Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    05/03/2010    3 recensioni
Vi sarete stancati di leggere le mie song-fic, ma non riesco a scrivere altro per il momento xD dovrete accontentarvi per un pò xD al solito è una rurobin u.u non può essere diversamente ^^ la canzone spero la conosciate...è davvero bella ^^ Buona lettura Kiss Kiss xD
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’unica fra tante

 

Questa va a tutti quelli che conoscono una persona che lascia lo stampo.. eh si, lascia lo stampo anche in poco tempo, ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni! insomma ti piace, ti prende....ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai...grazie di tutto! ciao.

 

Hai lasciato lo stampo lo stesso giorno in cui ci siamo visti per la prima volta…quella volta che mi hai preso il cappello e hai tentato di aiutarci, ma io non mi fidavo di te…che stupido…hai lasciato il segno dentro di me…mi hai intrigato da subito…mi sei subito piaciuta, anche se eri una nostra nemica

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because..

Dammi un tuo sorriso…dammi ogni tuo sguardo…e io ti darò il mio cuore…ascoltami e non chiedere il perché…


Ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente
questo perché sei stata l'Unica fra tante!
L'unica davvero che in un solo sorriso
ha scolpito nella mente un pensiero deciso;

Ricorderò per sempre il tuo nome, questo perché sei stata l’unica tra tante!!

Sei stata l’unica che con un solo sorriso è riuscita a sorprendermi…quel sorriso ad Alabasta quando io avevo bevuto tanta acqua da diventare rotondo…tu sorridesti…un bellissimo sorriso…

 

Lo dico sincero perché già mi manchi, resterei qui a guardarti anche ad occhi stanchi, appoggiato alla ringhiera di questo strano posto
vedo soltanto te ballare non vedo più il resto.

Sono sincero!! Mi manchi quando non ci sei…resterei giornate intere a guardarti…ti vedo lì seduta a leggere e non capisco più niente


è incredibile pensare che in così poco tempo TU
possa rendere un uomo pienamente contento!Non farò il tuo nome ma tu hai già capito
non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito..

 

È incredibile che in così poco tempo tu sia riuscita a cambiarmi tanto…sei riuscita a farmi pensare a cose che non avrei mai creduto possibili…ora sono più contento di prima!! Non credo che potrei mai dirti quello che provo, ma sicuramente tu l’hai già capito quanto mi sei cara


Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dea.. passano i giorni e rimango convinto che in fondo o in parte qualcosa ho già vinto..

Passano i giorni e non cambio idea…vorrei tu fossi mia, come dice Sanji, vorrei tu fossi la mia dea! Passano i giorni e sono sempre più convinto che forse in fondo l’averti in ciurma con me sia già un trofeo

 

Forse la paura di una nuova delusione
può far sì che tu non ti affezioni alle persone.. non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!

Forse la paura di un nuovo addio ti fa diventare diffidente…sarà a causa del tuo passato, non lo so, ma non lasciare che la rabbia e il rancore che ti porti dietro non facciano uscire l’amore che hai nel cuore


Lasciati andare alle persone un po’ care, lo scoprirai piano piano se davvero son rare. Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere se ti sei circondata di persone sincere!!

Lasciati andare almeno con noi, con la tua ciurma…vedrai che non ti deluderemo, scoprirai che siamo buoni amici…se non ti metti in gioco non saprai mai quali persone ti voglio bene, il nostro affetto è sincero!!

 

Tu dammi spazio io ti prometto che ad ogni gesto io starò attento. Sarai al centro dei miei pensieri, Non voglio tu diventi un ricordo di ieri!!

 

Se mi darai la possibilità prometto che non ti deluderò, sarò sempre attento a te…sei già al centro dei miei pensieri e non voglio che il mio amore per te svanisca…


Dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno un tuo sorriso sincero e puro, che scioglie di botto anche il cuore più duro..

Dammi ancora un tuo sorriso…non ti vedo sorridere da tanto, voglio vedere uno di quei tuoi sorrisi sinceri che mi fanno sciogliere


You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because

Dammi ancora un tuo sorriso, dammi un tuo sguardo e io ti darò tutto il mio cuore…stammi a sentire e non chiedermi il perché…


E a volte lascio aperta la porta di cameretta sperandoti arrivare magari di tutta fretta! Non pretendo nulla non pretendo tanto, voglio solo avere la mia principessa qui al mio fianco!!

A volte tento di lasciare aperta ogni porta che ci divide sperando che tu ti possa accorgere di me…non pretendo niente…vorrei solo avere la mia Regina al mio fianco…


Tu mi sembri sincera, metterei me stesso in gioco
e se magari mi sbaglio avrò giocato col fuoco..
e mi dispiace magari se son troppo sincero,
è che purtroppo credo ancora nell'amore quello vero.

Sei sincera lo so…l’ho capito da quando sei entrata in quella maniera singolare nella mia ciurma…e se mi sono sbagliato amen! Mi dispiace se sono troppo sincero a volte, ma io voglio farti sapere che quello che provo è vero!


Quella sera quel sorriso e quello sguardo l'ho cercato: tu ballavi e io fermo incantato.. è bastato un momento, un momento soltanto, per desiderarti ma davvero tanto!

Quel giorno quel sorriso l’ho cercato tra le strade della città in cui stavamo sostando…è bastato un solo secondo, tu mi sei passata davanti, mi hai sorriso e mi hai detto: “vieni Rufy, sennò poi Nami se la prende con me se non ti tengo d’occhio…” è bastato quel semplice attimo per desiderarti da morire!

Io lo so che hai paura, con mille perché.. ma davvero non voglio fare a meno di te!
Tu mi piaci tanto voglio viverti intenso. Fanculo alle pare che ogni giorno ripenso!!

Lo so che hai paura di aprirti alle persone, ma io non posso fare a meno di te! Mi piaci da morire e vorrei vivere con te, fanculo a tutti gli altri!!


Ora ti prego, non mi scappar via..
non aver paura di questa piccola pazzia! perché in fondo la vita si vive rischiando
e con te il passato lo sto allontanando..

Ora ti prego non andartene…non di nuovo…non avere paura di questa piccola pazzia che stiamo facendo insieme…che sarebbe la vita senza qualche sano rischio?!?

Prometto che con me il passato lo allontanerai, non ti farà più soffrire

 

Finalmente stasera primo appuntamento
sembro quasi un bambino, non ci sto più dentro!
sono mille i pensieri e le cose da dirti, ma so già che i silenzi saranno frequenti

Cavolo non ci posso credere…stasera andiamo tutti in città…e tu hai detto di voler stare con me…sembra quasi un appuntamento…sono tutto un fremito!! Mi sento tanto un bambino!! Sono mille le cose che vorrei dirti, ma tanto so che appena proverò ad aprire bocca non uscirà niente

 

Quasi l'imbarazzo sparisce nel vederti, perché subito affiora la voglia di averti!
un abbraccio spontaneo che parla da sé: questo è il primo contatto che ho avuto con te!

Pensavo che sarei stato immobile, ma l’imbarazzo è sparito appena ti ho visto perché ti desidero troppo…mi guardi…e poi un abbraccio, questa è la prima volta che ho un contatto con te


sfioriamoci le mani come per l'ultima volta.. ora baciami ti prego, poi rifallo un'altra volta. Sento brividi leggeri ti prego non ti fermare..
oddio quanto adoro il tuo dolce ansimare!!

 

Ci sfioriamo le mani…le parole non servono…ci baciamo, questo è tutto quello che avrei voluto “sentire” da te…ancora un bacio!!

Sento brividi leggeri, ti prego non fermiamoci…mamma quanto adoro il tuo dolce ansimare!!


You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because.

 

Dammi un tuo sorriso, un tuo sguardo e io ti amerò per sempre!!

 

 

Dopo il bacio lei disse…

Robin: …Rufy…io…non so davvero cosa mi sia preso…

Rufy: Robin non avere paura…non ti lascerò mai…voglio tu diventi la mia Regina…

E le sorrise…lei ricambiò, scoppiò a piangere dalla gioia e lo abbracciò…quella fu una notte fantastica per il futuro Re dei Pirati e la sua amata Regina…!

 

FINEEE!! Ed ecco che torno ancora con una song-fic…scusate ragazzi ma davvero non ho fantasia per scrivere qualcosa di più complesso, e poi è un periodo che ascolto musica a palla e davvero non so come faccio a trovarci in ognuna uno spunto per una fic rurobin xD sarà la mia insana malattia nei confronti di questa coppia xD

 

Spero che comunque vi sia piaciuta

Lasciatemi qualche commentino, mi fanno sempre piacere ^^

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno commentato le mie vecchie fic e spero che continueranno a farlo xD

 

Alla prossimaaaaa

NicoRobin92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin