Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: _Dreamers_    01/03/2010    2 recensioni
La partenza,l'abbandono,la debolezza e la speranza di un ritorno:questo è ciò che sente una della principesse gemelle da quando il suo principe è partito per salvare il pianeta a causa di una sanguinaria guerra.Cosa accadrà??La principessa riuscirà a nn perdere la speranza superando tutti gli ostacoli che le si pareranno contro??E il suo adorato principe ritornerà per vederla di nuovo felice??Leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOOO A TUTTI !!!!ED ECCOMI QUI CoN UNA NUOVA ONE-SHOT!!!

 PARTENZA

 


E un altro giorno è passato nella solitudine,nella speranza di un tuo ritorno ormai,forse,perduta da tutti tranne che da me.Io che vivevo e vivo tuttora nella confusione,nella tristezza,nel dolore e nell'effimere gioia che mi portano i miei ricordi con te,i miei pensieri rivolti ad un ragazzo,probabilmente,ucciso a colpi di spada con i suoi sogni e le sue ambizioni ma anche con il mio cuore perito dal giorno della tua partenza.Quel maledetto giorno dove tu sei partito allontanandoti da me e irrimediabilmente portandoti via una parte della mia anima,del mio essere,del mio cuore.Tu,il mio completamento,la mia anima gemella,l'altra faccia della medaglia,mi hai lasciata qui,inerme,trasformandomi in una persona fredda e solitaria,senza sentimenti,che porta una maschera per prteggersi dal mondo fino al tuo ritorno che forse non avverrà mai.Tutti ormai hanno perso la speranza,nessuno crede che tu un giorno ritornerai da me,dalla tua famiglia come un eroe senza macchia e senza paura che ha sconfitto i suoi nemici e salvato il suo pianeta.Però è passato troppo,tanto tempo e il mio cuore e il mio corpo sentono la tua lontananza,la tua assenza.Tutto ormai è insignificante e la forza che mi permetteva di vivere in questo mondo,caduto per sempre nella corruzione,nell'inganno e nella vana ricerca della felicità che mi sembra una meta così ambita quasi impossibile da raggiungere,mi ha abbandonato così facilmente ed io mi sento frustrata,inutile anche se vorrei aiutare coloro che amo e che mi sono stati vicino;ma sono troppo debole perchè la luce della mia vita,la mia forza vitale,la mia Luna non è più accanto a me.
La mia speranza si sta affievolendo sempre di più nei meandri del mio cuore portando solo dolore,distruzione e ancora dolore,ormai sto per perderne anche l'ultima briciola che cerca invano di sopravvivere nell'oblio che si è creato dentro di me,lottando disperatamente per darmi la forza di credere,di sperare,di avere fiducia in te.Ma ormai tutto pian piano sta perdendo senso e molte volte ho l'impressione di essere spiata,quasi perseguitata dai tuoi magnifici occhi cobalto come in questo momento: ti vedo.
Mi fissi negli occhi,blu e rosso che si fondono creando una perfetta melodia di pace,ti avvicini e mi baci con passione,amore,felicità, sento mille brividi sulla schiena e una scossa elettrica si irradia nel mio corpo.
E' tutto così maledettamente reale ma so che è un'illusione,almeno finchè tu non mi parli:
 - Fine sono tornato da te!
Finalmente posso essere felice,ho ritrovato la mia anima,il mio completamento,l'altra faccia della medaglia ed adesso mi sento completa.Ora dopo tanto tempo posso tentare di raggiungere la mia meta:la felicità che provo incondizionatamente quando sono insiema a te!

 

 

scusate per eventuali errori!!spero che vi sia piaciuta e se avete consigli da darmi fate pure nn mi offendo è sempre bello conoscere il parere degli altri!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamers_