Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyelenia    27/02/2010    3 recensioni
[i]Domani è un altro giorno[/i] P.o.v. Draco
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Via col vento

 

Non credevi che veder chiudere quella porta potesse farti così male. Il vento entrato si è portato via il suo profumo, dolce.

Sconfitto dal timore per i tuoi genitori.

E’ sempre stato lui quello coraggioso. Ma non credevi di poterti spingere fino a questo punto.

E ti rivedi mentre lo supplichi: «se te ne vai io muoio», e lui  ti risponde come in quel film babbano che avete visto tante volte insieme «francamente me ne infischio».

Tu non puoi lasciarlo andare via così. Tu lo sai che domani gli dimostrerai che il vostro amore è più forte delle tue paure.

Domani è un altro giorno..

 

Questo libro mi ha letteralmente fatto impazzire, l’ho trovato fantastico. Discutibile sicuramente, a partire dalla protagonista che, più di una volta, ha ben poco di ammirevole. E ho voluto rendergli onore con questa piccola drabble (tranne la frase finale sono cento parole esatte). Ovviamente il P.O.V. è Draco, penso che la situazione sia abbastanza chiara. Lasciatemi un parere voi che leggete =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia