Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Bird    01/03/2010    4 recensioni
O.MIO.DIO!!!Vi avviso,è la mia prima fan fiction,quindi sicuramente schifosa come non mai XD il paring è MakaxSoul,per due o tre cap ci sarannò i pensieri dei personaggi poi la storia incomincerà davvero!Spero vi piaccie e, vi prego,non badate agli errori,vado solo alle medie ^^ [Il rating si può alzare!]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi!In questo cap ci ho messo tutta me stessa !Spero vi piaccia!

Maka27: Ihih grazie!

 _VioletMars : Bene,ho fatto una grande fifìgura di merda !comunque povero kiddo!Per non parlare che in questo capitolo non c'è proprio !Ihih grazie sempre dei tuoi commenti,G R A Z I E!

sarainsb : Bhe cara,è una fan fiction e quindi i personaggi diventano un pò diversi,comunque per me Crona è maschio visto che nel manga medusa dice chiaramente "Crona è mio figliO" comunque mi fa piacere che ti piaccia!

_Mew_: Grazie!!Sono felice anche del commento del capitolo 3!Mi dispiace per la cortezza,spero di essermi fatta perdonare.Liz bhe,era a fare altro XD poi ci sarà un chiarimento fra i due!


spero che il capitolo vi piaccia!Baci e GRAZIE MILLE a tutti!

Non capivi che ti amavo,che ti amo e di amerò




Apri gli occhi a stento,avresti voluto dormire di più.Tutta colpa di quel maledetto raggio di sole e dei ricordi della serata precedente.Subito noti che al tuo fianco c'è un Crona al quanto rosso in volto che cerca di dire una frase di senso compiuto. Lo guardi e gli sorridi,alla fine,il casino lo hai creato tu. << Crona,calmati,è colpa mia per tutto questo! >> lo vedi un po' stordito,ma poi ti sorride e ti dice che va tutto bene.

[Sei felice,almeno un guaio è risolto,ma con gli altri cosa si farà?]

<< Comunque,non posso fare a meno di scusarmi,non so cosa mi sia preso....>> ti scusi, ancora. << Non ti preoccupare,capita a tutti... >> arrossisce ancora,non cambierà mai.

Iniziate a parlare di cose futili,senza pensare di essere nello stesso letto.Quando all'improvviso la porta si apre facendo vedere Soul in tutto il suo spendore. Sbarri gli occhi e arrossisci inevitabilmente. Ora sono guai.

<< Maka!Cosa...ci fai nel letto assieme a Crona?!Avete dormito insieme?!? >> ti chiede visibilmente alterato.

<< Io...noi...cioè... >> cerchi di dire,sei sicura di essere più rossa di Crona.

<< Non mi servono le tue...stupide spiegazioni!Ma mi farebbe piacere sapere quando porti qualcuno a casa per fare le tue cose!Comunque ci è arrivata questa comunicazione dalla scuola.Io me ne vado! >> apre la porta e se ne va.

[Vuoi piangere,hai distrutto ancora tutto,sei felice?]


Non ci vuoi credere,lei con quello li!!Prima bacia Kid e poi Crona!La tua mente non può sopportare tutto questo,esci da casa sconvolto,per non parlare che oggi ricomincia la scuola.Sali sulla tua moto e ti avvi in direzione dell'istituto,per la prima volta non sarai in ritardo.

[Ma tu non sei felice?Lei...ti ha spezzato il cuore e, tu vuoi far altrettanto vero?]

Qualcosa sta prendendo possesso del tuo cuore,ora ormai nero e rotto in mille pezzi.E su di esso una scritta : vendetta.Ma tu non la vuoi,non vuoi far del male alla causa del tuo dolore.Anzi a chi vorresti far del male sono quei due.

[Perchè non lo fai Soul?Ti hanno voltato le spalle,meritano di essere puniti.]

Tocchi il tuo cuore e,chiudi gli occhi,una meravigliosa calma ti avvolge. Continui il tuo viaggio,sino ad arrivare alla meta,dove stranamente c'è già Black* Star e la sua buki.

<< Yahooo!!Soul dov'eri ieri sera??Il grande Black* Star ieri ha fatto faville! >>

<< Bhe...se proprio vuoi saperlo ero nel mondo dei sogni. >> dici scuotendo la testa

<< Sisi comunque,ero bellissimo!Ahahaha dovevi esserci! >> e ricomincia con il suo monologo.

[Ma a te fa piacere,su di lui puoi sempre contare.]



Crona se n'è andato per vestirsi,stessa cosa per te,anche se sei già vestita e profumata che corri verso la scuola.Ancora non credi che la scuola sia appena iniziata e che Soul ti abbia vista con Crona.Corri più che puoi,questa sarà la prima volta che arrivi in ritardo.

[Ma a te non interessa,non provi tristezza,solo per quel che è successo.Vuoi morire vero?]

Quasi piangi,come prima,ma non vuoi,sei stanca di essere debole.Alzi gli occhi,sei già arrivata,guardi la scuola : è bellissima.Non è cambiata per niente e,questo ti fa piacere.

[Ma in realtà qualcosa è cambiato,tu sei cambiata.O no?]

<< Makaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Amore del papy!!!!! >> non riesci a scansarti da quel pazzo di tuo padre.Ma per una volta il suo abbraccio ti riscalda e,a dire la verità ti fa anche piacere.

<< Papà,smettila,mi fai male! >> dici come sempre.

<< Uffaaa!Su cucciolina del papy, hai perso già il discorso effettuato da shinigami-sama! >>

<< Che cavolo!Uffa!! >> esclami un po' arrabbiata,ma non fa niente,sicuramente non avresti ascoltato. << Comunque, Shinigami-sama ha già chiamato i tuoi amici per una missione,aspetta solo te! >> Sbarri gli occhi,quindi ci sarà anche Soul?

[Non vuoi vederlo,hai paura vero?]

Lo saluti e ti avvi verso lo “studio”, del preside e quando arrivi Soul non ti degna neanche di uno sguardo. << Finalmente!!Maka!Ihihih scusa se non ti abbiamo aspettato per parlare della missione ma non fa nulla!ahahah! >> Il preside non cambierà mai.




Camminate vicini,ma sembra che non vi conosciate neanche,sei irritato per questa missione,appena iniziata la scuola. Uccidere con un kishin!Il problema è che,non vuoi ne combattere ne andare in risonanza con Maka.Ma sai che non si può evitare,lo sai bene.I tuoi pensieri,vengo interrotti dalla ragazza che governa i tuoi pensieri,che fa notare a tutto l'anima corrotta. E' orribile, ma sicuramente sarà anche difficile da sconfigere.

<< Soul!Trasformati in falce! >> Ubbidisci,ma subito noti che qualcosa non va.Si nota dal fatto che le mani di Maka quasi prendono fuoco,come quella volta ma più forte,la vedi ansimare.Noti che Black* Star e la sua Tsubaki combattono già.

<< Maka!Che succede? >> le chiedi,ma lei non risponde,anzi viene colta da improvvisi spasmi.Ora hai troppa paura.

[Ma non volevi questo?No? Ammettilo che ci godi a vederla male.]

Scuoti la testa,tu ami Maka non vorresti mai il suo male.

<< Soul...ahi!Scotti e...ahh...mandi scariche elettriche! >>

<< Cosa?Diavolo,lanciami andare! >> le chiedi un po' preoccupato.

<< No!Voglio combattere,andiamo! >> inizia a correre,anche se in modo stanco,si note che le fa male tutto.Attacca il Kishin ma subito viene scaraventata via.


Stai male,troppo male,Soul manda troppe scariche elettriche e poi brucia da morire.Ti rialzi e cerchi di colpire il mostro,ma subito ti schiva.

<< Hei ragazzina,sei cieca?Ahhahah!Mettiamo fine alla tua vita! >> ti dice per poi colpirti con una spada il braccio,urli,fa male,cadi a terra,Soul ti chiama,ti cerca, senti le sue masi sulla spalla ferita.Poi il buio




Lo scontro è ferito e, Maka è sul letto della sua camera d'ospedale, il dott.Stein aveva detto che poteva morire,le scariche elettriche erano potentissime per questo ora stava abbastanza male.E tu stai male con lei,come tutti,ci sono anche Kid e Crona,ma non ci badi,per ora ti importa solo stare accanto alla tua bella.

[Sei triste,troppo triste,ti senti stupido,non l'hai protetta,perchè?]

Stringi la sua mano,sotto li sguardi di fuoco del futuro shinigami,ma non lo calcoli,lui non sarà mai importante.

<> inizia a dire Stein quando come un fulmine arriva il diretto interessato.

Come si dice,quando si parla del diavolo,spuntano le corna!

<< Makaaa!!Amore del papà!Che ti hanno fatto?Mhh...inizierò il mio balletto per mandarti tutta la salute!Yeaaah! >> urla iniziando a fare strani movimenti

<< Salute,salute,salute,Maka,Maka,Maka. >> Sei schioccato,come gli altri,per questo dopo varie suppliche da Tsubaki e Co. Esci da quella stanza,lasciando solo quel pazzo del padre di Maka con la figlia.

[Ma vorresti essere tu al suo posto,poter stare a canto della tua bella sino alla fine,o no?]

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Bird