Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Erika 97    25/02/2010    2 recensioni
ciao!!Qusta è la mia prima fic in assoluto quindi commenti e consigli sono accettati molto volentieri!!
E se harry potter nel suo sesto anno lacerato dal senso di colpa grazie ad un aiutino di Silente si ritrovasse nel tempo dei suoi genitori?vi prego leggete e commentate ,please!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi appartengano alla bravissima J.K.Rowling

Era una mattina tranquilla nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e tutti gli studenti dormivano nei loro letti,chi tra l’oro e il rosso dei Grifondoro,chi tra il verde e argento dei Serpeverde o tra Tassorosso e Corvonero.
C’era però un ragazzo che stava facendo incubi inquieti:questo si chiama Harry Potter.Harry potter non era un ragazzo normale,lui era il Prescelto .
Era un ragazzo il cui sogno più grande era incontrare i propri genitori e che a tenera età gli erano stati strappati via da Tom Riddel,alias Lord Voldemort.
Aveva capelli neri,perennemente spettinati e se andava in giro dicevano sempre che era la fotocopia di suo padre James Potter tranne per gli occhi verde smeraldo di sua madre Lily Evans e per quella maledetta cicatrice che lo facevano riconoscere in capo al mondo,ricordo della tragica notte del 31 ottobre 1981.
Invece questa notte stava ancora sognando suo padrino Sirius Black che scivolava dietro quel velo nell’ufficio misteri ;quel sogno lo perseguitava come il senso di colpa che lo assaliva ogni minuto della sua vita ,prima per i suoi genitori ed ora per Sirius .
Si diresse fuori dal suo dormitorio e andò da Silente ,l’unica persona con la quale sentiva di potersi sfogare.
Dopo aver parlato un po’ con Silente, che anche se erano le 3 di notte non lo scacciava mai,il vecchio mago gli diede un talismano e gli disse che se avesse voluto dal profondo del cuore una cosa ,questa l’avrebbe esaudita
.Lui pensò subito ai Malandrini e a sua madre e così dopo un lampo di luce si ritrovò nel suo dormitorio ma non era solo ,altre quattro figure stavano dormendo lì …
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erika 97