Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Aia Cullen    03/03/2010    2 recensioni
Sophia è una ragazza ke è cresciuta tra i licantropi, ma non riesce a fare a meno ne di Jacob e ne di Edward. Durante una circostanza capisce di amare solo Jacob ma lui le dice addio. Passano anni e mille volte tenta il suicidio e quando ci e quasi riuscita... Salveeeeeeeee...eccomi con un nuova FF è fatta solo di un capitolo, l'ho scritta in un momento di pazzaria, spero vi piaccia... commentateeeeeeeee!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi cn una nuova FF... spero vi piaccia...hihihih...commentateeeeeeeeeee !!!!

 

 

Il lieto fine esiste per tutti

 

 

SOPHIA POV

 

Panico totale..ora che devo fare? Edward e Jacob sono le persone più importanti della mia vita ma non posso fare a meno di nessuno dei due... Due giorni fa è successo un incidente nella scuola dove sono coinvolti entrambi... non è colpa loro,la colpa era di Sandy ma lui non se n'è preoccupato minimamente ma purtroppo quel giorno il preside vide un mucchio di ragazzi tra cui Edward e Jacob. Ora eravamo tutti riuniti nella palestra, seduti sugli spalti, mi alzai e andai vicino a Edward << Se ti azzardi ad alzarti da qui.. ti ammazzo >> dissi con tono minaccioso, lui in tutta risposta mi bacia, sorpresa dal suo gesto mi stacco << Non mi muoverò da qui >>. Quando Edward mi ha baciata ho udito un ringhio da parte i Jacob e mi sono preoccupata e mi volto verso il branco << Tutte le persone coinvolte nell'incidente vengano qui >> Edward non si alza ma Jacob si, gli corro incontro << Jake ... >> dissi correndo e tutto i un fiato... ero tesissima << Ti prego non andare resta con me >> dissi ed era la verità lo volevo con me perchè ora sapevo chi amavo.. io amavo solo lui e nessun altro << C'è Edward, vai da lui >> disse con tutta l'acidità << No.. io voglio te, io ti amo... l'ho capito solo ora... e ti chiedo scusa per averti fatto soffrire ma io amo te... ho scelto te.. ti prego andiamo via ora, insieme >> niente, non mi dava ascolto. Sull' ultimo gradino degli spalti lo fermo mettendogli una mano sul petto bollente lui si avvicina a me << Ti amo >> disse portando il suo viso ad un centimetro dal mio, il mio viso si riga di lacrime << Ti amo anche io Jake >> e mi baciò appassionatamente << Addio >> disse vicino al mio orecchio e se ne andò << No Jake... >> e mi accascio a terra << Jacob Black è espulso dalla scuola >> ecco, tutti avevano pensato che la colpa fosse la sua... perchè non mi ha dato retta << Sophia vieni, andiamo a casa >> era Sam, mi aveva preso in braccio e mi portò a casa sua, io continuavo a piangere, ormai la mia vita non aveva più senso, Jake se ne andato, il mio pianto non si fermava << Schhhh.. non piangere >> Sam mi asciugò le lacrime << Vieni andiamo, ti porto a letto >> mi senti stretta in un abbraccio caldo e mi addormentai lì. Avevo rivissuto quell'orribile momento e stavo urlando nel sonno stringendo spasmodicamente le lenzuola << Sophia... Sophia.. calmati, calmati >> era Paul, quindi Sam era impegnata in una ronda << Calmati.. non è niente, è solo un brutto sogno >> e mi strinse in un abbraccio, non era solo un brutto sogno era la realtà, era una certezza che lui se ne fosse andato e scoppiai a piangere tra le sue braccia. Passarono 3 anni e in questi anni avevo tentato varie volte il suicidio.. non riuscivo a vivere senza di lui... i tentativi andarono tutti in fumo e mi rimasero solo cicatrici.. Una sera mentre mi ero svegliata a causa delle mie urla e come ormai di consueto Paul mi consolava gli feci una domanda << Paul.. lui non tornerà vero? >> silenzio << Senti Sophia...so che puo essere difficile ma sonno passati 3 anni svegliati... non tornerà mai... guardati in torno, ci sono molti altri ragazzi >> disse, io volevo solo lui... mi sentivo completa solo con lui Paul mi si avvicina al viso << Non credi che sia ora di guardare avanti? >> così dicendo mi bacia... all'inizio ricambio poi mi allontano << Paul io... >> mi stringe in un abbraccio che esprime affetto << Lo so, scusami >> e mi addormentai tra le sue braccia. Ormai ero stanca di vivre così e volevo mettere la parola FINE alla mia vita una volta per tutte, scrissi una lettera per ognuno dei ragazzi dicendo quanto gli volessi bene e che li ringraziavo per quello che avevano fatto per me in tre anni, ma ero stanca di vivere senza di lui e che avrei messo la parola fine alla mia vita. Ne scrissi un altra questa volta era per lui.. gli scrissi che l'amavo e che l'avrei sempre amato, questi anni senza di lui erano stati terribili.. richiusi il tutto in una busta e la lasciai sul tavolo, io andai in bagno, senza neanche chiudere la porta, presi una lama e la posai sul polso sinistro << Ti amo Jacob >> dicendo questo lesi il polso e lo feci anche col destro... una lava di sangue sgorgava da i miei polsi, un dolore atroce si era impossessato del mio corpo e man mano le forze venivano meno... << Sophia >> sentì urlare, era la sua voce, era lui, era tornato << Jake, sei tornato >> dissi con un filo di voce... le forze stavano svanendo << Io sono tornato ma tu ora non mi lasciare >> la sua voce era preoccupata risi << Ti amo >> e poi il buio.

 

PAUL POV

 

Jake era tornato ed aveva trovato Sophia in bagno con i polsi recisi. Ora eravamo tutti all’ospedale e quello che era accaduto era tutta colpa sua, questa non è la prima volta che ci trovavamo qui e la colpa era sempre la sua. Ero tesissimo, questa vola la vita di Sophia era in serio pericolo << Paul calmati >> era Jake che mi aveva detto di calmarmi << Tu dici a me di calmarmi !! Ti rendi conto che questo è successo solo per colpa tua !! Unicamente tua !!!. Il suo corpo è coperto di cicatrici come quelle !! Se tu non te ne fossi andato tutto questo non sarebbe successo !! >> ero arrabbiato, anche perché io ero innamorato di Sophia e per colpa sua lei ora rischiava la vita << Si, lo so e mi dispiace.. ma prova a capirmi… come ti sentiresti se la donna che ami baciasse un altro dinanzi hai tuoi occhi.. eh!! Come ti sentiresti? >> disse e in fono lo capivo ma questo non giustificava il suo comportamento << Si.. ti capisco ma questo non ti giustifica… ora lei è lì, in quella stanza che lotta tra la vita è la morte… te ne rendi conto? >> il suo viso si intristì e mi sentì un po’ in colpa per avergli addossato tutta la colpa. Passarono ore, e da quella maledetta sala non usciva nessuno, tutti eravamo in pensiero, si erano presentati anche quei schifosi succhia sangue che per ben 3 anni non si erano fatti vivi, il medico usci dalla stanza e tutti ci avvicinammo << Dottore come sta? >> a dare vita al nostro pensiero fu Jake << Sta bene, ma ha perso molto sangue, le abbiamo fatto una trasfusione, ora dorme >> pericolo scampato << Possiamo vederla? >> chiesi ansioso << Si. Ma non la fate stancare >> e andammo tutti da lei. Quando entrammo la vedemmo adagiata sul letto che ci fissa va tutti << Ragazzi >> la sua voce era roca << Come ti senti? >> chiese Sam che la considerava come una sorella << Bene.. >> poi il suoi occhi vagarono su i nostri volti e quando mi vide fece un sorriso poi i suoi occhi si posarono sul volto di Jacob << Jake >> disse e la sua voce prese un po’ di vigore << Ehi, mi hai fatto preoccupare.. non farlo mai più >> e la baciò. In quel momento mi rattristai poi mi resti conto che erano fatti per stare insieme.

 

JACOB POV

 

Passarono due settimane e finalmente l’amore della mia vita era stata dimessa e in questo momento eravamo in spiaggia abbracciati e a scambiarci piccoli paci carichi di amore << Ti amo >> disse dandomene un altro << Sei la mia vita e senza di te non posso vivere e me ne sono reso conto solo quando ho rischiato di perderti >> dissi baciandola appassionatamente. Tornammo a casa e lei si fiondò su di me dandomi un bacio che esprimeva a pieno il suo desidero che era anche il mio, iniziai a lambirle il collo e a mordicchiarle il lobo dell’orecchio destro e lei gemette, la presi in braccio e la portai in camera nostra e l’adagiai sul letto e iniziai a spogliarla e per la prima volta facemmo l’amore e ne fui davvero contento. Passarono mesi e da quel giorno ci amammo a pieno ogni singolo giorno e non la lasciai mai più. I vampiri non si fecero più vedere e questo mi sollevò particolarmente.

 

Sophia pov

 

Amavo Jake più della mia stessa vita ed ero contentissima che fosse tornato. Da quel giorno ci amammo ogni istante,ogni attimo e il mio cuore batteva solo per lui e il mio amore per lui cresceva di giorno in giorno. Seppure avessi passato tanti periodi bui nella mia vita con lui di nuovo al mio fianco avevo capito che in un modo o in un altro IL LIETO FINE ESISTE PER TUTTI.

 

Spero vi sia piaciuto...a presto cn un altra storiaaaaaa...!!!! hihihi

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen