Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: p o o    02/03/2010    3 recensioni
Finalmente sorrise, sarebbe potuto essere sè stesso, come quando era bambino.
Breve one-shot su Jason White, molto drammatica e con un finale altrettanto depressivo. Sono graditi commenti e giudizi.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano in tour da due mesi ormai e, la stanchezza si era fatta sentire da subito. I concerti erano una bomba, sempre sold out e ricchi di divertimento.
Il tour bus era immerso nel silenzio della notte ma, nonostante il buio, lui era ancora sveglio.
Non era riuscito a prendere sonno, era tormentato da vari pensieri, tutti tragici e pessimisti. Vedeva la sua vita come un enorme buco nero e, non riusciva a scorgerne la fine.
Aveva sempre saputo che entrando in quel gruppo sarebbe stato messo in una posizione di secondo piano e, agli inizi non ci aveva dato molto peso.
Ma ora, col passare degil anni, non riusciva più a sopportare l'idea. Con questi pensieri in testa si alzò dal suo letto e si diresse verso il bagno.
Si sciacquò la faccia, si guardò allo specchio e non si riconobbe più. Aveva il viso smunto, pallido e con grosse ochciaie violacee a contornargli gli occhi.
Sapeva benissimo che non sarebbe riuscito a cambiare le cose, non avrebbe mai avuto un suo ruolo in quel gruppo che tanto l'aveva fatto soffrire.
Sul lavandino trovò un rasoio, lo prese e incominciò a farlo ruotare tra le dita. Senza ripensarci si passò la lama sul polso e finalmente sorrise, sarebbe potuto essere di nuovo sè stesso, come quando era bambino.
------

Il cimitero era gremito di gente, anche il cielo stava versando tutte le sue lacrime. Lacrime per un uomo solo, per un uomo che aveva scelto la morte come sua unica salvezza.
Trè si incamminò verso la tomba del suo amico e, recitò le sue ultime parole.
« Non siate tristi per questo mio gesto, io sono felice ora e voglio che lo siate anche voi
Rimarrete per sempre nel mio cuore, ovunque io andrò.
J.W »


Un'ultima lacrima cadde dal cielo, la gente era già andata via e anche gli amici più cari se ne andarono.
Tutti erano lontani, tutti tranne lui.
Lui sarebbe rimasto lì, per sempre.

[You just call on me brother if you need a friend.
We all need somebody to lean on.
I just might have a problem that you'll understand.
We all need somebody to lean on. ]




Voglio precisare una cosa soltanto.
A me i Green Day piacciono tantissimo e, ogni riferimento di questa storia è pura invenzione.
In questa piccola one- shot ho voluto esprimere se sensazioni di Jason White rispetto alla sua posizione nel gruppo.
Non penso assolutamente che lui si voglia suicidare.
Se vi è piaciuta o no, mi farebbe piacere ricevere un vostro commento.


Grazie a tutti voi che avete commentato:
Livin Derevel: Grazie mille, anche io sono convinta che Jason sia un emarginato, però mi è venuta l'ispirazione e ho preso la palla al balzo.
Grazie ancora per i complimenti.
Chiarina95: Lo so diciamo che non è proprio felice, però secondo me è uscita bene. Poi sono di parte è ovvio :)
Jessh: Amoo, ormai i tuoi commenti sono una costante per me. Sono felice che ti piacciano tutti i miei deliri. Soprattutto quando mi viene l'ispirazione o, quando ti chiedo se il finale va bene o no. Ti amoo :>
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: p o o