Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    28/02/2010    4 recensioni
[terza classificata al contest "Disaster Valentine sul forum Twin princess ff]Finalmente è arrivato il giorno di San Valentino ma la giornata di Rein non sarà essattamente come la principessa sognava.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa ff per il contest "Disaster Valentine" e anche come regalo di compleanno per la mia amica Vale, Celiane4ever su EFF, Buon compleanno tesoro ^O^


Un movimentato San Valentino


Era finalmente giunto il quattordici febbraio, il giorno degli innamorati, per fortuna quell’anno era capitato di domenica cosi le coppiette avrebbero potuto passare l’intera giornata insieme.
Infatti, se in genere alle otto di mattina di una domenica qualunque l’accademia era sempre deserta quel giorno, il giardino era pieno di coppie che passeggiavano tenendosi teneramente per mano e di ragazzi che pazientemente aspettavano l’arrivo della propria fidanzata, tra questi c’è anche il principe Bright che tranquillamente appoggiato al tronco di un albero aspettava con ansia l’arrivo della sua bellissima Rein.
Erano una coppia solo da poche settimane e quel giorno il principe dei gioielli sperava ardentemente di riuscire a baciarla, voleva che la sua principessa avesse il romantico primo bacio che aveva sempre sognato.
-Bright!!
Nell’udire quella dolce voce non riuscì a trattenere un sorriso, alzo lo sguardo e vide la sua dolce Rein corrergli incontro, indossava un semplice vestito azzurro senza maniche lungo fino al ginocchio e un paio di sandali bianchi con un po’ di tacco, i lunghi capelli azzurri, sciolti erano mossi dal leggero venticello volavano liberi, in mano teneva un cestino da picnic.
-Speriamo che abbia preparato solo panini.- penso speranzoso il biondo principe, non aveva ancora dimenticato, né lo avrebbe fatto molto presto, che l’ultima volta che aveva mangiato qualcosa interamente preparata dalla principessa solare dai capelli turchini era rimasto a letto per due giorni con allucinanti dolori allo stomaco.
-Scusami per il ritardo è molto che aspetti?- domando una volta che l’ebbe raggiunto.
-Non preoccuparti anch’io sono appena arrivato. - menti il biondo con un sorriso, in realtà era arrivato due ore prima dell’ora prestabilita in modo da programmare tutto in modo che fosse perfetto.
-Allora dove andiamo di bello?- gli chiese curiosa.
-Lo vedrai tra poco.- le rispose dolcemente passandole un braccio intorno alle spalle mentre le gote della ragazzina si coloravano di un delizioso rossore che la rendeva ancora più carina agli occhi del biondo.
Camminarono in silenzio per qualche minuto beandosi l’uno della compagnia del altro, finché Bright poggio le mani sopra gli occhi di Rein; impedendole di vedere davanti a se.
-Fidati di me, ti porterò in un posto speciale.- le sussurro in un orecchio, Rein annui entusiasta: immaginando chi sa quale sorpresa romantica organizzata dal suo principe solo ed esclusivamente per lei.
Passeggiarono ancora per qualche minuto e a ogni passo la curiosità di Rein aumentava sempre di più cosi come le sue fantasie sulla sorpresa.
-Forse il mio Brightuccio mi sta portando in un raffinato ristorante di lusso, dove al termine di una romantica cenetta a lume di candela mi chiederà di diventare la sua Regina!- fantastico mentalmente.
Bright sorrise osservando il sorriso sognante dipinto sul volto dell’amata senza immaginare che la bella principessa stava già fantasticando sul loro matrimonio e i loro futuri figli, e dire che stavano insieme solo da poche settimane!
-Ecco siamo arrivati.- disse togliendole le mani da davanti agli occhi.
-Wow è stupendo!- esclamò guardandosi intorno entusiasta, Bright l’aveva portata in un meraviglioso prato pieno di fiori dai mille colori, circondava un piccolo laghetto.
Il principe dei gioielli osservava Rein guardarsi in torno con gli occhi che le brillavano, era davvero felice che quel posto le piacesse ciò significava che non aveva passato l’intera settima precedente a litigare con Auraa e Shade per nulla.
Aveva scoperto quel luogo magico durante un’escursione insieme a Shade e Auraa qualche settimana prima, e ne erano rimasti talmente affascinati da decidere di tornarci con le ragazze, peccato che tutti e tre volessero farlo il giorno di San Valentino e da lì era scoppiata una bella litigata che si era placata solo grazie all’intervento di Tio che aveva proposto di risolvere la disputa con una sfida che ovviamente era stata vinta dal biondo principe dei gioielli.
-Sono felice che il posto ti piaccia.
-Piacere? Io amo questo posto!- esclamò sorridendo -Grazie per avermi portato qui!- aggiunse abbracciandolo.
-Farei di tutto per il tuo sorriso.-le rivelo ricambiando l’abraccio e facendola arrossire fino alla punta dei capelli.
- È me…meglio che inizi a preparare il p…picnic!- balbetto imbarazzata, staccandosi dal caldo abbraccio dell’amato, prendendo il cestino e allontanandosi di qualche metro alla ricerca del luogo adatto.
Bright sorrise dolcemente, quando s’imbarazzava, diventava ancora più carina.

***
È ufficiale il nostro primo San Valentino insieme è rovinato! Penso Rein sconsolata mentre stava seduta con le gambe strette al petto e il capo poggiato su di esse, osservando il fuoco che Bright aveva acceso nel camino del grande salone di quella vecchia villa abbandonata in mezzo al bosco che circondava l’Accademia Reale.
Non avevano fatto in tempo a sedersi che il sole era stato coperto da minacciose nuvole nere però nessuno dei due gli aveva dato molto peso pensando, ingenuamente, che fossero solo di passaggio ma ovviamente si sbagliavano e anche di grosso, infatti pochi istanti dopo era scoppiato un violento temporale e come se non bastasse mentre correvano alla ricerca di un riparo, le si era rotto un tacco ed era caduta in una pozzanghera macchiando il suo vestito nuovo comprato apposta per l’occasione.
Sospiro sconsolata lievemente confortata dalla sicurezza che ormai la situazione non potesse peggiorare.
-Qualcosa non va piccola?- le domando dolcemente, notando che i dolci occhi verdi della principessa erano ricoperti da un velo di malinconia.
-Il nostro primo San Valentino insieme è rovinato!- si lamento con un tono identico a quello di una bambina privata del suo giocatolo preferito.
-Non completamente.- la contraddisse Bright poggiando un braccio sulla sua spalla – Pensaci stiamo entrambi bene e siamo insieme.- continuo sottolineando l’ultima parola.
- Hai ragione.- sussurro arrossendo, il biondo si stava avvicinando sempre di più, che volesse baciarla? Socchiuse gli occhi e dischiuse leggermente le labbra mentre il cuore le batteva sempre più velocemente, ancora pochi istanti e avrebbe ricevuto il suo primo bacio, lo capiva dal caldo respiro del principe che lentamente si mescolava al suo e dai morbidi capelli che le solleticava la fronte.
Erano vicinissimi, ancora poco e si sarebbero baciati ma un rumore improvviso interruppe l’atmosfera romantica creatasi, si allontanarono di scatto maledicendo mentalmente l’artefice di quel rumore.
-Si è fatto tardi, è meglio tornare in accademia tra poco sarà buio.- mormoro Bright alzandosi e porgendo una mano alla principessa per aiutarla ad alzarsi.
Rein lo accettò e insieme si diressero verso la scuola tenendosi per mano nel più assoluto silenzio, in poco tempo arrivarono davanti al dormitorio femminile.
L’azzurra lanciò un rapito sguardo alla finestra della camera che divideva con la gemella notando che le luci erano ancora spente, probabilmente Fine era ancora in giro con Shade beh meglio cosi, decreto almeno avrebbe potuto sfogare tutta la sua rabbia contro il cuscino in santa pace!
Poso nuovamente il suo sguardo sul biondo, entrambi erano imbarazzati, forse perché avevano immaginato quel giorno in modo molto diverso e ora non sapevano cosa dirsi.
-Allora ci vediamo domani.- sussurro Rein iniziando ad allontanarsi ma fu bloccata dal biondo che la afferro per il polso e dimostrando un’audacia che neanche lui sapeva d’avere e… la bacio.
All’inizio fu un baco dolce, un semplice sfiorarsi di labbra che a poco a poco divenne più passionale mentre le loro lingue ballavano la danza più antica e sensuale del mondo.
Si baciarono illuminati dalla flebile luce della prima stella della sera unica testimone di quel bacio tanto desiderato da entrambi.
Alla fine si staccarono per mancanza d’aria, i volti leggermente arrossati, gli occhi lucidi e i respiri affannati uniti al battito accelerato dei loro cuori che battevano in perfetta sincronia come per dare un ritmo a una sinfonia che conoscevano solo loro.
-Non svenire, non svenire altrimenti ti prenderà per una sciocca.- si ripeteva mentalmente la giovane principessa, ma purtroppo non ci riuscì, perse i sensi a causa della troppa emozione per fortuna Bright la prese in tempo, e con uno sguardo dolce la riportò in camera.
Infondo non era stato un San Valentino cosi brutto!

N
ote dell'autrice:

Sono molto felice di essere riuscita a ottenere il terzo posto^^




3^ Classificata: "Un movimentato San Valentino" di ChibiRoby

Attinenza alla traccia: 2/3: Un San Valentino disastroso ma non troppo, forse avrei voluto qualcosa di più! Carino il finale romantico e allo stesso tempo divertente!
Grammatica e sintassi: 6/7. Sintassi corretta e scorrevole, e anche per quanto riguarda la grammatica non ci sono problemi, a parte gli accenti sui passati remoti, non li metti mai!
IC e caratterizzazione personaggi: 4/5: Ottima caratterizzazione, solo Rein mi ha lasciata un po’ perplessa in alcuni punti.
Originalità: 3/5: Mi è piaciuta la storia, è proprio da Bright cercare di organizzare tutto il più perfettamente possibile (ho immaginato benissimo la scena in cui si litiga il posto con gli altri due principi XD). E Rein che si fa i viaggi mentali?? Un classico!
Totale: 15/20 Grashie Roby, è una bella storia e un graditissimo regalo di compleanno T.T sei un amore

E
ricordate una recensione è sempre gradita xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby