Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: _JOY_    02/03/2010    1 recensioni
Ben Barnes, ha una relazione con Tamsin Egerton, l'incontro con una ballerina farà cambiare la sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3! 2! 1! eeee… Stop!

BRAVI RAGAZZI PER OGGI ABBIAMO FINITO!!! – urla il regista , alzandosi dalla sedia e stiracchiandosi per le troppe ore passate ricurvo davanti al monitor.
Cominciano una serie di applausi fragorosi che riempiono quella sala enorme,dal pavimento di marmo grigio,ricoperta di proiettori di luci colorate e mini telecamere per captare ogni nostro minimo movimento sul palco.
-Finalmente non ne potevo più.. quella scena l’avremo ripetuta 400 volte!! Veroooo BEnnn???? – esclama robert prendendo una bottiglietta d’acqua dalla sua seggiola nera per lanciarmela addosso.
- ahahah!!! Siii?- dico io scansandomi velocemente per mancare la bottiglietta in volo.
- .. un po più di serietà.. non hai smesso di ridere da quando (ahahahh) Krysten s’è rialzata dal megagalattico scivolone sul palco!!- ribadisce portandosi una mano alla bocca e cominciando a ridere.
- ahah non è colpa mia!! Ahah è stato terribilmente divertente!!! Ahahahah .. come dire? SURREALE!!!

Insieme ci avviammo verso i spogliatoi, dopo esserci cambiati raggiungemmo i nostri piccoli alloggi e ci salutammo con un caloroso abbraccio anche se da li a poche ore ci saremo rivisti.

10 ore ininterrotte di riprese, non ce la faccio più. Entro nella mia roulotte e mi siedo sul divanetto di velluto blu cobalto, cosi morbido e rilassante. Accendo la tv e trasmettono il TG24,non gli presto molta attenzione, intanto mi avvio verso il bagno, per le 8 devo essere pronto!dobbiamo festeggiare il compleanno di Nick.

Apro il getto dell’acqua, scende forte e rumoroso, mentre mi tolgo la maglietta grigio perla, comincio a non sentire più il vociferare della tv. Dato che non la guardo vado a spegnerla. Percorro un corridoio stretto di moquette, quando spenta la tv qualcosa in tasca comincia a vibrare. Estraggo l’iphone e, quando si riaccese dall’intermittenza della chiamata scorgo un nome .

TAMSIN!
- Pronto?
- Amoruccioooo miooo come stai?

Oddio, mi mancava la sua voce stridula ma cosi adorabile!

- Ehiii Ciaoo Tam! Si tutto bene grazie, un po’ stanco comunque tutto bene! Tu, come stai?- mi siedo sul piccolo puff azzurro ai piedi del divanetto, stendendo le mie lunghe gambe stanche, e appoggiando la testa su questo.
- Insomma Tesoruccio miooo.. sono finite quelle maledette riprese?
- Eehm… non ancora! – rivolgo il mio sguardo verso la porta del bagno, dove precedentemente avevo aperto la doccia.
- Non ne posso più di starti lontana, Mi manchi da morire. Quando Torni a casa?? Mi manchi sbaciucchiutto miooo!!

Ecco cominciamo con le solite. Mi avvio verso il mio paradiso caldo!

- Non lo so Tam! dobbiamo girare una decina di scene e abbiamo parecchio da fare!- mi alzo anche se quel puff non era poi cosi sgradito.
- Daiii amoruccio mio!! Non hai voglia di vedere la tua Tammyyy??
- Eehm.. certo che ne ho voglia Tam!
- […]

I minuti passavano, e l’acqua continua a scendere, il vapore si era condensato su tutti e vetri e io disegnavo cerchietti sullo specchio del bagno, scorgendo in piccoli spazi la mia immagine.
Di solito mi tiene al telefono 45 minuti, ma come posso biasimarla, siamo insieme da molto tempo e non ci vediamo da parecchi mesi.

- Dopo 20 minuti –
- E cosi si è scoperto che Holly si sposa fra 2 settimane e l’invito??non mi è arrivato ! Ma come può non invitarmi??? Ben come?? Sono la sua migliore amica!! La sua metà!!
Sono appoggiato alla cabina della doccia, guardo con non curanza l’orologio, quando di colpo riporto lo sguardo su questo e mi accorgo che sono le 8 meno un quarto.
- Tam! Mi spiace ora devo proprio andare a momenti saranno qui! – dico molto dispiaciuto del doverla lasciare di nuovo.
- Saranno li chi??? Ben con chi esci??? – nella sua voce si agita tanta gelosia da sembrare quasi nevrotica.
- Te l’ho detto anche prima che … vabbè non importa.. devo andare, Ti a .. – non finisco di pronunciare quelle parole e riattacco, sentendo la sua voce svanire .
- Amori ….- tu tu tu tu!!

“Come fa quella ragazza a dire cosi tante parole in cosi pochi secondi?” Dico tra me e me, di gran velocità, finisco di spogliarmi ed infreddolito entro nella doccia, mi mancava un po’ essere sommerso da tutte quelle parole, la mia dolce e logorroica Tam…


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _JOY_