Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Akira14    22/07/2005    6 recensioni
Aspettando una nuova serie di "Grandi Domani", rimpiangendo "Paso Adelante"...Godiamoci la telenovela che fu l'adolescenza del nostro adorato Lord!(in omaggio nel pacchetto gossip sulla sua vita moderna!Ed una gigantografia di Severus Snape mentre scrive il suo best seller 'Cento colpi di spugna prima di andare a morire'...La volevate, eh?) PS: Il rating "R" é solo per sicurezza, ma nn é più spinta dei TF citati qui sopra.
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avventure del giovine Lord

Le avventure del giovine Lord

 

Serate morte.
In cui perfino vedere un Auror contorcersi dal dolore ai tuoi piedi non riesce a provocarti più di uno sbadiglio. Lo sai che il piano di conquista del mondo deve procedere con i suoi ritmi, per permettere allo Sfregiato occhialuto di prepararsi a sconfiggere il nostro Principe Oscuro...Intanto Tu-Sai-Chi prepara le pose in cui farsi trovare allo scontro decisivo, prova e riprova le battute da pronunciare quando Potter si presenterà qui con la bolletta della luce (altro che Avada Kedavra! C’è gente che non ha retto di fronte a certi conti!) perché sai quella decina di riflettori puntati su di lui ogni volta che appare ci vogliono…Insomma sarà una cosa molto naturale.
E così il Lord ci racconta di quando era giovane e prestante, ci rivela che anche lui era assillato dai drammi dell’adolescenza tipo: “Sarò più figo io o Zabini?”oppure il classico “Cosa mettermi quest’oggi per andare ad Hogsmeade e far sbavare tutte le ragazze con il mio innegabile secsual pauer?”
Noi siamo tutte rapite da questi interessantissimi aneddoti della difficile gioventù del nostro Lord, già provato da una terribile infanzia senza nemmeno un capo firmato, senza nemmeno un trono da cui dispensare ordini ed un tappeto rosso e avvenenti sventagliatici ad ogni suo passo…Povero, povero Lord!
Per non annoiarvi taglieremo la porzione della sua vita che riguarda il lasso di tempo tra gli 0 e gli 11 anni. Anche se già allora le bambine facevano la fila per regali invidiabili quali ragni, rane o ancor meglio serpenti o per farsi tirare le trecce e perché no, sollevare la gonna (il Lord era un bambino precoce…Aveva già chiaro in mente come si dovessero trattare le donne)…Ma davvero, gli eventi sarebbero troppi per poterveli narrare.
Vi riporteremo tutto in terza persona, cosicché possiate meglio godervi la storia senza rischiare di perdervi negli oscuri meandri della splendidamente perversa mente del Lord. (non che a qualcuna dispiacerebbe, eh ? Ma abbiamo già perso troppi validi elementi per questa piccola disattenzione…)

 

1.9.1937

 

Thomas Marvolo Riddle fece il suo ingresso ad Hogwarts. Ci piacerebbe poter dire che fu trionfale, che ogni creatura salutò il ragazzino già allora gran pezzo di figo che a guardarlo qualcosa di caldo ti ribolliva dentro (la Burrobirra trangugiata sul treno?) …Eppure no.
Allora la plebaglia ancora non sapeva con chi aveva a che fare.
Passo del tutto inosservato. Sacrilegio! Tranquilli però, il Lord ebbe la premura di segnarsi tutti i nomi di coloro che non l’avevano salutato ed assicurarsi che più avanti li avrebbe fatti fuori. Tutte le fesserie sui Mezzosangue vennero dopo, quando Tommy si rese conto che non ci sarebbero state molte persone disposte ad uccidere per una semplice mancanza di rispetto nei suoi confronti. (noi sì Lord…Noi sì sì sìììììììììììììì...*O*) E così si creò quella storia di copertura che noi ben sappiamo.
Ma stavamo dicendo, sì….Ecco, il Lord poggiò sulla fredda pietra le auguste suole delle sue scarpe, dispensando a destra e a manca l’indimenticabile sfarfallio delle sue lattee dita (le dita non sfarfallano? Osate voi contraddire Tommino?) che sarebbe rimasto impresso a fuoco nella memoria di molti dei Mangiamorte più attempati, uomini e donne indistintamente, negli anni a venire.
Ligio alle regole fin da allora si presa la briga di andare a sedersi su quello scomodo sgabello.

Di lì parti una carrellata di flashback, Tom al primo giorno di scuola delle elementari, alla prime minacce ed estorsioni di merendine…Il suo primo comizio al rettilario…L’incontro/scontro con Nagini, in un giorno di pioggia…Momenti commoventi, che il piccolo Riddle ricordava con occhio lucido mentre si poggiava il Cappello in testa.
Era ben conscio di non essere un Grifondoro dal collo lungo e dai pettorali vigorosi, né un Corvonero dal cervello fino (che comunque anche l’avesse avuto non l’avrebbe certo sprecato con qualcosa di così infruttuoso come lo studio…Suvvia! Scoprire come ovviare lo spiacevole scivolone sulle scale dei Dormitori Femminili o riuscire a raggirare il Prefetto perché vi lasci il solo Bagno a voi consono sono questioni di ben maggiore importanza! Neghereste?) e nemmeno un narcotrafficante Tassorosso. (perché lo sappiamo per quale ragione i Tassi sono così ferrati per l’Erbologia e quali simpatiche piantine amano curare, eh?)
Indi davanti Riddleuccio si aprivano le porte della Casa Serpeverde. (molte altre cose si sarebbero aperte davanti all’Oscuro Signore tra cui le gambe di studenti e studentesse…Ma lasciateci procedere per gradi! Dio, i giovani d’oggi c’hanno proprio il chiodo fisso!)
Solo le Serpi, solerti captatrici del magnetismo malefico e perverso che pervadeva ogni fibra di quel corpo imberbe gli diedero il giusto benvenuto, facendo a gara per stringere la sua mano…Strappando di soppiatto pezzi di mantello o di divisa da tenere come reliquia e da mostrare ai propri figli. Lungimiranti, adorabili Amici di Salazar. (tagliate ‘sto jingle, ma da dove è uscito?!)
Gli mostrarono dove dovesse riposare, lo aiutarono nell’arduo compito di sistemare la sua dozzina di divise (una non basta, metti che si sporchi…Un Lord non può apparire con la divisa fuori posto!) ed i suoi abiti Babbani ancora non così evoluti da essere firmati ma comunque dal taglio meno pezzente di qualche anno prima. Qualcuno propose di cantargli una ninna nanna, carezzandogli la perlacea mano…Fu così che venne scoperto il suo talento straordinario per il Crucio di massa.
Questo era il Lord undicenne, si badi bene che ancora il meglio deve venire…Ancora ignaro di quanto sarebbe diventato pericoloso chinarsi a raccogliere un libro o spostare una ciocca di capelli dal volto di una ragazza che non vedeva un esemplare umano di sesso maschile che per le poche ore al giorno di lezione e sempre da lontano.
Se queste parole d’introduzione hanno stuzzicato una parte che credevate nascosta nel vostro animo, ma soprattutto se volete minuziosamente descritto come Voi-Sapete-Chi sopravvisse alla sua adolescenza e gli atroci patimenti che ebbe a subire...
Che dire?

Continuate a seguirci!

- Le Avventure Del Giovane Lord : 1a puntata -

Nella prossime puntate…Altri interrogativi saranno svelati:

Quando il Lord iniziò a vestire Dolce e Babbana? Prima ci fu Chanel?
Ai suoi tempi già si conosceva il latte di oliva? E l’olio di cocco?
Anche un Lord zampilla? Se sì, quanto a lungo? Ed è caldo? (no, questi forse no…)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akira14