Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MadHatter27    03/03/2010    10 recensioni
Piccola one-shot su Draco e un personaggio a sorpresa che verrà fuori alla fine del capitolo.... "Draco tornò al presente e poggiò delicatamente le labbra su quelle di lei. Mise tutto in quel bacio. Emozione ,amore ,desiderio,passione. Tutto concentrato in un solo gesto. Quando si staccò ,la ragazza aprì lentamente gli occhi e sorrise teneramente a colui che era diventato tutto il suo mondo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La osservava rapito da quella bellezza che ogni giorno lo colpiva sempre di più. Il dolce profumo dei suoi capelli sparsi sul cuscino di seta bianco inebriava i sensi. Le labbra rosse come una fragola e dolci come il miele erano socchiuse e per lui era un grande sforzo resistere alla tentazione di baciarla e perdersi in quei petali di rosa. Le palpebre erano chiuse e tremolanti, segno che la ragazza stava sognando. Draco si domandò per un momento se potesse essere così fortunato da essere lui l'oggetto dei sogni della ragazza.


Continuò ad osservarla con sempre più attenzione e a riflettere sui sentimenti che ormai padroneggiavano nel suo cuore di ghiaccio, e che prima da allora non aveva mai provato per nessuna ragazza. Ma lei , lui lo sapeva , era diversa. Lei non era come tutte quelle ragazze con cui aveva trascorso infuocate notti di passione ma prive di ogni attrattiva al di fuori del corpo. Lei era così coraggiosa, passionale, intaprendente...speciale. Nessuna donna era come lei. Lei era unica nel suo genere, ma soprattutto era stata l'unica in grado di sciogliere il suo cuore.


Un sorriso sorse spontaneo sul volto del ragazzo mentre si ricordava come tutto era iniziato . Una lite ovviamente. Lei continuava a gridargli addosso i suoi insulti e lui silenzioso e imperscrutabile continuava ad osservarla attentamente. Le guancie in fiamme , lemani che si muovevano freneticamente, ma la cosa prinicipale che lo colpì furono i suoi occhi. Non esisteva un aggettivo per descrivergli , ardevano come fiamma viva. Spinto da un istinto incontrollabile lui si avvicinò e la baciò con passione. Fu un bacio lento dolce e passionale.

In quel momento si dimenticarono di tutto ciò che gli circondava. Esistevano solo loro e solo il sapore di quel bacio che per pochi minuti gli fece sentire vivi come non accadeva da tempo. Dopo quella sera ci furono molti incontri e più passava il tempo, più capivano che i loro non erano più semplici incontri spinti dalla passione. Ormai era diventata una necessità stare insieme, un bisogno che non poteva essere ignorato.

Erano diventati una cosa sola.


Draco tornò al presente e poggiò delicatamente le labbra su quelle di lei. Mise tutto in quel bacio. Emozione ,amore ,desiderio,passione. Tutto concentrato in un solo gesto. Quando si staccò la ragazza aprì lentamente i suoi occhi d'ambra e sorrise teneramente e colui che era diventato tutto il suo mondo.

< Buongiorno Draco..Hai una faccia strana a cosa pensavi? > la voce di Hermione riportò Draco alla realtà.
< Buongiorno Granger..non pensavo a niente di importante solo al sapore di un bacio. >

 

Angolo della scrittrice ^^

Ciaooooo !! Non so come mai ma oggi mi sento in vena di romanticismo è ho voluto pubblicare questa breve one-shot su una coppia che adoro tantissimo!! Spero che vi sia piaciuta..Ci vediamo Martedì con il nuovo chap dell'altra mia storia !!


Kiss Kokkolina

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter27