Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    03/03/2010    2 recensioni
[Paring: Luca e Sara.] Sara cerca di conquistare lo zio 33enne, soffredo e affrontando un sacco di problemi, cosa succederà..se un giorno Luca capisce di amarla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                      » Mondi paralleli.


Mai una volta in vita mia mi sono rassegnata e non capisco proprio perchè debba farlo ora.
So che Luca è andato via da qui, da me.
Ma la lontananza non può far svanire un sentimento così forte.
Prendo l'ultima maglia dall'armadio e la metto nello zaino; proverò per l'ultima volta a fargli capire che il "noi" non è impossibile.
Sento ancora il cuore bruciare di dolore quando ripenso a quella sera, quando mio padre per poco non uccideva Luca dalla rabbia;
sapevo benissimo che non avrebbe accettato tutto così semplicemente, ma di certo una reazione così non potevo immaginarla.
E in questi pochi giorni non ho ancora capito se a fargli più male è il fatto che io stia diventando grande e sia innamorata del suo migliore amico, oppure che Luca si sia solo permesso di pensarmi; forse tutte e due.
Il silenzio tra noi è diventato così pensante che vado in panico ogni volta che lo vedo aggirarsi per casa; questa non è vita.
Apro il salvadanaio brillantinato e predo i soldi che ci sono.
Mi siedo sul lettino accanto al comodino.
*Brr brr brr*
Il cellulare vibra in tasca lo prendo sorridendo leggermente, già so chi è.
«Tito..» «Sì, allora sicura?» Abbasso gli occhi e guardo lo zaino pronto poggiato a terra. «Sì.»
«Vabbene, però promettimi che se andrà come credo manterrai la promessa.» Dalla voce sembra che l'idea lo renda felice.
«Non essere così sicuro..comunque ti ho dato la mia parola.» «Prometti di nuovo!» Rido.
Che capa tosta.
«Prometto!» «Ci sentiamo Sara..» «Okkeì ciao Tito.» Chiudo il cellulare e lo poggio sul cuscino.
«Ah, che fatica..»
Ho ancora un pò di tempo e così accendo il pc, giro veloce per internet alla ricerca di qualcosa per distrarmi.
E capito in una cartella che contiene delle canzoni.
Non mi ricordo di averle scaricate..
Anche i nomi non mi ricordano niente. Prondo le cuffie dal cassetto e le inserisco nel computer.
Premo "play" sulla prima canzone e ascolto..
"stupida età,non posso amarti a metà.E' un sogno infranto che mi fa male sai.."
Mi ritrovo a cantarla senza conoscere neanche una parola. Spalanco gli occhi.
Forse non ho capito bene. La rimetto da capo ascoltato attentamente ogni sillaba.
"stupida età, non posso amarti a metà. E' un sogno infranto che mi fa male sai"
Rabbrividisco, questa canzone parla di Me..di Lui.
Apro Microsoft Office Word e scrivo il testo, ma ne esce qualcosa in più.
Stampo e spengo tutto.
Mi siedo al centro del lettino prendendo la svelgia rosa shocking tra le mani.
Dieci..nove..otto..sette..sei..cinque..quattro..tre..due..uno..Auguri Sara!
Ebbene sì, sono diventata maggiorenne.
Non faccio nemmeno in tempo a posarla sul comodino che il mio cellulare comincia a vibrare nuovamente.
«Auguriii Sara!» La voce squillante di Tito risuona dal telefono. «Grazie!» «Maggiorenne..» «Già.» «Allora pronta? E soprattutto sicura?»
«Sì Tito sì, già te l'ho detto prima sono più che sicura. Sei giù?» E riattacca.
E' giù.
Infilo la giacca scura e prendo lo zaino.
Senza far rumore esco di casa, mi volto un'ultima volta. Mi mancherete..scusatemi mamma, papà.
E chiudo al porta dietro di me.


Luca Pov
«Prendo le patatine, tu vuoi qualcosa?» Mi chiede Elisabetta dalla cucina. «Nono vanno bene quelle.» Dico piano.
Guardo l'orologio segna mezzanotte meno dieci.
E un brivido mi percorre il corpo, tra meno d'un quarto d'ora Sara sarà maggiorenne.
«Amore a cosa pensi?» «A niente, sono solo stanco.» Mento.
Solo qualche secondo dopo mi rendo conto che ha usato il nome "amore".
«"Amore"? Non credi di correre troppo Elisa?» «E perchè mai? Stiamo insieme, quiandi che problema c'è?»
E' capitato tutto così velocemente che credo di aver combinato solo guai.
Mi sono ritrovato Elisa accanto a me in aereo, non so come facesse a sapere che partivo con quel volo, lei dice che è stata una coincidenza ma non ci credo davvero; durante il viaggio abbiamo, anzi, ha parlato di continuo mentre io ero alle prese con scacciare il pensiero di Sara.
Tanta la distrazione che pare abbia detto di "sì" alla sua proposta di andare a vivere con lei finchè non trovavo una casa tutta mia.
Quando mi sono reso conto di tutto, ho cercato di spiegarle che non era il caso, ma lei ha insistito così tanto che alla fine ho ceduto.
Dopo avermi portato in casa si è messa a disposizione di tutto, davvero di tutto, ma ho cercato di non farci caso.
Comunque appena arrivammo iniziò a cucinare e tra un preparativo e l'altro è riuscita a farmi cadere nella sua "tela".
Forse ero debole, forse lo volevo, ma di dicuro ho fatto la più grande cazzata della mia vita.
Quando mi sono risvegliato nel letto con lei poggiata sul mio petto, mi è venuta la nausea.
Mi sono sentito uno schifo, uno stronzo, un bastardo e tante al cose.
Sara non me lo perdonerà mai.
«Ma per una volta mi ascolti?» La sua voce arrabiata mi fa saltare. «No, Elisa. Ascoltami bene, anche se ho passato una notte con te non vuol dire che io voglia stare insieme. Non ti amo lo capisci?» Mi alzo veloce dal divano. E lei mi segue, nei suoi occhi c'è qualcosa che non mi convince. «Credimi Luca non può fregarmene di meno.» Rimango sbalordito dalle sue parole. «Non ti capisco sai?»
Ride divertita «Non mi interessa il tuo amore, mi basta quello che abbiamo condiviso ieri.» «Il sesso?» Dmando sempre più confuso.
«Sì. So che ami un'altra, ma visto che con lei non puoi starci perchè non provi ad andare avanti?»
Questo discordo è alquanto contraddittorio. «Elisabetta posso capire cosa stai dicendo?»
«Sto dicendo che anche se non mi ami potremmo avere una storia comunque..» Mi si avvicina lentamente aprendo i bottoni della camicetta.
«Non dire cazzat..» Le sue labbra si impogono prepotenti sulle mie.
E nella confusione più totale sento il suono delle capane che segnano la mezzanotte.





Spazio autrice: Questo capitolo l'ho diviso in due, poichè è giusto vedere entrambe le parti. Bhè so che Luca vi apparirà leggermente, un pò in più xD, stronzo ma in qualche modo la storia deve complicarsi, no?
Nel prossimo ci sarà un avvenimento particolare xD Spero vi piaccia un bacio Melì
Per Rein94: Salviamo Giuliano dalle tue mani! In verità ero indecisa su chi segliere, ma Bruno era proprio impossibile, Katia o Rosì erano inappropriate quindi è toccato al poverino lì fare la parte del duro xD Grazie della recensione che è bellissima, Sono contentissima di vedere questa tua passione su questa coppia <3 E comuqnue su Luca hai ragione rimane sempre zitto, sempre! XD
Per Cory90: Olèè giornata libera?? *________*Grazie come sempre per i complimenti, sono sempre più felice di costatare che forse tanto male non scrivo xD Ahahah se non concludo così come faccio incuriosire??? xD Bene adesso hai scoperto chi era il pacchetto vicino a Luca ._. Insopportabile, eh? Smack.
Un Grazie e un bacio a tutti quelli che seguono anche senza recensire. Melì



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: KatDam