Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: itsmemarss    26/02/2010    2 recensioni
Cassandra, Alex, Calipso, Astrea e Percy sono solo cinque dei tanti ragazzi di Tessa che si ritrovano a possedere capacità fuori dal comune, come riuscire a controllare il fuoco o l'acqua, e la memoria confusa da immagini e ricordi vecchi di secoli. Le loro vite si incrocieranno quando la cosa che li unisce sarà quello che 'sono'. Cercheranno di controllare i propri poteri e alla fine si riuniranno nel gruppo da loro soprannominato 'il circolo dei Titani'. La loro vita però non sarà del tutto rosa e fiori, perchè non tutti sono dalla loro parte, o meglio da quella del bene.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHARACTERS




Nome: Cassandra 'Cassie'

Cognome: Green

Anni: 17

Compleanno: 7 Aprile

Gruppo sanguigno: B+

Occhi: blu/nocciola

Capelli: castani, mossi e lunghi

Altezza: 1,65 m

Carattere: è molto lunatica (!) e testarda. Se si mette in testa qualcosa, non si arrende finchè non ha raggiunto il suo scopo.
Per il resto è una ragazza molto semplice, che preferisce gustarsi un buon piatto di piatto, piuttosto che mangiare caviale.
Adora le sue migliori amiche e leggere, qualunque cosa (dalle etichette delle bottiglie d'acqua ai romanzi).
Le piace nuotare e sorridere, la crostata di mele, un buon frappè, il suono delle onde del mare.
Con i ragazzi, certe volte, sa essere davvero strana: quando le piace qualcuno, tende a evitarlo e rischia di sembrare fredda.

Amici: Astrea Powell, Callie White, Penny Lowndes, Percy Jones.

Fratelli: figlia unica

Scuola: Spartan High School (quarto anno)

Città: Tessa

Innamorata di: ... un certo A.

Reincarnazione: Cassandra, figlia del re Priamo e profetessa
della mitologia greca. Rifiutando l'amore di Apollo, è condannata a
prevedere solo sventure e a non essere creduta.

Poteri: veggenza.

 


Nome: Alexander 'Alex'

Cognome: Hawkins

Anni: 17

Compleanno: 4 Gennaio

Gruppo sanguigno: A+

Occhi: verdi, screziati d'oro

Capelli: biondi, spesso spettinati e leggermente mossi

Altezza: 1,85 m

Carattere: quello che all'apparenza può sembrare un ragazzo superficiale, solo interessato a vincere gare e divertirsi con gli amici,
in realtà nasconde dentro un cuore buono. Per chi vuole bene, sarebbe persino pronto a dare la vita. Impulsivo, coraggioso, spiritoso.
Dall'aria furba e il sorriso sghembo. In realtà non si rende minimamente conto dell'effetto che fa sulle ragazze. Ai suoi occhi ne brilla
solo una, più delle altre. Adora i cani (il suo in particolare, Platone) e fare vela. In più è un ottimo disegnatore.

Amici: Arthur Finnigan, Percy Jones

Fratelli: una sorella più piccola, Phebe

Scuola: Spartan High School (quarto anno)

Città: Tessa

Innamorato di: Minnie... oppure no? *smile

Reincarnazione: Apollo, quindi capo delle Muse.

Poteri: capacità di controllare il fuoco e i fulmini,
provetto arcere.

 


Nome: Astrea

Cognome: Powell

Anni: 17

Compleanno: 17 Agosto

Gruppo sanguigno: 0-

Occhi: azzurri

Capelli: biondi, ricci o lisci all'occorrenza, molto lunghi

Altezza: 1,70 m

Carattere: essendo stata viziata fin da piccola, è cresciuta con la convinzione che tutto le è dovuto.
Sotto sotto, però, è una persona buona e non disdegna di mettere il cuore nelle cose a cui tiene.
Soprattutto, farebbe di tutto per le sue amiche. Da qualche anno, s'impegna anche nella beneficienza.
Tenace, un po' egocentrica, ma molto generosa. Adora la moda e ha una stanza solo per i vestiti.
Qualche volta rischia di sembrare un po' stupida, ma i suoi voti raggiungono spesso la media dell'otto.
Si diverte a calpestare l'orgoglio dei ragazzi perchè secondo lei 'sono tutti superficiali e in realtà vogliono
stare con lei solo per il suo aspetto, quindi perchè non divertirsi un po' con i loro sentimenti?'. Non fa una piega.

Amici: Cassie Green, Callie White, Penny Lowndes.

Fratelli: un fratello più piccolo, Evan Powell.

Scuola: Spartan High School (quarto anno)

Città: Tessa

Innamorata di: prima o poi qualcuno riuscirà a fare breccia anche nel suo cuore.

Reincarnazione: Afrodite, dea dell'amore.

Poteri: riesce a controllare le emozioni altrui a suo piacimento, più i sentimenti.
Può quindi costringere qualcuno a innamorarsi o a odiare.

 


Nome: Minerva ‘Minnie’

Cognome: Finnigan

Anni: 17

Compleanno: 5 Luglio

Gruppo sanguigno: A+

Occhi: verde/marrone

Capelli: biondi, lisci e lunghi

Altezza: 1,64 m

Carattere: solare e intraprendente, è la classica ragazza che non disdegna le attenzioni di chiunque.
L’importante per lei è essere sotto i riflettori, che siano quelli di un liceo o di un palco di Broodway.
Sa quello che vuole e quello non vuole, e le due cose rimangono sempre ben distanti l’una dall’altra.
È una ragazza molto intelligente e all’occorenza anche dolce e gentile. Non sembra, ma è anche combattiva.

Amici: Arleen Bullock.

Fratelli: un gemello, Arthur Finnigan.

Scuola: Spartan High School (quarto anno)

Città: Tessa

Innamorata di: Alex.

Reincarnazione: Atena, dea della saggezza.

Poteri: di guarigione o di scudo.


 


Nome: Callipso ‘Callie’

Cognome: White

Anni: 17

Compleanno: 18 Novembre

Gruppo sanguigno: B+

Occhi: nocciola

Capelli: rossi, mossi e lunghi

Altezza: 1,60 m

Carattere: è la timidezza fatta persona, soprattutto con i ragazzi. Con le sue migliori amiche, però,
riesce ad aprirsi e a mostrare la vera se stessa. È gentile e spesso arrossisce per l’imbarazzo.
Le piace ascoltare la gente, molto più che parlare di sé. È sempre pronta a difendere i più deboli
e raramente è la prima a cominciare un litigio. Le piacciono la natura e la musica.

Amici: Cassie Green, Astrea Powell, Penny Lowndes.

Fratelli: un fratellino più piccolo (Scott) e una sorella maggiore (Claire).

Scuola: Spartan High School (quarto anno)

Città: Tessa

Innamorata di: Percy, fin dalle elementari, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo.
 
Reincarnazione: la ninfa Calipso.
 
Poteri: può dominare l’acqua a proprio piacimento.

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: itsmemarss