Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    30/10/2003    5 recensioni
Per Tom, Faith è una ragazza tutta da scoprire, dura e scostante con il mondo intero. Riuscirà Tom a far emergere la vera Faith da dietro la maschera che si è costruita?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18

CAPITOLO 18

Holly stava aspettando che il medico uscisse dalla stanza dove era stata portata Patty. Camminava nervosamente avanti e indietro per il corridoio.

"Holly, consumerai il pavimento" disse Benji.

"Non riesco a stare fermo, insomma cosa faresti tu al mio posto?"

"Non lo so" ammise Benji.

In quel momento il medico uscì dalla stanza e si diresse verso Holly

"La sua fidanzata le vuole parlare" gli disse

"Come sta?" chiese il ragazzo.

"Adesso bene, ma adesso entri, non la faccia aspettare." Lo esortò il medico.

Holly pensò subito al peggio ma si fece coraggio ed entrò, la sua Patty era lì distesa sul letto, pallida ma bellissima.

"Amore, come ti senti?" chiese preoccupato.

"Meglio. Holly avrei dovuto dirtelo prima ma non ero sicura su come avresti preso la notizia."

"Patty, sei malata? E' grave?" chiese Holly visibilmente impallidito.

"Stai tranquillo. Non è niente di grave. Diciamo che tra qualche mese potrei ingrassare visibilmente."

"Devi fare qualche cura?"

"Il medico mi ha detto di non fare eccessivi sforzi, ovvero non saltare più come una matta durante una partita e cose del genere almeno per i primi tre mesi."

"Per i primi tre mesi di cosa?" chiese Holly.

Patty gli prese la mano e la appoggiò sulla sua pancia "Per i primi tre mesi di gravidanza"

Holly rimase stupito dalla notizia poi sorrise e abbracciò Patty.

"Mi hai reso l'uomo più felice della terra. Da quanto lo sapevi?"

"Da un paio di settimane ma avevo paura di dirtelo." Ammise Patty.

"Perché, tanto volevo già chiederti di sposarmi."

"Ma io non lo sapevo! Non volevo che tu mi sposavi solo per il bambino"

"Patty, lo sai che ti amo; perché avevi questi dubbi?" chiese Holly.

"Non lo so, ma adesso va tutto bene!"

"Adesso ti riposi per qualche giorno mentre io organizzo il matrimonio! Devo far venire qui a Parigi i nostri genitori. Fortunatamente i nostri amici sono tutti qui. Mi farò dare una mano!"

"Holly che fretta hai? Possiamo aspettare."

"Preferisci sposarti con il pancione?" chiese Holly sorridendo.

Patty gli sorrise di rimando e disse: "Hai vinto tu! Ma mi raccomando non fare casini. Lascio tutto nelle tue mani"

Holly le diede un bacio "Vado a dare agli altri la bella notizia. Saranno felicissimi di aiutarmi!"

Intanto i ragazzi fuori non sapevano più cosa pensare, il più preoccupato di tutti era Bruce che si era anche messo ad origliare alla porta.

"Come farò senza di lei? Con chi litigo?" si disperava.

Quando Holly uscì Bruce gli saltò letteralmente addosso "Dimmi che non morirà!!!"

"Bruce calmati! Patty sta bene, è solo incita!"

Tutti si complimentarono con il capitano e quando lui espose la sua idea erano già tutti d’accordo a dargli una mano.

Nel giro di una settimana tutto era già organizzato, era stata affittata una vecchia villa poco fuori Parigi, dove si sarebbero svolti sia la cerimonia che il banchetto nuziale.

Patty nella sua stanza d'albergo provò per l'ultima volta il vestito.

"Sei bellissima!" le disse Faith.

Anche Amy ed Evelyn concordarono, Patty all'improvviso chiese: "E' la cosa giusta?"

"Come?" chiese Eve

"Insomma il matrimonio, il bambino. Io ho paura!" ammise la ragazza.

Amy ed Eve non sapevano cosa dirle era la prima di loro che si sposava ed aveva un figlio.

"Non ti preoccupare, il matrimonio con Holly, se non mi sbaglio è la cosa che più desideravi al mondo. E per il bambino è la gioia più grande che può capitare ad una donna. Adesso ti sembra tutto così irreale, ma quando lo vedrai nella prima ecografia e sentirai il suo battito capirai che hai fatto la cosa giusta."

"Ne parli come sa avessi già avuto un figlio" disse Patty.

Faith sorrise, abbassò la testa e disse: "Infatti e così"

Le tre ragazze rimasero sbalordite "Ma se.. insomma dov'è?" chiese Amy.

"E' morto. Un incidente." Faith osservò le amiche e decise che non doveva più nascondere a nessuno il suo passato, così raccontò del suo bambino, del suo Alex.

Alla fine della sua storia, le tre ragazze piangevano commosse.

"Deve essere stato terribile! Insomma tutto quello che hai passato." Disse Eve asciugandosi le lacrime.

Patty soffiò sonoramente il naso rompendo quel momento di tristezza e facendo ridere le amiche.

"Adesso però le damigelle dovranno provare gli abiti!" disse Patty.

"Per forza?" chiese Faith.

"Sei obbligata!"

"Va bene. Ma lo faccio solo perché ti voglio bene."

"Davvero?" chiese Patty stupita.

"Sì. Era da tanto tempo che non avevo degli amici, dei veri amici. Ma adesso ci siete voi e i ragazzi…"

".. e Tom!" terminò la frase Amy.

"E Tom. Se non fosse stato per lui adesso sarei ancora in Giappone a compiangermi addosso."

"Il passato è passato! Adesso guardiamo al futuro. E' tutto pronto per domani?" chiese Patty.

"Fra tre ore partiamo per la villa e domani sarà tutto perfetto. Sarà il giorno più bello della tua vita!" disse Eve.

"Holly, piantala di agitarti e vieni qui che ti sistemo la cravatta!" disse Benji all'amico.

"Non sono un bambino!" protestò Holly.

Tom dal canto suo osservava la scena divertito, erano quasi le undici e fra poco sarebbe arrivata Patty. La madre di Holly e quella della futura moglie avevano già iniziato a piangere dalla commozione e lo sposo stava per avere una crisi di nervi.

"Holly non vorrai tirarti indietro?" chiese Benji.

Tom riportò la sua attenzione verso i due ragazzi. "Ma sei scemo? Voglio sposare Patty e solo che è la prima volta.."

".. e spero anche l'ultima!" disse Tom.

Il piano forte intonò le prime note sulle quali avanzarono le damigelle, i tre ragazzi si zittirono immediatamente e si misero ai propri posti.

Lungo il tappeto rosso arrivarono Amy, Evelyn e Faith che prima di mettersi alla sinistra dell'altare sorrise calorosamente a Tom.

"Altri fiori d'arancio in vista?" bisbigliò Benji a Tom.

"Per il momento no, ma ci stiamo pensando."

Quando Patty apparve alla porta tutti si zittirono, era bellissima nell'abito bianco. Holly si sentì mancare il respiro, tra poco lei sarebbe stata sua per sempre.

Quando le fu accanto il sorriso di Patty fece calmare un po’ Holly, la cerimonia si svolse tra la commozione dei genitori e delle ragazze.

"Vi presento il signore e la signora Hutton" disse il prete agli invitati. "Può baciare la sposa!"

Holly sollevò il velo e baciò Patty, sua moglie.

Per tutto il giorno i ragazzi festeggiarono, Holly e Patty passavano per i vari tavoli a salutare gli invitati, verso sera iniziò la musica.

Il primo ballo era solo per gli sposi, Holly prese la mano della moglie e la accompagnò in mezzo alla sala e iniziò a ballare. La ragazza rimase stupita Holly non sapeva ballare così bene.

"E' il mio regalo di nozze" disse Holly sorridendo.

"Sei stupendo!"

Intorno a loro tutti li osservavano commossi persino Benji si lasciò scappare un sospiro, mentre pensava a come gli sarebbe piaciuto trovare qualcuno da amare e che lo amasse veramente.

"Sono Bellissimi" disse Faith

"No, tu sei bellissima!" le disse Tom.

"Sei sempre il solito esagerato!"

"Balliamo?"

"Come dirti di no?"

Anche loro si unirono alle altre coppie, Faith si osservò intorno, vide solo amore tra Holly e Patty, Julian ed Amy, Bruce ed Evelyn e molti altri. Sorrise felice, finalmente si sentiva completa.

"Amore, perché sorridi?" le chiese Tom.

"Sono felice. Tutto qui."

"Ti prometto che cercherò di far rimanere questo sorriso sulle tue labbra, per sempre."

"Ti amo."

"Anch'io, piccola." Le rispose Tom abbracciandola più stretta mentre ballavano.

"Sai penso che possiamo ridimensionare il fatto del matrimonio."

"Cioè?" chiese Tom guardandola negli occhi.

"Potremo ripensare ai tempi. Insomma si vive una volta sola, perché sprecare altro tempo?"

"Giusto perché sprecarlo?"

"Appena ci sistemiamo qui a Parigi, possiamo riparlarne con più calma." Propose Faith.

"Come vuoi tu, principessa. L'importante è che stiamo insieme."

"Per sempre." Disse Faith poi lo baciò.

Benji vide tutta la scena e disse: "Mio caro Tom, fra poco ci saranno fiori d'arancio anche per te"

 

Finita! Anche questa volta sono riuscita ad arrivare fino alla fine, spero solo che vi sia piaciuto.

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito la mia fanfic, ho già un mezza idea di non abbandonare la coppia Faith e Tom; quindi spero di riuscire a fare un fanfic che li comprenda. Comunque ci devo ancora pensare.

Ringrazio ancora tutti, un bacio Betty J

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty