Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sallyCullen    05/03/2010    1 recensioni
piccola one-shot nata all'improvviso...parla di Edward e di un nuovo amore di no Sarah.Vi prego fatemi sapere se vi piace e se è il caso di portarla avanti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sempre le cose

vanno come credevi...

tutto può cambiare e niente resta come te lo saresti

immaginato....

L'avevo sempre amata più di ogni altra cosa al mondo,la nostra doveva essere una storia eterna...per sempre felici e contenti. Avevamo combattutto tanto per restare insieme e alla fine avevamo vinto. Io l'amavo..l'avevo sposata e lei mi aveva anche regalato un piccolo angelo nostra figlia Nessie.Questo doveva bastare per tenerci uniti per sempre..ma non è stata cosi.Perchè è arrivata lei.Lei con i suoi lunghi capelli d'orati quasi color platino la sua carnagione roseaa e il suo profumo che sapeva di gelsomini.Lei con quei grandi occhi color zaffiro e le labbra a forma di cuore..mi aveva stregato l'anima.Era stata una cosa immediata dalla prima volta che lo vista....per lei io ho tradito Bella mia moglie litigato con tutta la mia famiglia per lei avevo rinunciato a tutto...vivo solo per lei. Sarah.

Sarah era il centro del mio mondo del mio universo...lei è la parte di me che mi fà sentire completo..lo amata fino all'ultima fibra del mio essere..lo venerata cose fosse una dea....ogni sua rischiesta per me era un'ordine...tutto cio pur di farla felice e adesso?Lei mi avevo lasciato dicendo che dalla vita voleva dippiù...la voleva normale e non passarla con me.Lei voleva essere umana...e come darle torto? io non avrei potuto darle niente di tutto ciò che realmente voleva...la lasciai andare via...via da me....

Sono passati 50 lunghi anni da quando Sarah mi ha lasciato...da quando Sarah aveva deciso di non passare la sua eternità con me. E adesso mi ritrovo davanti al suo letto di morte....morta per una malattia come molti umani...molta gente si sta chiedendo chi fossi io ma me ne fregavo...io ero colui che l'aveva amata, io ero colui che pur essendo stato lasciato la vegliata giorno dopo giorno minuto dopo minuto della sua vita....lo vegliata i suoi ultimi minuti di vita e avevo scoperto la verità che per 50 anni da lei mi era stata negata.Lei era stata costretta a lasciarmi..costretta dai miei ex parenti che non sentivo e non vedevo da quel fatidico giorno...costretta da Bella..l'aveva minacciata che ci avrebbe ucciso...che mi avrebbe consegnato dai Volturi per averti svelato il nostro segreto..e tu mia dolce bambina ti eri presa le tue responsabilità per proteggere me. Ma non temere amore mio ti seguirò presto..cosi forse se dopo la morte esisterà qualcosa noi due staremo insieme..e non mi importa se dovrò passare per l'inferno e il purgatorio io ti riavrò comunque.Questa è una promessa.Perchè io ti amo e ti ritroverò.

 

Ogni persona ha un destino...

un destino che porta a scelte difficili e sofferte e molte

volte scelte non comprese dalle persone.

Ma il destino non ha il pieno controllo della nostra vita....

il destino può essere cambiato...

anche dopo la morte.....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen