Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lauritta    02/03/2010    4 recensioni
Che Bellatrix se la fa con Voldemort era risaputo? Dove, come, ma soprattutto quando sono domande molto scottanti. La lingerie di una strega oscura potrebbe non essere quella che tutti immaginiamo, come le cose che fa con il suo padrone nelle notti... in bianco. Questo ed altro nell'intervista a Bellatrix!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
int. a Bellatrix
Ho le scarpe con il tacco inzuppate, la mia bellissima camicetta e in miei jeans conciati peggio! Sta piovendo a dirotto mentre attraverso il cortile dei Lestrange. Dio, non ho mai visto una casa tanto sporca in vita mia! Neanche l’alloggio dove sta ora Severus è così disastrato, e quella casa è molto vecchia! Il campanello è rotto ( figurarsi ) e non c’è neppure il battente alla porta.
“ Permesso?” sussurro togliendo il fazzolettino dalla maniglia.
Nessuno mi risponde, Bellatrix dev’ essere fuori.
Però, vista da dentro questa casa non è niente male, oserei dire che è anche più bella di quella di Lucius e Narcissa. Magari una spolveratina qualche volta...
“ AH! Maniaco! Lasciami!” urlo scalciando contro un tizio che mi è salatato addosso.
“ Ehi, calma!”
“ Rodolphus! Cosa diavolo ti salta in mente!?” dico pulendomi la gonna con la borsetta.
“ Scusami pensavo...”
“ Non fa niente, Bellatrix è in casa? "
“ Si, si sta facendo un bagno. Vieni”
“ Oh, ma non la disturberò?” dico frenando la corsa di Rodolphus aggrappandomi alla corrimano della scala.
“ No, non credo. A lei piacciono queste cose”
“ F- forse ti stai confondendo con Narcissa!” dico stringendo la presa alla ringhiera che cigola paurosamente.  
“ Ah, giusto. Ma credo comunque che le farà piacere”
Io invece non credevo che fosse così scemo, e pensare che dopo sarà il suo turno... Meglio iniziare con Bellatrix.
Attraversiamo un paio di corridoi che mi sembrano interminabili e troppo lunghi per tutta la villa, e alla fine arriviamo davanti ad una stanza che emana un profumo delizioso. Bagnoschiuma alla rosa, forse.
Mentre aspetto che succeda qualcosa, noto Rod intento a fissare la porta con passione come se ci fosse stampato il poster di sua moglie nuda invece di un insieme di travi arrugginite.
“ Emh, Rod?”
“ Oh! Si ecco, entra pure”
“ Bellatrix?” sussurro spingendo la porta.
“ Chi è?”
“ Sono emh... l’intervistatrice”
“ Ah, si. Entra pure”
Mi  introduco in quella massa di vapore a stento e raggiungo una vasca da bagno meravigliosa dove una strega ancora più meravigliosa sta facendo il bagno.
“ Siediti pure” dice Bellatrix immersa di schiuma indicandomi lo sgabello vicino a lei.
“ Grazie. Cavolo che davanzale!” esclamo notando le sue curve perfette che galleggiano come salvagenti sulla superficie dell’acqua.
 “Grazie. In molti le apprezzano...” sorride soddisfatta osservandosi.
“ Molti? Quanti?”
“ Non so dirti un numero preciso”
“ Capisco”
“ Allora, hai già intervistato mio marito?”
“ No, perché?”
“ Non voglio che veda le risposte alle mie domande” dice guardandomi.
“ Perché?”
“ Severus ha detto che sono cose piuttosto... hard”
“ Cosa!? Non è vero! Solo perché gli ho chiesto cosa indossava sotto ai pantaloni...”
Bellatrix scoppia a ridere come una pazza.
“ Ecco perché ce l’ha con te!”
“ Ah si? Bé, IO non divulgo mai ciò che gli intervistati rivelano”
“ Perché fai questo lavoro allora?” dice passandosi una valanga di sapone su un braccio.
" Perchè ci trovo una goduria pazzesca a sapere tutto sul libro più popolare del momento!"
Bellatrix ride.
“ Allora, come va con Rod?”
“ Potrebbe andare meglio”
“ Cioè?”
“ Credo che sospetti di me e del padrone”
Oh - oh! Lucius e Cissy mi avevano detto che avevano un rapporto “speciale” e ora ne ho la prova!
“ Tu e il Signore Oscuro?!”
“ Si. E’ da un po’ che io e lui...  Be’ hai capito...?”
“ No, credo che dovrai spiegarmi tutto, invece!”
“ Va bene” dice appoggiando i gomiti sul bordo della vasca sorridendo.
“ Scrivi”
Sono tutta orecchie.
“ Saranno... vediamo... 3 settimane che vado di nascosto nella sua stanza. Be’ più che altro nel salotto di mia sorella dove...”
“ Nella salotto di Cissy?! Di nascosto?!”
“ Si, perchè?” dice alzando un sopracciglio come se non fosse nulla.
“ Sei senza pudore! E se qualcuno vi vedesse ( o sentisse )?”
“ Oh, nessuno ci sente o vede. Voldemort insonorizza sempre la stanza e abbassa le tende. Mmh... ”
“ Mmh, cosa?”
“ Mi piace l’idea di dover stare con lui quasi ogni sera...”
“ Quasi ogni sera?!”
“ Ehi, è un paese libero questo!” dice alzando le mani.
“ Si, ma tu sei sposata!”
“ Bah! Il mio, come quello di mia sorella, è un matrimonio combinato”
“ Ma Narcissa AMA Lucius!”
Mio malgrado...
Bellatrix scoppia di nuovo a ridere.
“ Che noia... Yu - hu!”
“ Bella!” dico asciugandomi il volto dalla schiuma che ha lanciato per aria.
“ Che c’è?”
“ Sei completamente matta”
“ Lo dice sempre anche Voldemort”
“ C’è qualcosa che Voldemort non sa?”
“ No, sa più cose che succedono a me di quante ne sappia mio marito. Cos’altro vuoi sapere?” dice prendendo un rasoio depilandosi una gamba già liscia.
“ Dunque, innanzitutto perché state in salotto e non in camera da letto a consumare il vostro amore?”
“ Non abbiamo abbastanza spazio”
“ Cosa?!”
“ Be’, io starei anche in camera da letto. Si... su un bel letto morbido, con le sue mani ovunque...”
“ Bella sei romantica, allora?”
“ Diciamo che con la persona giusta posso essere anche romantica”
“ Meraviglioso, ma...”
“ A lui piace rincorrermi per la stanza”
" ..."
“ R – rincorrerti? E Nagini serve come frusta?”
“ No, magari! Quel maledetto serpentaccio un giorno lo appenderò alla porta!”
“ Per quale motivo?”
“ Bé, sono convinta che se la passa meglio di tutti i mangiamorte qui dentro. È sempre attaccato a Voldemort”
“ Prossima domanda: preferisci il bikini, il costume intero o il topless?”
“ Che domanda, non c’è mai il sole qui! E comunque non mi abbronzo molto, ma credo il topless” dice ammiccando.
“ E Voldemort?”
“ Nudo... Non guardarmi così! In fondo è come un serpente”
“ Si, ma non si arrostirà al sole ( credo )”
“ Boh, come ti ho già detto c’è poco sole qui. Sono rare le occasioni per vederlo nudo ( non per me almeno... )”
“ E dimmi, com’è nudo?”
“ Oh, dovresti vederlo!” urla schizzando acqua ovunque che esce pure dalla vasca.
“ Ha un fisico perfetto, statuario! Tiene Nagini sulle spalle da anni ormai”
“ Già, tornando al discorso di prima, non riesco a immaginare quanto possa pesare quella bestia...”
“ Per quel che ne so è l’unica cosa buona di quell’animale” dice.
“ Prossima domanda: ti piace truccarti? Bella, accidenti! Non potevi avvertirmi?”
“ Oh, non dirmi che non hai mai visto una...”
“ Solo la mia. Tieni” dico lanciandole un’ asciugamano, girandomi.
“ Senti, ma come fai ad avere un corpo così bello?” le chiedo.
“ Mi muovo molto nelle missioni”
“ Hai già fallito una volta però...” la punzecchio.
“ Ehi! Era compito di Lucius recuperare la profezia!”
“ E Voldemort cosa ha fatto dopo? Sapeva che c’eri anche tu di mezzo”
“ Mi ha sculacciata...”
“ ...”
“ Ah, ah, ah! Vieni”
“ Dove?”
“ Questo bagno è diventata una sauna. Andiamo nella mia stanza”
“ Ok”
Bellatrix afferra un’altra salvietta asciugandosi i capelli scuri, poi mi afferra per un braccio e ci smaterializziamo.

.        .        .

“ Prossima domanda: il tuo colore preferito?”
“ Rosso”
“ Cibo?”
“ Carne. Ma non ho mai molto tempo per mangiare, mangio spesso quello che capita”
“ L’abito che indossi di più?”
" Quello da mangiamorte"
" L'abito per le occasioni speciali?"

“ Un bel vestito lungo. Di quelli che ti tirano su le tette!” dice facendo finta di tirarsele su.
“ Biancheria?”
“ Guarda tu stessa”
Mi alzo dal letto e fisso il contenuto del cassetto di Bellatrix, e ciò che vedo mi spiazza.
“ Non fare quella faccia! A Voldemort piace, e anche a Rod!”
“ Ma Bellatrix è tutto così... così...”
“ Cosa?”
“ E’ così semplice... da suora! Mi aspettavo un reggiseno nero, con pizzi e... A proposito che taglia hai?” dico alzando tra due dita gli slip BIANCHI.
“ Una terza abbondante”
“ Un reggiseno nero, pantaloni di pelle e... la frusta! Oh, qualcosa di utile c’è!” dico continuando a frugare nel secondo cassetto.
Devo dire che la sua stanza non è niente male, la tratta bene Voldemort ( bé, ci mancherebbe si lascia rincorrere nuda per un salotto... ).
“ Abbiamo finito?” chiede Bella.
Guardo l’orologio: le 15 e 30 del pomeriggio.
“ Si, direi di si”

Attraverso  a fatica il vialetto, per fortuna non piove più, ma il terreno è pieno di fango e le mie scarpe rosse tacco 12 sono già sporche.
Tiro un colpo ad un cespuglio con la borsetta per riuscire a vedere dov’è Rodolphus. Non voglio fare oggi l’intervista, ho già fatto giornata con Bellatrix, meglio cambiare aria.
Ad un certo punto lo vedo che pota le piante morte del giardino con una mannaia proprio vicino all’uscita.
Così non posso uscire, ma potrebbero esserci due possibilità: o gli tiro un colpo come ho fatto con il cespuglio, o lo seduco fino a fargli perdere la testa.
Credo però che la prima sia la soluzione migliore...
“ Scusa Rod, potresti rilasciarmi una breve intervista?”
Non mi ha sentito, ha le cuffie nelle orecchie...







Ho letto i commenti delle precedenti interviste e li ho apprezzati molto!
Grazie davvero a tutte!

Rispondendo ad una domanda molto frequente nelle vostre recensioni, non posso mettere tutte le interviste in un’unica fan fiction perché dal titolo non si capirebbe di quale personaggio si parla. Si potrebbero fare dei capitoli, ma preferisco creare una fic per ogni personaggio.
Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno recensito le mie storie, soprattutto 979 e Sarah_Lily. L’attesa per l’ Angelo nero 3 è quasi finita, tra qualche settimana spero di pubblicare il primo capitolo!

Alla prossima intervista


Laura  


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta