.

 

La casa che possedeva il prato stava venendo continuamente percorsa da uomini che non facevano altro che portare dentro ad un enorme furgone un sacco di mobili sotto attenta vigilanza dei padroni nonché genitori della bambina seduta per l’ultima volta sull’elrba di quel giardinetto.

 

“è un libro di favole no? Ti piacciono tanto” gli disse il bambino sistemandosi gli occhiali sul naso.

 

La bambina lo guardò con dolcezza con i suoi bellissimi occhi blu e lo abbracciò tenendo sempre stretto il libro di favole consapevole che, molto probabilmente, quello sarebbe stato il loro ultimo abbraccio.

 

“grazie” lo ringraziò la bambina quasi con le lacrime agli occhi

“sai, mi dispiace per quello che ti ho detto ieri, anche se sarai lontana tu rimarrai sempre nel mio cuore!”

“e anche tu nel mio! Però hai avuto ragione ad arrabbiarti, io ti avevo promesso che ti sarei sempre rimasta vicino e invece ora devo rompere la nostra promessa, mi dispiace tanto”

“sei stata l’unica amica che ho avuto e sono davvero tanto felice per questo! Grazie mille”

 

i due bambini si erano messi a discutere e a parlare con le loro vocine e con quelle espressioni che nessuno poteva dire che non rispecchiassero gli stati d’animo, così reali.

Dopo l’ultima frase del bambino dai grandi occhiali la bambina dagli occhi blu si sganciò la sua catenella, una catenella a cui teneva molto e che, roccontò all’amico, era un caro regalo della nonna defunta.

 

“voglio darti questa” gli disse porgendogliela con la manina

“no, non posso prenderla, è molto importante per te!”

“io invece voglio che tu la prenda così, quando ti sentirai solo, basta che tu la stringa forte forte a te e vedrai che io arriverò immediatamente; però quando lo farai dovrai chiudere gli occhi, promesso?”

 

un po’ contrario il bambino la prese tremante e non appena andò a toccare la mano della bambina lei gliela strinse forte appoggiando anche l’altra mano libera, guardandolo dolcemente, trasmettendogli i suoi veri sentimenti d’amicizia.

Il bambino sicuro di se le sorrise a sua volta dicendole un sicuro “promesso” e stringendo a sua volta le mani della bambina nelle proprie.

 

“però anche tu, se ti sentirai giù di morale o farai un brutto sogno, dovrai leggere una favola dal libro, promesso?”

“si…promesso!”

 

quello stesso giorno la bambina dagli occhi blu partì e se ne andò per sempre da quella città, lasciando il bambino nuovamente solo fisicamente, ma non spiritualmente perché tante e tante furono le volte in cui il ciondolo venne stretto al petto e il libro letto fino al logorarsi delle pagine dalla fragile carta.

La bambina non tornò più nella città natale della loro forte amicizia e anni dopo anche il bambino diventato grande si trasferì da quel posto; da Las Vegas.

 

 

saaaaalve!!! questo è l'inizio di una storia nata da un'idea sorta misteriosamente così ho deciso di provare a scriverla. Spero che come prologo vi piaccia e se è così allora a breve ci sarà un primo capitolo.

accetto qualsiasi tipo di recensione, ma siate comunque clementi! ^^ grazie per aver letto! un bacio.

p.s= se ci sono errori di battitura ditemelo perchè ho la tastiera del pc che va come vuole lei, grazie=)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Minina