Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Respawn    28/02/2010    1 recensioni
Wewe, come state? Ho deciso di pubblicare la mia seconda ff sui pkmn!! Però l'altra, nn l' ho ancora finita e spero che la finirò al più presto......
.........

Va bene lo confesso, ho detto una cavolata. Buona lettura!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misty Waterflower stava passeggiando per i corridoi della palestra Hanada, a Cerulean City. In quel momento stava "condividendo" l' edificio: da poco più di due settimane erano venuti a farle visita Ash, Brock, Max, Gary, Drew, Vera, Lucinda, Kenny e Nathan, un nuovo amico conosciuto in una battaglia con il Team Idro. Nathan era apparso come una persona simpatica e intelligiente, e aveva fatto subito una buonissima impressione a tutti.
Comunque
Misty se ne andava in giro per la palestra, quando ad un certo punto si voltò chiamata da Lily, la sorella maggiore.
-Stai attenta a non passare per di qua, a meno che ti voglia spaccare la schiena, perchè ho appena lavato- sorrise ironica.
Misty fece un gesto di stizza.
-Me l'avrete detto come minimo 10 volte, e sono ancora di un pezzo.
Lily si voltò e si allontanò.
-Misty!!!- chiamò una voce: erano Ash e Kenny.
-Ragazzi, non passate di là!!- gridò Misty.
-Misty ma sei pazz..-
BOOOM!!
Rivediamo la situazione al rallentatore:
Ash e Kenny stavano correndo, quando Daisy sbucò dal muro e i due ragazzi le andarono addosso. Ma non era finita.....
Lily, Violet e Drew, uscirono dal salotto, dopo essersi accorti del rumore, mentre Lucinda, Nathan, Vera, Max e Gary stavano scendendo dalle scale. Bene...
Lily, Violet e Drew scivolarono letteralmente sul pavimento bagnato(lavato dalla stessa Lily) e finirono in terra.
L' altro gruppo di sfigati (adesso capirete il perchè) fece un incidente anormale:
Lucinda, la prima del gruppo, si fermò o per raccogliere una monetina, o perchè aveva visto Drew che si scaraventava dall'altra parte del corridoio. E gli altri??
Gary, il chiudifila, incespicò su sè stesso, e si scagliò in picchiata contro l'innocente Max. Fenne fuori (ovviamente) un patatrak!! Misty rimase l'unica sana di mente da non andare in panico. Però anche questo costò qualcosa. Fece la figura della regina dei dementi con esattamente nove DEMENTI al suo COSPETTO!!
-Ragazzi state bene??- domandò, non rendendosi conto dei 9 amici che stavano rantolando.
Tutti la guardarono male. Ma secondo voi perchè ho messo come titolo del capitolo "Stai attento Ash!"?? Ci sarà un senso, no??
-Stai attento, Ash!!!!!- urlò Misty
La lampadina che illuminava il corridoio si staccò e colpì la testa di Ash, che svenne.











Come state?????????? Spero vi sia piaciuta la mia ff!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Respawn