Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneNightButterfly    02/03/2010    3 recensioni
Questa è la mia prima storia. Tutti i personaggi presenti sono d'invenzione mia e di mia sorella... xD fanno parte di un gdr, ma, visto che nel forum non hanno una "storia precedente", ho deciso di scriverla qui, come fanfiction. *.* Che altro dire? Spero vi piaccia e che continuiate a seguirla. *-*
Genere: Commedia, Malinconico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Past.

Avevo cinque anni, quando lo vidi, per la prima volta.
Me lo ricordo già un bambino splendido. Un angelo. Ecco cos'era. Con quegl'occhioni verdi e quei lineamenti morbidi sembrava una ragazza. All'inizio lo prendevo in giro, per quello, e lui mi rispondeva piangendo e correndo dalla mamma. Forse, però, era stata anche quella parte schiva, timida e piagnona, di lui, ad avermi attratto così tanto.
Sì, già a quell'età lo trattavo come il mio piccolo gioiello. Non era amore. Eravamo troppo piccoli per quello, ma, per me, era come un fratellino da proteggere. Lui, poi, non faceva che alimentare quel mio desiderio di protezione, correndo sempre da me (e non più dalla mamma), quando aveva bisogno di qualcosa o non stava bene.

«Sho-chan, Sho-chan!»

Era l'unico, a chiamarmi in quel modo. Se ci penso ora, lo rivedo, piccolo e impacciato, correre da me, per poi cadere, rovinosamente, al suolo e sbucciarsi le ginocchia. Beh, in effetti, quella parte di lui non era cambiata per niente.

«Guarda!»

Vidi fra le sue mani un gatto. Sembrava perfino più grosso di lui.

«Mi hanno detto che posso tenerlo! Lo chiamerò Chihiro. Ti piace?»

Gli sorrisi, annuendo, pensando che fosse un bambino veramente fortunato. L'avevo sempre pensato e, un po', lo invidiavo. Lui era amato e coccolato, da tutti i membri della sua famiglia, mentre io non potevo dire lo stesso di me.
Avevo solo la mamma ed il papà. Niente nonni, niente zii, nè cugini, nè fratelli. Solo lui, il mio angelo.


Present.

«Amore... Amore, svegliati.»

Aprii gl'occhi, arpionando i suoi, sorridenti. Ci scambiammo il nostro consueto bacio del buongiorno e, alla fine, ci alzammo dal letto, pronti ad affrontare una nuova giornata insieme, anche se non vedevo l'ora di tornare nel mondo dominato da Morfeo, dove potevamo essere ancora piccoli ed innocenti, non intaccati dalle brutture e dalle difficoltà del mondo degl'adulti, per colpa dei quali tutto era cambiato.



Note dell'autore:
Il primo capitolo ho deciso di pubblicarlo in questo stano modo, ma non so se continuerò con questo stile...magari metterò solo il passato, oppure boh... xD
Aspetto i vostri consigli, anche su questo! ^w^
To be continued...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneNightButterfly