Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySasuke    27/02/2010    1 recensioni
Non pensavo che ti avrei conosciuto cosi.Luffy mi aveva parlato di te,del tuo sorriso solare,capace di scaldare come un sole di Agosto l animo umano,della tua simpatia,di come ti muovevi pieno di energie.Ti aveva descritto come un uomo pieno di risorse,forse un po dormiglione,molto goloso,ma tremendamente puro e buono d animo.Aveva talmente insistito che io lo aiutassi a liberarti che adesso non posso tirarmi indietro.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,questa piccola raccolta la dedico al mio ragazzo,perchè è grazie a lui anche che riesco ad esprimermi al meglio quando scrivo.La vorrei dedicare anche a tutti i miei amici e alle mie amiche,ma anche a voi lettori fan di Ace,che come me sono rimasti scioccati per quel che è capitato a One piece recentemente.Spero vi piaccia^^


Non pensavo che ti avrei conosciuto cosi.Luffy mi aveva parlato di te,del tuo sorriso solare,capace di scaldare come un sole di Agosto l animo umano,della tua simpatia,di come ti muovevi pieno di energie.Ti aveva descritto come un uomo pieno di risorse,forse un po dormiglione,molto goloso,ma tremendamente puro e buono d animo.Aveva talmente insistito che io lo aiutassi a liberarti che adesso non posso tirarmi indietro.La vita per me non è stata tutta rosa e fiori,non ho avuto un infanzia felice,e il passato non farà altro che tormentarmi,cosi come non se ne andrà mai il tatuaggio dietro alla schiena,è indissolubile,non mi lascierà mai..
Continuo a camminare,un passo avanti all' altro,il rumore delle scarpe col tacco riecheggia nel lungo corridoio della prigione di Impel Down.E' umido,fa quasi freddo e l' odore di muffa da alla testa.Non sò chi cercare,d'altronde di te ho solo una vaga descrizione,guardo i prigionieri uno ad uno,e nei loro occhi vedo una piccola speranza che si accende quando passo difronte a loro incrociando i loro sguardi.E io mi sento piccola,inutile,incapace di aiutarli,sono costretta ad andare oltre facendoli cadere nella disperazione,anche se per un momento forse sono stata speranza.
Una cella,un altra poi...tu!
Mi fermo,un brivido percorre tutto il mio corpo,si,fa proprio freddo!Hai la testa abbassata verso il pavimento,non sò dove tu stia guardando ma probabilmente hai gli occhi chiusi immersi in chissà quale pensiero.I capelli neri coprono il tuo viso sporchi come se avessi combattuto fino allo stremo prima di essere arrestato,le ferite sanguinano,sulle braccia,sul torace muscoloso.Le braccia legate come un Cristo in croce sono stanche e sembrano indolenzite,forse lo sono dopo tutto chissà da quanto tempo sei in quella posizione.Non ti muovi rimani seduto a gambe incrociate,sembri non esserti accorto della mia presenza.
"Ace!"Sono sicura che sia tu,lo sento dentro di me ma non sò il perchè.Il tuo viso si alza pochi secondi dopo che ho pronunciato il tuo nome.Forse avrei dovuto assumere un tono diverso,meno dolce e preoccupato,meno da compatimento verso di te.
I tuoi occhi raggiungono i miei,mi inchiodi con lo sguardo e io non posso fare altro che guardarti a mia volta.Non capisci,sembra che tu stia cercando di ricordare se mi hai mai conosciuta prima della tua cattura o se magari mi hai mai incontrata da qualche parte,e per non farti sforzare decido di rompere nuovamente quel silenzio che non ti appartiene.
"Il mio nome è Boa Hancock,sono una pirata della flotta dei 7...Sono venuta per dirti di Luffy!
Il tuo sguardo si accende,sembri voler parlare ma qualche cosa ti ostacola la parola.E io sò bene che cosa è..Hai tante domande ma nessuna risposta...fa freddo!
"Ascoltami non ho molto tempo,Ace,tu devi resistere,Luffy è qui è venuto per liberarti,sta facendo un vero macello per tirati fuori da questo posto che non ti appartiene...ma tu non devi demordere capito?"Non mi rispondi,ancora sembri perso in chissa quali pensieri.Non s precisamente cosa dirti,decido di stare in silenzio.Questa volta sei tu a rompere il silenzio straziante.
"Luffy mi ha mandato un angelo messaggero!?!"Ti guardo,mi imbarazzo un po.In tanti mi hanno dipinta come una dea bellissima,in molti sono caduti sotto al mio fascino ammaliante,e io li ho sempre disprezzati inprigioandoli in una pietra millenaria,ma tu con quello sguardo perso in cerca di aiuto mi fai ardere,come nessuno mai aveva fato prima.
"Un angelo meraviglioso che annuncia la mia ora!"Mi avvicino alle sbarre della prigione.
"Non dire stupidaggini,tu non morirai qua dentro,io..non sò come farò,ma siamo qui per liberarti..."
"Liberarmi,non merito di vivere!"Sta delirando.
"Ma cosa dici,perchè non dovresti voler vivere?"Mi guardi,come se volessi piangere,come se volessi urlare o ance solo toccarmi per avere la certezza che esisto che non sono frutto della tua speranza di libertà.
"Perchè nessuno vuole che io viva...nessuno mi ama!"Muovi le dita delle mani allungandole verso di me come se volessi chiamarmi a te.E io dal conto mio vorrei poter posare la pelle delle mie guance su quella candida mano.
"Sei uno stupido...Come puoi dire una idiozia del genere,Luffy ha supplicato me di aiutarlo,Barbabianca si sta battendo per liberarti e tutte le ciurme sotto di lui,quella di Ivankov,insomma tutti sono venuti in questo posto che sa di morte solo per te...e non ti sembra amore questo?"
Mi guardi ancora,cominci a capire,forse fin troppo,sei consapevole di cose che io non sò.
"Sono felice sai,tu sei proprio un angelo,dici cose che scaldano il cuore...non posso arrendermi,lo farò per loro.."Sembri tornato normale,per quanto io non sappia in realtà come tu sia quando sei felice veramente.Sorrido,mi guardi ancora,come se fosse l' ultima.Non dico nulla mi faccio incantare da te.Non mi sembra l caso di dirti quanto anche se conciato cosi,tu sia bello,affascinante,quanto il tuo sguardo triste mi attiri a te,come vorrei toccarti e rincuorarti.Ma delle maledette sbarre di ferro ci ostacolano e fa terribilmente freddo!
"Fa freddo vero?"Rimango stupita.Ti guardo sbalordita,mi salgono le lacrime agli occhi,non riesco a trattenerle.Stai sorridendo,ed è vero hai il sorriso piu bello e solare dell' universo,il Sole in confronto non potrebbe scaldarmi come tu stai facendo adesso con me.
"No non fa affatto freddo,Ace,tu sei il sole,non permettere a nessuno di eclissarti e di spegnere la tua luce e il tuo calore,perchè tu per quanto io poco ti conosca sei come il Sole,illumini la vita delle persone che ti stanno accanto,talmente tanto da renderle felici di affrontare la morte stessa per venire a salvarti...quindi non smettere di sorridere ti prego...Si tu il loro angelo!"Devo andaremene purtroppo,forse non ci rivedremo mai piu e anche tu ne sei consapevole.
"Grazie Hancock..."
"A questo servono gli amici..."
"Per questo hanno creato gli angeli...Vorrei poter essere libero di volare al tuo fianco,ma anche solo averti vista mi ha fatto capire che conosco cosi poco del mondo,e che voglio vivere...adesso vai piccola messaggera di speranza,ci rivedremo!"Un ultimo sorriso,non ce la faccio proprio a lasciarti ma devo,mi sento piu incatenata di quanto lo sia tua,indecisa se buttare giu tutto e abbracciarti o aspettare di farlo quando tutto sarà finito.E non sò per quale motivo scelgo la seconda opzione speranzosa.Mi allontano salutandoti un ultima volta....Sò che sarai libero...Perchè il sole e gli angeli sono destinati a stare in un unico posto intoccabile...Il Cielo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySasuke