Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chris_4e    03/03/2010    1 recensioni
-Seguito di Into The Heart- Sono passati più o meno sei mesi da quando Chris e Chiara sono partiti, ed ora non sono più gli stessi, Asia e Nicolò hanno definitivamente rotto e tra loro c'è qualcosa che non va...ma quando per ciò che si ama saresti disposto a dare la tua vita..quanto sei disposto a rischiare? Tratto dal capitolo 3 Mi sforzai di non fare uscire le lacrime. -Non servono a molto! -mi disse. Un altro colpo al cuore...ma avevo ancora una carta in mano. -Sai però c'è una cosa che ho notato, nessuna stella eguaglia la tua bellezza. -Me lo dicesti anche quel giorno...e mi giurasti che saremmo stati sempre io e te..e ora sei qui a cercare di dirmi che sei stato una merda? Che hai fatto solo schifo? Sai che c'è..c'è che ti odio..perchè ti amo e non l'hai capito..e se ora sto male è solo colpa tua, hai creduto a lei e non a me..come vuoi che mi senta? Si, evvai sono felice, quello che credevo il mio ragazzo mi considera una nullità...che bello!. -poi scesero le lacrime sul suo viso. Le fermai. Poi silenzio. Il silenzio..il segnale più evidente che era tutto finito. Era stato solo un sogno stupendo...e tutto d'un tratto mi ero svegliato e trovato nella realtà. Nella schifosa realtà. -Te ne sei pentita? -le chiesi. -No..se mi chiedessero se ne è valsa la pena io risponderei sempre e solo di si...perchè io ti amo, ma non l'hai mai capito. Non dissi niente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...che emozione eccomi qui di nuovo =) con la storia che è piaciuta a tante persone :)
Della quale ora sono qui in questa scrivania a scrivere a scrivere il seguito =)
Ma non voglio perdermi con i sentimentalismi, sono qui e sono prontissimo per iniziare questa nuova avventura,
che non inizia nel migliore dei modi.
Ma vi lascio scoprire a voi :) 
Kiss


CAPITOLO 1
VERITà.
[dal punto di vista di Chiara]
-Ehy ciao- lo salutai.
-Ciao...tutto bene?- mi disse.
Annuii, non avrei mai voluto incontrarlo.
-è andato bene il viaggio di ritorno?
-Si...tutto bene...se così si puo' dire!
Sospirai, era successo tutto così in fretta.
-Niente ripensamenti? Insomma è...meglio così! Giusto?
-Si-sospirai.
No, non era giusto, c'erano più ripensamenti di quanto pensassi, ce n'erano molti di più!
In quel momento Asia uscì dalla camera.
-Oh, Chiara ciao...non...pensavo di trovarti qui
-Neanche io- intervenne Nicolò.
-Credo siamo un po' troppi qui -disse Asia.
-Concordo -disse Nicolò e andò in camera sbattendo la porta.
-Come mai qui? Insomma immagino che...
-Si, so tutto...tranquilla, giuro non l'avrei mai immaginato...e dire che...-iniziai ma non finì.
-Si ma..so che ho sbagliato e non solo con te e con Chris ma anche...
-Con Nicolò? Oh cara con lui hai sbagliato tanto, troppo!
-Beh...comunque ora devo...si devo andare...e se vedi Chris..digli che gli devo parlare!
-State già insieme cosa gli devi dire? Che hai incontrato me? Che sei dispiaciuta? Sai cosa me ne faccio del tuo dispiacere? Niente Asia un bel niente...se ora sono qui è per riprendermi Chris non credere di aver vinto, si avrai vinto una sfida, ma non la battaglia...non sei tu la sua principessa...hai rovinato tutto, un anno e mezzo di magia, finito nella spazzatura, ma tu...sarai l'ostacolo principale...e anche a costo di farmi male ti farò valere zero, capito?-le urlai.
Non rispose.
Avevo esagerato.
Si ma lei aveva oltrepassato il limite...quello che era successo.
No non era una valida scusa.
Ma avevo bisogno della verità.
-So già cosa stai pensando! Sono stato io non lui -disse Nicolò dietro di me.
Mi girai di colpo.
-Come scusa?
-è colpa mia...solo mia...Chris non ha mai fatto niente, ma lei voleva lui...e ha mentito.
-No, non ci posso credere, mi fai schifo, si mi fai solo schifo. -gli tirai uno schiaffo subito dopo.
-Scusa ma...
-No..non ce ne sono scuse, è tutta colpa tua! Chris lo sa?
-No, ma ti prego, finirà quando scoprirà che non è vero, te lo giuro lo scoprirà presto.
-Ma ti rendi conto? è venuta fino in Italia per fare questo? Tutto d'un tratto viene e dice che...
-Si, e i suoi piani erano quelli.
-Quali piani? -disse Chris intervenendo.
-Già quali piani? -disse Asia dietro di lui.
-No, niente i piani di studio! -mentì Nicolò guardando Asia.
-Ve li danno di già? -disse Chris.
-Si, e son proprio bei piani -dissi guardando male Asia.
-Bene amore, ora però dobbiamo andare...dal dottore lo sai! -disse Asia.
-Già dal dottore -sussurrai.
-Sono..faccio schifo dovevo starmi fermo-disse Nicolò.
-Poco ma sicuro -dissi.
Non volevo pensarci e uscii fuori.
Passai dal ponte dove io e Chris ci eravamo lasciati...e questo mi fece ricordare Matteo...era iniziato tutto da lui, poi Asia...e se davvero era stata colpa di Nicolò...
Non volevo pensarci...ma questa messa in scena sarebbe finita? Insomma...il problema non c'era più...prima o poi qualcosa di strano doveva capitare...
Ma sarebbero passati all'incirca otto mesi...troppi.

Corsi a casa.

Incontrai Asia in stanza.
-Ti posso chiedere solo una cosa? Com'è stato? -le chiesi.
-Beh sai...inesistente -fu la sua risposta.
La bottiglia che avevo in mano cadde a terra e si ruppe in mille pezzi.
Mi girai a guardarla incredula.
-Cosa?? Ma quindi non hai...
-No, non è successo niente! è stata tutta una messa in scena! -mi disse.
-Tu...mi fai proprio schifo.
-Si cara...e pure Nicolò che ci ha creduto...non c'è mai stato...non è successo niente.
-Come no? -intervenne lui.
-E tu cosa ci fai qui? -dissi.
-C'era la porta aperta! -si giustificò- ma non è questo che conta...cosa significa che non c'è mai stato...è tutta una finta? Asia rispondi.
-Si è tutta una finta...e grazie a quella finta ora Chris è mio.
-E io che ho cercato tutti i modi per...oddio non è possibile -disse Nicolò sprofondando nel letto.
-Come cavolo hai fatto?-chiesi. Sentì che stavo per ucciderla, ma mi trattenni.
-è stato facile, è bastato dire che era ubriaco, e dopo il resto lo sapete! Ora scusate devo andare sapete il mio amore mi aspetta! Ciao -disse e uscì dalla stanza.
Andai vicino a Nicolò.
-Ehy tutto bene? -gli dissi.
-Ma ti rendi conto? Due mesi a pensare a come...a cosa avevo fatto...e ora scopro che non è vero niente? E Chris? Oh questa pagliacciata deve finire -e fece per alzarsi.
Lo tirai giù.
-Stai fermo...a cosa servirebbe dirglielo sentiamo...io e tu contro Asia? Oh no, non credo sia possibile...si rovinerà con le sue stesse mani fidati!
Poi si distese e scoppiò a piangere.

Oh cavolo...non si puo' dire che sia iniziato bene...ma cos'è successo davvero?? Curiosiiiii eh

Ma dovrete attendere un po' prima di scoprirlo...anche se credo avete già intuito...che stronza Asia...ah ma cari dovrete abituarvi in questa storia ne farà di tutte e di più

Benissimo ora vi lascio...mi raccomando recensiteeeee =)

Kiss_

Chris_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chris_4e