Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fireflie    22/07/2005    0 recensioni
"Ron si rende conto per la prima volta che Percy lo conosce davvero bene e che la guerra l’ha cambiato tanto, ma lui non si è mai fermato a rifletterci sopra, non gli ha mai concesso un’altra chance."
[Percy Weasley/Ron Weasley]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Percy Weasley, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi della storia non mi appartengono. Sono di proprietà di J.K.Rowling, pertanto completamente frutto di fantasia, e vengono da me utilizzati non a scopo di lucro, ma semplicemente per divertimento.

Avvertenze: Sfrutto questo spazio per avvertire, nel caso non si fosse capito dallo specchietto introduttivo, che questa fic avrà come tema una relazione di tipo romantico tra due fratelli. Sebbene non entrerò nei particolari più espliciti perché non è nel mio stile (e, inoltre, andrebbe anche contro le regole di EFP, quindi questa storia non verrebbe nemmeno pubblicata su questo sito) lascerò comunque intendere che il loro rapporto nel corso della storia si sposterà anche su un piano fisico.

Quindi, voglio invitare coloro che non apprezzano questa tematica a non leggere, onde evitare di ritrovarmi sommersa di commenti poco piacevoli, in cui mi viene chiesto se mi rendo conto che sono fratelli. Nel caso: sì, mi rendo conto.
No, non voglio fare la rompiscatole o quella che fa storie inutili ma, veramente, questo chiarimento potrebbe salvare sia me che voi che siete approdati qui in cerca di ben altro. xD

Note: Credevo di non farcela più a postare questa fanfic con i capitoli vecchi revisionati/riscritti e l’ultimo capitolo conclusivo, ma chi la dura la vince. Sono passati quattro anni dall’estate del 2005 quando ho iniziato a scriverla, la mia prima long-fic conclusa. ç_ç Trattatemela bene.

• Il servizio di beta è stato fornito da Cialy ed Eowie, in rigoroso ordine alfabetico. Non le ringrazierò mai abbastanza per essersi sorbite le mie mille pare, i miei scleri quasi quotidiani dell’ultimo periodo, le mie mille paure sulla banalità/scontatezza/miserabilità di questa fanfic. Insomma, due sante.

• La fic si svolge diversi anni dopo la conclusione della saga, direi nell’estate del 2006. Ho tenuto conto di alcune informazioni che JKR ci ha fornito, tipo la moglie di Percy, ma alcuni dei fatti di discostano parecchio dalla conclusione ufficiale.

• Voglio approfittare di questo spazietto anche per ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni hanno seguito questa fanfic, chi ha commentato ma anche chi l'ha solo messa nei preferiti o tra le storie seguite. Siete amore, ecco. ♥ Quindi, un grazie enorme e un abbraccio ad Andrea, MadHatter, Elektra, Michelle Malfoy, Indil Thaurdin e Kaychan91. Grazie davvero, per il continuo sostegno e l'incoraggiamento nonostante questa coppia sia un po' così e perchè la fic tratta di un tema complesso, anche se ho fatto in modo di renderlo in maniera attenta, sottile, estiva.

Grazie.



E con questo credo sia tutto; non mi resta altro da fare che augurare una buona lettura a chi arriva qui per la prima volta o, per qualche strano motivo (XD), vuole rileggere la storia, e anche a chi attende da troppo tempo l'ultimo capitolo.

Un bacio,
Vany

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie