Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelica94    02/03/2010    1 recensioni
Premessa: la canzone è di Selena Gomez, il titolo è "The Way I Loved You!", la fic è una Patias, ambientata, dopo che Patty è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno,ovvero quello di essere famosa, ora ha 18 anni e si è trasferita a Londra.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: la canzone è di Selena Gomez, il titolo è "The Way I Loved You!", la fic è una Patias, ambientata, dopo che Patty è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno, ha 18 anni e si è trasferita a Londra.

 

"The Way I Loved You!"

Everything's cool, yeah.
It's all gonna be okay, yeah.
And I know maybe I'll even laugh about
it someday, but not today, no.
Cause I don't feel so good, I'm tangled
up inside. My heart is on my sleeve. Tomorrow is a mystery to me.

Sono qua, Antonella stà cercando di sconvolgere le mie vite, non sò più chi essere: se rimanere Patricia Diàz Rivarola, quella dolce ragazza dalle trecce bionde oppure quella famosa ragazza della città di Londra. Dopo tutti questi anni, non ho ancora capito cosa vuol dire amare "veramente" una persona.

And it might be wonderful.
It might be magical. It might
be everything I've waited for, a miracle.
Oh, but even if I fall in love again with someone new.
It could never be the way I loved you.


Tu mi cerchi, ma io non ti rispondo, tu mi guardi e io evito il tuo sguardo, tu mi sfiori e io non ti sento nemmeno! Penso appena entro agli studi entro nel mio camerino e mi siedo sulla mia poltrona preferita! Si ho raggiunto uno dei miei sogni sono diventata famosa. Ma sento che manca qualcosa, con le gambe incrociate, la penna il mano e il diario, scrivo quello che mi è successo negli ultimi giorni, le mie amiche parlano, parlano ma io non le ascolto. Amber e Adison.
Condivido il camerino con loro. Poco dopo sento entrare qualcun'altro!

 Letting you go, is making me feel so
cold, yeah. And I've been trying to
make believe it doesn't hurt. But that
makes it worse, yeah. See I'm a wreck
inside, my tounge is tied, and my
whole body feels so weak. The future
may be all I really need.

Sono i ragazzi, Erich, Chris, Paul, Logan e tutti gli altri, chiudo il diario, lo metto dentro lo zaino. L'unco pensiero che mi rimbomba nella testa è quello di "Matias!" l'unico ragazzo che ho amato veramente. L'unico di cui sono potuta fidarmi. Ma ora lui è in Argentina mentre io sono quà a Londra. Non lo vedo da mesi e mi manca, anche se ci siamo lasciati un'anno fà, penso ancora sempre a lui. 

 And it might be wonderful, yeah.
It might be magical. It might be
everything I've waited for a miracle,
oh but even if I fall in love again
with someone new it could never be
the way I loved you.

Pensieri...solamente pensieri, a me piace la mia nuova vita, il mio lavoro, i miei amici. Dico a tutti che vado a prendermi una boccata d'aria! Esco dallo studio e vedo lui, cosa ci fà qui?Come si è potuto farsi vivo dopo tutto questo tempo?Cosa vorrà da me? Tutte domande che avranno bisogno di una risposta, io lo evito, lui mi viene dietro.

Like a first love the one and only
true love wasn't it written it all
over of my face? Yeah I loved you like
you loved me, like someone pure, and
holy. Like something that could never
be replaced.

Lui mi blocca il braccio con una delle sue prese, per avere la mia attenzione fà sempre così, io lo guardo negli occhi, anche lui...quanto mi è mancato penso,lui mi girà e io stò per aprire bocca ma lui mi bacia.

And it was wonderful. It was magical.
It was everything I waited for, a miracle.
And if I should ever fall in love again with someone new,
it could never be the way, no it will never be the way I loved you.

Un bacio bellissimo, si stà mettendo a piovere, e io non ho neanche l'ombrello, ma che stò pensando, penso alla pioggia mentre lui mi bacia, un bacio che ho aspettato dopo un'anno. Le nostre labbra si staccarono e questo non me lo aspettavo... mi ha abbracciata...io rimango li scioccata dal quello che ha appena fatto, ma però l'abbraccio l'ho ricambiato, lui nell'orecchio mi susurra "Mi sei mancata!"

 

Fine

Nota dell'autrice:

Spero che questa fan fiction, vi sia piaciuta! La storia ha 2 capitoli, questo e uno in più le risposte alle recensioni!

Un besos Barby

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94