Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Kagghy    27/02/2010    4 recensioni
- Cercami!-... Mi sembra di sentire la tua voce ovunque e non so come spiegarmelo. Se vi ho almeno un po' incuriosito leggete e fatemi sapere ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercami nei tuoi sogni

 

 

Inuyasha chissà ora dove sei. Starai guardando le stelle come me? Oppure starai dormendo sulle radici del Goshinboku?

Non so, ma un colpo di sonno mi prende alla sprovvista e mi porta nel mondo dei sogni.

**

- Cercami!-

Inuyasha, mi sembra di sentire la tua voce ovunque e non so come spiegarmelo.

- Cercami!-

Allora sei veramente tu. Mi giro di scatto sperando di trovarti dinanzi a me, sorridendomi.

La tua immagine rimarrà sempre impressa nella mia mente, allora ora sto sognando un'illusione?

- Cercami ti prego!-

Che vuoi dire? Dovrei cercarti?

- Cercami nel tuo cuore-

Non c'è ne bisogno perché da lì non te ne sei mai andato, sei parte di me amore mio.

- Sono vicino a te, ti proteggerò per sempre-

Ora sono consapevole che delle lacrime gocciolano dai miei occhi.

Sentire tutto questo mi fa male.

Mi fa male pensarti lontano da me.

Mi fa male non guardarti, abbracciarti, toccarti.

La tua voce mi entra dentro come un fulmine, e nello stesso tempo sento il mio stomaco sciogliersi come neve al sole.

Mentre sono persa nei miei pensieri ti avvicini. In un attimo sento le tue braccia forti abbracciarmi.

Mi sono mancate tanto, ho sognato, sperato,sospirato tanto, ed ora eccomi qui.

Ora piango ancora più forte. Piango lacrime di frustrazione, dolore, felicità.

Piango tutte le lacrime che ho trattenuto per un tempo che a me sembrava infinito.

Nel tuo abbraccio provo sollievo, un senso di pace a protezione mi invade.

Ci lasciamo solo quel poco per guardarci negli occhi.

E' da tanto che non si incontrano, e le nostre mani è da tempo che non si sfiorano.

Le nostre labbra pendono l’una dell'altra, finché in questo preciso momento mi baci.

Un bacio casto, semplice, ma il più bello della mia vita.

Quando allontaniamo i nostri visi, un senso di vuoto appare dentro di me ma subito viene colmato dalle tue parole.

- Kagome perdonami per averti lasciata sola-

- Non preoccuparti, quello che hai fatto ora, vale più di mille scuse-

Ti vedo mettere la mano nella tua giacca rossa e credo che stai prendendo qualcosa ma non ne sono sicura.

D'improvviso,davanti ai miei occhi penzola un catenina,

con sotto un ciondolo fatto a forma di cuore e ci sono incise una I e una K.

- Ecco, tieni...questa è per te-

- M-ma è bellissima grazie-

Se questo è un sono non svegliatemi vi prego.

- Me la metti?-

Annuisce, mi sposta i capelli di lato e sento le sue mani calde sul mio collo niveo.

Dopo allacciata la catenina mi volta.

- Ti amo-

- Anche io Ti amo-

E con queste ultime due parole sigilliamo con un bacio questa promessa d'amore.

 

**

Mi sveglio di colpo. Cos'è successo?

Poi ricordo del sogno appena fatto, e la delusione si manifesta immediatamente.

Allora era veramente un sogno, che sciocca come ho solo potuto pensare che potesse essere stato reale.

Chino il capo in segno di sconfitta. E...

Un ciondolo dondola dal mio collo. E' quello che mi ha donato Inuyasha.

Ma allora....

 

Fine

 

 

Note...

Ciao ragazzi, è da tempo che non ci si sente vero?

Bhe sono stata molto impegnata, la scuola e il canto mi prende molto tempo.

Spero vi piaccio questa piccola Shot.

Un bacione

Dolce Kagghy

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Kagghy