Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: white_kahlan    24/02/2010    3 recensioni
Dlin dlon. Il campanello della porta. Il ragazzo alzò un sopracciglio e si guardò con l’animale, chiedendosi se fosse veramente il caso di alzarsi da quella posizione estremamente comoda. Poi osservò il suo abbigliamento. Boxer e canottiera, altro motivo per non spostare nemmeno un muscolo. Tanto di sicuro era il postino.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A spasso con Kiba

Quella notte faceva proprio caldo, ma non era per quello che lei non riusciva a dormire.

Lui era fuori da qualche giorno, per conto dell’Hokage e delle sue stramaledette prontezze diplomatiche. Di sicuro ora era con quella smorfiosa di Suna in un paesino poco lontano dal loro.

Ino sospirò levandosi bruscamente il sottile lenzuolo di dosso, leggermente accaldata.

Erano passati sei giorni, li contava, l’indomani sarebbe stato il settimo.

Il sette di Luglio.

In quel momento un lampo le attraversò la mente. Un sorriso furbo le aprì il volto.

Era certa che il giorno successivo non si sarebbe scordato del compleanno del loro amico. Choji lo avrebbe costretto a tornare.

Se lei era gelosa, cosa che non avrebbe mai ammesso, anche lui lo sarebbe stato.

Si, poteva funzionare, pensò rimettendosi il lenzuolo sulle spalle e addormentandosi beata mentre pensava alla realizzazione del suo seducente piano d’azione.

 

Era una calda giornata di luglio… il 7 di luglio per l’esattezza, la più calda giornata di sole di quell’estate.

Un ragazzo moro con i capelli disordinati sbadigliò sdraiato appagato sul divano, poi accarezzò il suo cagnolone guardando sconsolato l’orologio. Le dieci e mezzo.

“buon compleanno Kiba!” disse sarcasticamente riferendosi a sé stesso.

I suoi amici erano tutti impegnati. Naruto, Shino e Sai erano in missione, mentre Neji e Lee erano ad allenarsi e Shikamaru  e Choji al lavoro per l’Hokage. Quell’anno avrebbe festeggiato da solo.

“ehhh Akamaru, quest’anno mi sa che saremo solo noi due…” disse grattandosi finemente il fondoschiena con una mano mentre con l’altra accarezzava il cane.

Dlin dlon.

Il campanello della porta.

Il ragazzo alzò un sopracciglio e si guardò con l’animale, chiedendosi se fosse veramente il caso di alzarsi da quella posizione estremamente comoda. Poi osservò il suo abbigliamento. Boxer e canottiera, altro motivo per non spostare nemmeno un muscolo. Tanto di sicuro era il postino.

Chiuse gli occhi e si sistemò per bene tra le morbide pieghe del divano. No, non avrebbe aperto.

Poi il suono si fece più insistente e il giovane, con una vena pulsante su una tempia, si diresse urlando insulti verso la porta.

“ma si può sapere che diavolo-o-o-o… ooo!” disse aprendola, mentre il suo volto seccato mutava espressione in un ghigno sexy e beffardo.

“sorpresaaa!” urlarono le giovani kunoichi davanti a lui.

“questa proprio non me l’aspettavo.” Disse ancora interdetto davanti alla davvero bella sorpresa, prima di rientrare nei panni del playboy.

“Beh volete entrare dolcezze?”domandò malizioso appoggiandosi allo stipite della porta con un atteggiamento da duro, che la canottiera bianca rendeva veramente credibile.

“vestiti screanzato!! Il nostro regalo per il tuo compleanno è una giornata intera con noi!” esordì una Ino gioiosa.

L’Inuzuka osservò attentamente la sua scollatura prima di formulare qualsiasi altra cosa.

“oh beh… non mi resta che obbedire!” disse poi distogliendo lo sguardo, indugiare troppo gli sarebbe potuto costare caro con Ino…

“a-a-auguri Kiba-kun…” disse la piccola Hinata nascosta dietro a Sakura in vistoso imbarazzo per l’atteggiamento provocante del compagno di team.

L’Inuzuka rispose con un sorriso che la fece arrossire ancora di più, ringraziandola.

“ma chi me l’ha fatto fare…” si lamentava intanto una Sakura sospirosa.

“lei” disse con tono di complotto vendicativo Tenten indicando Ino.

“o suvvia ragazze!! Non volevate mica lasciare solo Kiba-kun nel giorno del suo compleanno!” esordì la bionda ancora più sorridente.

Le due si guardarono. Quella ragazza era sempre stata strana, ma questo era veramente troppo strano.

Di sicuro la bionda aveva un piano. C’era senz’altro qualcosa sotto non vi potevano essere altre spiegazioni.

Anche se effettivamente pure a loro sarebbe dispiaciuto lasciare solo l’amico, e fu per questo motivo che accettarono la proposta della bionda quando le andò a reclutare una per una a casa quella mattina.

In fondo per un giorno avrebbero potuto accontentare le avance del più bel donnaiolo di Konoha.    

Il ragazzo si infilò velocemente jeans e maglietta e corse ancora incredulo giù per le scale, all’ingresso, assicurandosi che non si trattasse di un’allucinazione. Rimase sorpreso nel vedere le belle ancora lì dove le aveva lasciate, ripensandoci quello sarebbe stato proprio un bel compleanno. Forse persino meglio di quando si era ubriacato l’anno prima e aveva recitato versi saffici al suo compagno di team, credendo che fosse una graziosa cameriera d’osteria. Oppure ancora quello di tre anni prima, quando lui e Naruto avevano da ubriachi improvvisato uno spettacolino comico nella piazza grande di Konoha, facendo divertire un sacco le ragazze del villaggio. In effetti l’alcool era stato il compagno di avventure migliore.

Rivolse uno sguardo alle ragazze con un sorriso goduto provocato dai ricordi e pensò che questo compleanno sicuramente li avrebbe superati tutti data la scollatura della Yamanaka e la gonna dell’Haruno.

“dove andiamo signore?” disse abbracciando Sakura e Ino posizionandosi in mezzo a loro dopo aver chiuso la porta di casa.

Sakura si trattenne dal dargli un pugno, pensando che era il suo compleanno dopotutto, ma lo avvertì

“fai scendere quella mano di un millimetro e te la frantumo, Kiba” disse la rosa sorridendo a denti stretti.

“uh dimenticavo Kiba-kun, quest’anno niente alcool” disse sorridendo maligna la Yamanaka piazzandosi davanti a lui, quasi gli avesse letto nella mente pochi istanti prima.

Il volto dell’amico si spense.

“n-n-niente a-alcool? S-s-scherzi non è vero?” chiese seriamente preoccupato quasi con il magone.

Ma lei sorrise ancora di più e si voltò frustando l’aria con la lunga coda, come solo lei sapeva fare.

Il ragazzo capì che non avrebbe toccato una goccia di birra, se teneva veramente alla sua vita e soprattutto se gli interessava festeggiare altri compleanni.

 

 

Note:

ehheheheheh rieccomi quiiii!! Scusate l’assenza prolungata ma ho dato un paio d’esami e poi ho ri iniziato subito i corsi senza un momento di pausa…

beh che dire… pensavo di fare una raccoltina dove Kiba passa un po’ di tempo con le nostre donne, dimostrando di non essere solo un playboy ma anche di avere un gran cuore… beh naturalmente il tutto è quasi interamente ideato da Ino che ha un piano in mente per stare con il suo Shika o meglio, fargliela pagare per essere stato in compagnia della bionda di Suna ^^

ho in mente i prossimi capitoli ma non so ancora cosa succederà!

Spero di avervi incuriositi…  

Besitos

marti♥

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan