Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Purelove    01/03/2010    10 recensioni
EDWARD POV: "Qualcosa però si è risvegliato o è arrivato.
Qualcosa di schifoso e potente.
energie.
Non avrei mai pensato in tutta la mia vita di scontrami in qualcosa di così fottutamente puro. Non una macchia intaccava la sua aurea, neppure il Papa era così puro.
Mi avvicino a lei perdendo quasi completamente le energie, solo una fiammella dentro di me era vigile e mi permetteva di resistere a quell'onda di potere così intenso e puro.
La guardo rimanendo abbagliato. La ragazza indossa un semplice abito bianco che con i raggi della Luna sembrava quasi trasparente, una benda dello stesso colore dell'abito era stretta intorno ai suoi occhi privandomi della vista dei suoi occhi, i capelli sono di un castano rossiccio con delicati boccoli che le ricadono sulle spalle.
Sarebbe fantastica se non fosse per la sua aurea così bianca e pura.
-Cosa diavolo sei?-ringhio accasciandomi al suolo a meno di un metro da quella creatura."
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA
Image and video hosting by TinyPic

Gli umani sono stupidi. Tremendamente stupidi.
Sono appollaiato fuori dalla finestra su un albero dove tre ragazze della mia scuola si stanno divertendo cercando qualche modo di terrorizzarsi a vicenda anche se vedo che più che altro c'è una sorta di cameratismo tra Jessica e Lauren a discapito di Angela.
Mi accendo l'ennesima sigaretta per smorzare la noia e tiro su il colletto della giacca per ripararmi dal vento, è uno dei tick che mi è rimasto, i vampiri non possono soffrire il freddo visto che la nostra stessa temperatura è gelida. Effetto collaterale di essere andati così vicino alla morta da poterne sentire il peso.
La tavola dello spirito è in mezzo alla stanza al centro del cerchio, ma Jessica non sembra affidarsi agli spiriti per ricevere una risposta, sta controllando i risultati da quando hanno iniziato.
Se solo sapessero quanto siano vicine a chiamare qualche forza oscura, non si metterebbero a giocare in questo modo senza pensare alle conseguenze.
-Edward Cullen è interessato a me?- chiede e stranamente la tavola si posa su "si".
Non poteva essere più falso di così. Jessica ride come un'oca per il responso che ha ottenuto o più che altro estorto, ma davvero le altre non notavano la pressione che faceva? Questo non fa altro che confermare le mie idee sugli umani.
Halloween è una festa così insulsa, io personalmente la prendo come un insulto a tutto il mondo oscuro a cui appartengo. Stupidi stratagemmi economici per coprire i punti morti tra le feste religiose più importanti.
Lauren si alza di scatto e prende un libro dalla sua borsa tirando fuori un libro dalla copertina in cuoio. Curioso...
Jessica strappa dalle mani il libro all'amica mentre Angela sembra abbastanza spaventata.
-Che cosa avete intenzione di fare sciocche umane?- mormoro tra me e me avvicinandomi di più alla finestra per osservare meglio il gruppo.
Avevo intenzione di terrorizzarle in qualche modo ma vedo che riescono a spaventarsi da sole, mi sembra quasi di sentire l'odore della loro paura fuoriuscire dalla loro pelle ed aleggiare su di loro. Presto o tardi qualche cosa noterà i giochetti di queste tre e verrà a terrorizzarle. Non è una notte ideale per fare questi stupidi scherzi, e non sono solo io che penso che sia un insulto al nostro mondo oscuro.
Angela si alza di malavoglia e spegne la luce mentre Jessica accende alcune candele profumate. Per fortuna i vampiri vengono muniti di una vista fuori dal comune quindi per me lo spettacolo non è cambiato poi così tanto. Angela seduta si muove avanti e indietro agitata. Per un attimo la vedo guardare fuori dalla finestra ma non può assolutamente vedermi ne aver percepito la mia presenza.
Sogghigno mentre vedo Lauren sfogliare le pagine alla ricerca di qualcosa.
-Ecco!- esclama eccitata.
Nonostante le finestre chiuse le loro voci riescono ad arrivarmi chiare e limpide.
-E' Halloween! Chiamiamo uno spirito!- propone Jessica che si affianca a Lauren per vedere meglio le pagine che ad una ad una vengono sfogliate.
-Pensavo che lo stessimo già facendo...-mormora Angela agitata. Jessica e Lauren si scambiano un'occhiata e scoppiano a ridere.
-Intendo fisicamente...-chiarisce Jessica.
Un tuono rompe la quiete della notte e Angela fa un salto sul posto spaventata. Le altre due ridono, forse potrei risparmiare Angela dal terrore che in questo momento vorrei far provare alle altre. Vendicherei sia lei che la presa per il giro per il mio mondo.
-L'ho trovata!-esclama Jessica d'un tratto puntando il dito sulla pagina.
Lauren si schiarisce la voce e inizia come un mantra a ripetere queste parole:

"Asper angelus, inquis ea nos secedo, sed, noster nostri."

La ragazza dopo aver letto guarda le sue due amiche come se stesse aspettando un qualsiasi segnale che provasse che quella formula aveva fatto il suo dovere. Come avevo immaginato io non è successo niente, assolutamente niente, non sono riuscite nemmeno a far avvertire un venticello di potere.
Sogghigno.
Non riuscirebbero ad invocare nemmeno il più misero dei fantasmi.
-Forse dovremmo recitarla insieme. Sapete...la storia del tre, no?-dice scettica Jessica.
Stupide ragazzine viziate, non sanno con cosa vanno ad immischiarsi sempre che quella formula abbia un minimo di fondamento di verità.

"Asper angelus, inquis ea nos secedo, sed, noster nostri."

Ripetono in coro solo Jessica e Lauren mentre Angela rimane in silenzio a guardare con occhi sgranati e impauriti le due oche che vogliono invocare chissà cosa.
Jessica si infuria e strappa il libro dalle mani di Lauren sedendosi praticamente addosso ad Angela.
-Adesso ripetiamo tutte e tre insieme, chiaro?-la intimidisce.
-Io non credo che sia una cosa saggia...-mormora Angela abbassando gli occhi sul libro.
-Noi invece pensiamo che lo sia...quindi muoviti e parla.-interviene Lauren.
Angela sembra leggere un paio di volte la formula poi prende un grosso respiro.

"Asper angelus, inquis ea nos secedo, sed, noster nostri."

Questa volta tutte le ragazze nella stanza pronunciano la formula, inizio a ridere guardando i loro volti, pensavano veramente di poter far qualcosa?
Un'ondata di potere mi scuote a tal punto da farmi perdere l'equilibrio. Cado a terra provocando una buca e sputo quasi tutto il sangue ingerito nel precedente pasto. Un'ondata di potere che non avevo mai sentito si propaga per un'area che non saprei quantificare lasciandomi boccheggiante. Un forte strillo si fa largo nella mia testa confondendomi, mi arrampico ancora sulla finestra adesso completamente spenta. Mi affaccio, le vedo terrorizzate in un angolo della camera, dopo aver amplificato al massimo i miei sensi per capire se c'è qualcosa di pericoloso capisco che non c'è motivo di essere così preoccupate. Mi guardo intorno e noto come nell'isolato la luce sia saltata.
Qualcosa però si è risvegliato o è arrivato.
Qualcosa di schifoso e potente.
Decido di lasciare quelle oche per andare a caccia di questo nuovo essere. Non ho nessuna intenzione di mollare il mio territorio a qualche altra creatura della notte. Forks è dei Cullen, pensavo che fosse chiaro dato il tributo di sangue che versiamo continuamente su questa zona; quelle tre piccole streghette da quattro soldi forse sono riuscite a richiamare l'attenzione di qualcuno su di loro.
Mi dirigo verso l'origine di quel potere così destabilizzante perfino per un vampiro centenario come me ma più mi avvicino più sento venire le forze meno come se ci fosse qualcosa che mi prosciugasse le energie.
Non avrei mai pensato in tutta la mia vita di scontrami in qualcosa di così fottutamente puro. Non una macchia intaccava la sua aurea, neppure il Papa era così puro.
Mi avvicino a lei perdendo quasi completamente le energie, solo una fiammella dentro di me era vigile e mi permetteva di resistere a quell'onda di potere così intenso e puro.
La guardo rimanendo abbagliato. La ragazza indossa un semplice abito bianco che con i raggi della Luna sembrava quasi trasparente, una benda dello stesso colore dell'abito era stretta intorno ai suoi occhi privandomi della vista dei suoi occhi, i capelli sono di un castano rossiccio con delicati boccoli che le ricadono sulle spalle.
Sarebbe fantastica se non fosse per la sua aurea così bianca e pura.
-Cosa diavolo sei?-ringhio accasciandomi al suolo a meno di un metro da quella creatura. La vedo aprire la bocca come se volesse parlare ma non esce nemmeno un suono, chiude di nuovo la bocca e porta delicatamente una mano tremante sulle sue labbra rosee.
Poi per la prima volta sento il calore invadermi dentro, un calore ustionante e la mia gola inizia a bruciare mentre la mia bocca produce naturalmente il veleno necessario per un attacco alla mia preda. Il mio corpo riconosce quella creatura come una preda.
Con le ultime forze rimaste mi acquatto pronto per attaccarla, mio territorio, mia preda.
Mi avvento su di lei quando con un movimento svelto ma aggraziato lascia scivolare la benda dai suoi occhi che viene trasportata dal vento verso destra dove tira il vento; mi scontro con i suoi occhi che sono due pozze nere che mi avvolgono e soffocano tirandomi giù nelle profondità di un inferno che mi sta aspettando da troppo tempo.
-EDWARD!!!-
La voce di mia sorella riempie la mia testa mentre mi dileguo per la foresta scappando da quella creatura. A pochi chilometri da casa trovo mia sorella terrorizzata.
-L'hai vista?-le chiedo quasi senza fiato per le emozioni che ho provato di fronte a quella creatura così lontana dal mio mondo oscuro.


Nuova storia.
Adesso mi odierete seriamente.
Comunque questa storia è stata spostata anche su Twilighters Italia ma visto che ho ricevuto numerose proteste perché alcuni non sanno usare il forum oppure perchè non sono iscritti...ho deciso di inserirla anche qui.
Il prossimo capitolo è già pronto, aspetterò di vedere come va questo primo capitolo qua per vedere quando aggiornare la storia!
Spero di ricevere commenti visto che una storia appena nata!
Un bacione
Purelove

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove