Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    03/03/2010    5 recensioni
Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago.
Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.
Per questa storia mi sono ispirata alla Challenge creata da Puchyko
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A l p h a b e t

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

 

 

Bastava un solo sguardo per capire che questa volta non l’avrebbe scampata con la solita scusa.

Artù l’aveva visto , ed ora sul suo volto era apparsa un’ espressione di puro orrore e smarrimento.

Per anni gli era stato insegnato che la magia era malvagia, e che bisognava eliminare chiunque ne facesse uso.

Mai si era posto delle domande su quella folle legge, l’aveva sempre rispettata, ma ora, trovandosi di fronte allo sguardo dispiaciuto del suo servo, del suo amico, non poteva non chiedersi se quello che il Re gli aveva sempre detto riguardo a quella pratica non fosse sbagliato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

GiulyB: Oh, non mi ero accorta dell’errore, adesso dovrei aver ripostato il capitolo corretto. Grazie per la recensione, alla prossima : )

 

Grazie anche a chi ha messo la storia tra le seguite e chi ha solo letto :)

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_